Tanti Auguri - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tanti Auguri (/showthread.php?tid=21069) |
Re: Tanti Auguri - sonny - 25-12-2007 Ciao meravigliosa! Notevole il tuo look natalizio...riesci sempre a stupirci! Un bacio...e grazie del tuo splendido regalo! Re: Tanti Auguri - drago - 25-12-2007 alica sei magnifica. usi calze del colore che io adoro e i sandali. mi piacerebbe vedere una foto dei tuoi piedini avvolte in calze magari con smalto Re: Tanti Auguri - calcolo - 26-12-2007 Ricambio gli auguri e non ho parole (direi delle banalita') per descrivere il piacere di vederti, ancora auguri. Re: Tanti Auguri - stradivari - 26-12-2007 non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri auguri a te ed al tuo fortunato marito. Re: Tanti Auguri - fest - 27-12-2007 UNO SPIRAGLIO DI LUCE IN UNA FREDDA E BUIA STANZA UNA FRESCA E PROFUMATA ROSA IN UN ARIDO DESERTO..... O UNA E BELLISSIMA DEA? NON VENIR MAI MENO ALLA TUA DOLCEZZA, ELEGANZA E BUONGUSTO UN BACIO FeSt Re: Tanti Auguri - umbertotnx - 27-12-2007 Grazie Alica dei tuoi auguri "fotografici". per il fine anno inseriamo i nostri "auguri" colorati di buon 2008! :mrgreen:[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND] Re: Tanti Auguri - umbertotnx - 30-12-2007 Spike Ha scritto:Bhe che dire.....GRAZIE DEGLI AUGURI....!!!!Con questi auguri che ci avete fatto sara' un anno fantastico!Grazie ancora e tantissimi auguri a tutti voisperiamo che altri postino le foto per gli auguri... di buon 2008! Re: Tanti Auguri - stargate - 30-12-2007 Ciao, alica, sei veramente fantastica, chissà che cosa hai in serbo per l'ultimo dell'anno... Tantissimi auguri per uno sfavillante2008. Re: Tanti Auguri - sonny - 01-01-2008 Un sincero augurio di un meraviglioso 2008 a tutti voi...una dolce carezza a tutte le signore! :bye: Re: Tanti Auguri - drago - 03-01-2008 Alica ho letto che ahi anche sandali oro. sai che l'oro è la mia passione (guarda le mie foto.) Aspetto quindi foto con sandalo oro smalto e calze del colore che adoro ciao Re: Tanti Auguri - drago - 04-01-2008 se le vuoi te le regalo. dammi il tuo nr di piede Re: Tanti Auguri - morris1981 - 04-01-2008 Qui sulla sinistra c'è scritto "sto imparando" devo diventare presto "expert stocking" come te Quindi colgo l'occasione per farti i complimenti anche di queste foto! Re: Tanti Auguri - morris1981 - 04-01-2008 alica Ha scritto:morris1981 Ha scritto:Qui sulla sinistra c'è scritto "sto imparando" devo diventare presto "expert stocking" come teguarda...quelle lampadine non hanno nessuna importanza...segnala solo quanti messaggi hai inviato...non vuol dire nulla... Si, stavo scherzando Re: Tanti Auguri - morris1981 - 04-01-2008 Re: Tanti Auguri - baxitec - 08-02-2008 Licia io avrei una richiesta da farti per tutto quanto ci mostri ma .... ti va di contattarmi? ti lascio la mia email... <!-- e --><a href="mailto:baxitec@hotmail.com">baxitec@hotmail.com</a><!-- e --> |