Le calze di milena.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Le calze di milena.... (/showthread.php?tid=24733) |
Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 28-02-2013 grazie francy andrò anch'io a vedere su bonprix. Ma ci sono anche i negozi oltre gli e-shop? milena Re: Le calze di milena.... - francytrav71 - 28-02-2013 si per esempio a Biella al centro commerciale Gli Orsi baci Re: Le calze di milena.... - francytrav71 - 01-03-2013 ti ho inviato mp ciao Re: Le calze di milena.... - michi - 01-03-2013 Milena for president!!!! ammirevole e decisamente bella l'idea di inserire la dicitura delle calze indossate e di come poterle abbinare. Anche se l'attenzione va decisamente sullo scatto fotografico. Ti ricordo che oggi e' il primo marzo..... terza fotinaaaaa!!! :bringitout: beato il tuo uomo e chissa' come e' la tua amica.. amante anche lei delle calze? Re: Le calze di milena.... - SEX_APPEAL1964 - 02-03-2013 Mamma che bello veder passare il tempo..................mese dopo mese!!!! Re: Le calze di milena.... - pietro - 03-03-2013 Ciao Milena cosa ne dici di queste? Belle vero!!!!!! Re: Le calze di milena.... - SEX_APPEAL1964 - 04-03-2013 Bellissime................le famose Louboutin........personalmente preferisco le prime ma anche le seconde sono molto eleganti con l'intreccio sul davanti ed il tacco leggermente più basso! hock: Re: Le calze di milena.... - gionyl68 - 04-03-2013 Milena sei fantastica................. però febbraio è passato e siamo arrivati a marzo............ :mrgreen: Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 04-03-2013 Wow, il primo modello di scarpa sandalo è anche per me il preferito, con tacco più sottile. gionyl hai ragione è marzo! Sfortunatamente il mese di marzo già lo conoscete perchè l'ho inserito qui alcuni giorni fa con una foto simile e quindi lo abbinerò ad aprile!....... milena Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 04-03-2013 Questo calendario ti toglie il fiato...una modella di gran classe con calze stupende...grande Milena Re: Le calze di milena.... - amantedeicollant - 04-03-2013 febbraio e bello ma a marzo sei un incanto :oops: Re: Le calze di milena.... - vanny - 05-03-2013 ho sempre ritenuto che aprile fosse un mese privo di attrattiva... evidentemente mi sbagliavo!! Re: Le calze di milena.... - cpbrianzola - 05-03-2013 milenasexy Ha scritto:Il premio nei miei pensieri era diverso ma con il vincitore abbiamo concordato d'incontrarci in chat! Ciao Milena, le calze clio 602 derby mi sembrano con la balza corta? invece belle le Rht..perfette! Re: Le calze di milena.... - strumpfe - 05-03-2013 Classe ed eleganza elevate alla massima potenza e chissà cosa ci riserveranno i prossimi mesi io intanto mi porto avanti ed inizio a prendere le pastiglie per tenere sotto controllo la pressione Re: Le calze di milena.... - max.leon - 05-03-2013 Foto molto sexy. speriamo di non dover attendere un mese per una foto. |