Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Come Inserire le Immagini - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Come Inserire le Immagini (/showthread.php?tid=21055)

Pagine: 1 2

Come Inserire le Immagini - pnstockings_adm - 09-12-2007

Il Forum è cambiato e il modo di inserire immagini anche:

Se avete immagini su un server basta utilizzare il code "Img" riportato sopra il corpo del messaggio e all'interno inserite l'indirizzo web del link verso la vostra foto.

Se invece non avete spazzi web potete caricare l'immagine andando sul tab in basso "Invia Allegato" e caricare l'immagine direttamente dal vostro PC ai nostri server.

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 08-02-2008

Salve Omar,
sono giorni che tento di inserire alcune foto nel forum ma mi scade la pagina. C'è per caso qualche problema al server? Perché non riesco, pur provando in tutti i modi, ad inserire file?
Grazie, Mira

Re: Come Inserire le Immagini - pnstockings_adm - 09-02-2008

Mira Ha scritto:Salve Omar,
sono giorni che tento di inserire alcune foto nel forum ma mi scade la pagina. C'è per caso qualche problema al server? Perché non riesco, pur provando in tutti i modi, ad inserire file?
Grazie, Mira

Ciao Mira per caso sono file grossi quelli che stai cercando di inserire?
Cerca di non postare immagini troppo grosse e pesanti, ridimensionale e prova.
Fammi sapere
Ciao

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 09-02-2008

salve Omar,
si, forse sono un po grandi, ma non più di tanto, comunque proverò a ridimensionarle, vediamo che succede.
Grazie, Mira

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 26-02-2008

Prova foto.....

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 29-02-2008

Ciao Omar, come vedi tutto a posto. Volevo farti una domanda. Vorrei inserire nella Photo Gallery le foto che ho inviato fin ora ma devi dirmi se si vedranno anche quelle di "cardiopalma". Se è si, niente da fare, altrimenti coma faccio? O lo fai tu in automatico? Grazie e buon proseguimento

Re: Come Inserire le Immagini - pnstockings_adm - 06-03-2008

Mira Ha scritto:Ciao Omar, come vedi tutto a posto. Volevo farti una domanda. Vorrei inserire nella Photo Gallery le foto che ho inviato fin ora ma devi dirmi se si vedranno anche quelle di "cardiopalma". Se è si, niente da fare, altrimenti coma faccio? O lo fai tu in automatico? Grazie e buon proseguimento

Si le puoi mettere e puoi abilitare la visione ai soli amici, cioè selezioni tu gli utenti che vuoi dare accesso alla tua gallery. Decidi tu che foto mettere la gallery non le prende in automatico.

Re: Come Inserire le Immagini - sognatrice - 06-03-2008

Però mi pare di aver notato, se ben ricordo, che le foto non sono accessibili dalla gallery ai non amici, ma dal profilo si. Infatti non capivo... Quindi Mira magari prova a far caso anche a questa cosa.

Re: Come Inserire le Immagini - sognatrice - 07-03-2008

Ho rifatto la prova e si, è come dicevo...

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 07-03-2008

Grazie Omar, grazie sognatrice, adesso mi metto a lavoro. Ciao

Re: Come Inserire le Immagini - pnstockings_adm - 07-03-2008

sognatrice Ha scritto:Però mi pare di aver notato, se ben ricordo, che le foto non sono accessibili dalla gallery ai non amici, ma dal profilo si. Infatti non capivo... Quindi Mira magari prova a far caso anche a questa cosa.

interessante.. controllerò questo bug.

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 25-07-2008

Nuova domanda per Omar:
come faccio ad inserire un video?
Ci provo ma niente da fare, bisogna avere un formato in particolare oppure mi basta il Quick Player ?
Io ce l' ho salvato in formato AVI, va bene così o devo trasformarlo in Quick ?
Ciao e grazie

Re: Come Inserire le Immagini - pnstockings_adm - 25-07-2008

Mira Ha scritto:Nuova domanda per Omar:
Ci provo ma niente da fare, bisogna avere un formato in particolare oppure mi basta il Quick Player ?
Ciao e grazie

Si lo devi trasformare in Quick, sto cercando di implementare un sistema tipo Youtube nel forum ma mi ci vuole tempo, al momento i video vanno convertiti in formato quick.
Ciao

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 25-07-2008

pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:Nuova domanda per Omar:
Ciao e grazie

Si lo devi trasformare in Quick, sto cercando di implementare un sistema tipo Youtube nel forum ma mi ci vuole tempo, al momento i video vanno convertiti in formato quick.
Ciao
Muchas gracias grande capo. E per fare questo mi ci vorrà del tempo pure a me.... che adesso non ho..... preparo i bagagli...... vado via..... ma solo per poco.... UFFA !!!

Re: Come Inserire le Immagini - Mira - 29-07-2008

farfu62 Ha scritto:Mira facci sognare con un bel video......
Grazie Farfu, spero presto.