Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Calze stupende! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101)
+--- Discussione: Calze stupende! (/showthread.php?tid=20973)

Calze stupende! - aipiedidelledonne - 27-09-2006

Complimenti per il forum e per il sito che offre una ottima e vastissima scelta di calze. Personalmente ancora non ho acquistato nulla per la mia signora ma lo farò al più presto.
Volevo dirti, se è possibile, arricchire i colori delle calze RHT ed FF magari mettendo il colore rosso,rosa o bianco.
A presto!

Re: Calze stupende! - pnstockings_adm - 27-09-2006

aipiedidelledonne Ha scritto:Complimenti per il forum e per il sito che offre una ottima e vastissima scelta di calze. Personalmente ancora non ho acquistato nulla per la mia signora ma lo farò al più presto.
Volevo dirti, se è possibile, arricchire i colori delle calze RHT ed FF magari mettendo il colore rosso,rosa o bianco.
A presto!

Grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda l'ampliamento dei colori, ne arriveranno di nuovi nei prossimi mesi, mentre per i colori che hai elencato ci sono già disponibili:

Le RHT della Giò Rosse

Le Fully Fashioned della Giò Rosse

Fully Fashined della Giò Bianche

Fully Fashioned della Touchable Bianche e disponibili anche Avorio Molto Belle

RHT della Touchable color Rosa e anche Bianco tipo Falsa Seta

Questi modelli sono già disponibili.

Ciao

- Roberto - 27-09-2006

Mi associo ai complimenti , personalmente ho già effettuato acquisti e sono rimasto molto soddisfatto sia dalla ricchezza del sito in termini di marche e modelli che del servizio di consegna. Le calze sono destinate a mia moglie per valorizzare come meritano le sue stupende gambe ed i suoi altrettanto stupendi (a mio parere :wink: ) piedi. Colgo l'occasione per chiedervi se e quando metterete a disposizione le Gerbe autoreggenti da 10 den, stupende che ho già acquistato nel colore sienne , in altri colori, inoltre vorrei sapere se arricchirete l'offerta delle RHT touchable aggiungendo il colore bitter chocolate che ho visto sul sito inglese . Grazie e buon lavoro

- stockinglover - 27-09-2006

A quanto vedo e sento, sembra che il forum sia frequentato da soli maschietti, mi piacerebbe però saper che cosa ne pensano le donne. Gli acquisti sono stati fatti dagli uomini, me compreso, per le proprie compagne. Ricordo che fino alla fine degli anni '60 le calze di Nylon erano un cult, conferivano femminilità e le donne ne andavano orgogliose (testimonianza di mia madre!). Vorrei proprio sapere perchè non è più cosi e vorrei saperlo dalle donne, perchè non credo sia solo una questione di comodità....! Credo sia un accessorio che conferisca estrema raffinatezza ma non si riesce a capire, vorrei avere conferma da altre esperienze, perchè stia scomparendo il desiderio di essere sensuale, caratteristica tipicamente femminile. Perchè confesso che se io fossi donna le metterei spesso e ,non fraintendetemi, sono assolutamente etero! Tuttavia invidio spesso il potenziale femminile e le loro possibilità di valorizzarsi, di spaziare nel mondo del"glamour" e della moda e definire anche in maniera molto forte una propria personalità! Perchè le donne faticano a mostrarsi femmine?

- pnstockings_adm - 28-09-2006

Roberto Ha scritto:Mi associo ai complimenti , personalmente ho già effettuato acquisti e sono rimasto molto soddisfatto sia dalla ricchezza del sito in termini di marche e modelli che del servizio di consegna. Le calze sono destinate a mia moglie per valorizzare come meritano le sue stupende gambe ed i suoi altrettanto stupendi (a mio parere :wink: ) piedi. Colgo l'occasione per chiedervi se e quando metterete a disposizione le Gerbe autoreggenti da 10 den, stupende che ho già acquistato nel colore sienne , in altri colori, inoltre vorrei sapere se arricchirete l'offerta delle RHT touchable aggiungendo il colore bitter chocolate che ho visto sul sito inglese . Grazie e buon lavoro

Ciao Roberto grazie mille per i complimenti e sono felice che i nostri prodotti siano di tuo gradimento.

Per quanto riguarda l'ampliamento dei colori delle gerbe autoreggenti da 10dn ti posso già dire che entro il mese prossimo avremo altri colori disponibili.

Per quanto riguarda le touchable le bitter chocolate sono in ordine, purtroppo la Touchable impiega molto tempo nelle consegne, noi facciamo sempre ordini grossi ma ci impiegano anche più di un mese nelle consegne, comunque le bitter chocolate sono in arrivo però non so dirti esattamente quando, peso tra non molto visto che le abbiamo ordinate alla fine di agosto.

ciao a presto

Omar

- pnstockings_adm - 28-09-2006

stockinglover Ha scritto:A quanto vedo e sento, sembra che il forum sia frequentato da soli maschietti, mi piacerebbe però saper che cosa ne pensano le donne. Gli acquisti sono stati fatti dagli uomini, me compreso, per le proprie compagne. Ricordo che fino alla fine degli anni '60 le calze di Nylon erano un cult, conferivano femminilità e le donne ne andavano orgogliose (testimonianza di mia madre!). Vorrei proprio sapere perchè non è più cosi e vorrei saperlo dalle donne, perchè non credo sia solo una questione di comodità....! Credo sia un accessorio che conferisca estrema raffinatezza ma non si riesce a capire, vorrei avere conferma da altre esperienze, perchè stia scomparendo il desiderio di essere sensuale, caratteristica tipicamente femminile. Perchè confesso che se io fossi donna le metterei spesso e ,non fraintendetemi, sono assolutamente etero! Tuttavia invidio spesso il potenziale femminile e le loro possibilità di valorizzarsi, di spaziare nel mondo del"glamour" e della moda e definire anche in maniera molto forte una propria personalità! Perchè le donne faticano a mostrarsi femmine?

Io posso dire la mia poi se rispondono donne sarebbe meglio.
Penso che si sia perso con il lungo andare anche la disponibilità dei negozzi a trattare abiti eleganti o femminili. Io posso dire che per esperienza personale mia moglie ha sempre difficoltà a trovare abiti eleganti a cifre giuste, diciamo che se vuoi un abito elegante anche ad esempio un semplice tailleur (Giacca e Gonna) devi perforza recarti in negozi di marca e quindi sborsare diversi soldi, mentre se vai nei negozzi normali troverai sempre pantaloni o altri indumenti comodi. Lo spingere sempre in questa direzione a fatto si anche che le donne, sempre a mio parere si siano adattate, non ci scordiamo che negli anni 40, 50 e 60 tailleur o la gonna lunga che normalmente al di sotto veniva indossato il corpetto o reggicalze, era un indumento comune che veniva usato sia il giorno che la sera e si trovava in tutti i negozzi, stessa cosa per i maschi, l'abito che veniva usato di solito era la giacca con cappotti quindi un abbigliamento classico, basta vedere i filmati dell'epoca per rendersi idea di tutto questo.
A lungo andare la moda si è spostata e purtroppo in peggio, quindi non trovando più una serie di prodotti per forza la gente si è dovuta spostare su altri generi visto che non ne venivano proposti altri.
Per quanto riguarda le calze anche qui possiamo dire che l'avvento dei collant è legato anche alla nascita di certi indumenti come la minigonna negli anni 60 che obbigatoriamente obbligava le donne a non indossare le calze ma i collant, anche i pantaloni obbligano la donna a dover indossare i collant oppure le autoreggenti o meglio le calze sorrette dalla giarrettiera.
Sicuramente ci saranno altri fattori però penso che questi che ho elencato saranno stati sicuramente alcuni di questi.

ciao

Omar

ciao - massimo.it - 08-10-2006

ciao a tutti.
vorrei prima ringraziarvi per aver portato anche in Italia un certo tipo di abbigliamento che prima eravamo costretti a cercare all'estero.
dopodichè vorrei esprimere la speranza di vedere incrementata la disponibilità di calze XT e/o XL (sia io che mia moglie siamo piuttosto alti :roll: )

Re: ciao - pnstockings_adm - 10-10-2006

massimo.it Ha scritto:ciao a tutti.
vorrei prima ringraziarvi per aver portato anche in Italia un certo tipo di abbigliamento che prima eravamo costretti a cercare all'estero.
dopodichè vorrei esprimere la speranza di vedere incrementata la disponibilità di calze XT e/o XL (sia io che mia moglie siamo piuttosto alti :roll: )

Nei prossimi mesi porteremo le taglie XL alla maggior parte dei prodotti che trattiamo, ci saranno inoltre in arrivo altri colori per certi modelli.

Ciao

- cybersix - 12-01-2007

ciao! io acquisto personalmente e sono donna. Preferisco così specialmente nell'intimo e calze, conosco il mio corpo e so cosa mi può star bene e la misura esatta. Lo so che ai maschietti fa piacere acquistare personalmente ma le donne hanno più stile e classe nello scegliere e un uomo non potrebbe mai essere all'altezza della situazione (non è un'offesa!)

- massimo.it - 12-01-2007

ciao! io acquisto personalmente e sono uomo. Preferisco così specialmente nell'intimo e calze, conosco il mio corpo e so cosa mi può star bene e la misura esatta. Lo so che alle femminucce fa piacere acquistare personalmente ma gli uomini hanno più stile e classe nello scegliere e una donna non potrebbe mai essere all'altezza della situazione (non è un'offesa!)
:wink:

- cybersix - 14-01-2007

forse hai frainteso: io preferisco acquistare da me le calze e non farle acquistare dal mio uomo. E penso che sia la stessa cosa per te, invece che farle acquistare dalla tua signora, giusto?

- massimo.it - 14-01-2007

certo, perdonami il moto di spirito. comunque mi piace ricevere regali ed esibiri per la mia compagna... :wink:

- freepalau - 31-03-2007

quando avrete le misure xl nelle RHT color nero bronzo e cioccolato?

- pnstockings_adm - 31-03-2007

freepalau Ha scritto:quando avrete le misure xl nelle RHT color nero bronzo e cioccolato?

Se ti riferisci a qulle della Giò non saprei proprio dirti. ultimamente la Giò deve avere dei problemi aziendali visto che non riesce più a fornire i suoi prodotti in tempo.

Ciao