Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Complimenti ad Alica - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Complimenti ad Alica (/showthread.php?tid=21109)

Complimenti ad Alica - pnstockings_adm - 21-02-2008

Visto il suo attaccamento al forum e alla chat e visto che ha spesso idee e suggerimenti per ampliare questo sito ho deciso di assegnarle il compito di Moderatrice del forum.
Complimentio Alica
:goodjob:

Re: Complimenti ad Alica - umbertotnx - 21-02-2008

Complimenti Alica! te lo meriti.... :mrgreen:

p.s. ma hai anche il potere di bannare? :oops: :mrgreen:

Re: Complimenti ad Alica - deborah_cros - 26-02-2008

Auguri! auguri!auguri!
Sono contenta per te amica mia ,te lo meriti veramente.
Deborah

Re: Complimenti ad Alica - Nylon&Garterbelt - 27-02-2008

Moderatrice? Moderatrice.....?

Alica piu' che moderarci ci eccita!!!

Big Grin Big Grin LOL Big Grin Big Grin

Ottima idea, Mr Rota!
E complimenti ad
Alica,
che, ce ne siamo accorti tutti..., ha rivitalizzato e ampliato questo bellissimo forum.

Propongo anche una dozzina di paia di RHT come premio

(1% di sovrapprezzo ai nostri prossimi ordini per compensare)

Re: Complimenti ad Alica - pnstockings_adm - 27-02-2008

Nylon&Garterbelt Ha scritto:
Moderatrice? Moderatrice.....?

Alica piu' che moderarci ci eccita!!!

Big Grin Big Grin LOL Big Grin Big Grin

Ottima idea, Mr Rota!
E complimenti ad
Alica,
che, ce ne siamo accorti tutti..., ha rivitalizzato e ampliato questo bellissimo forum.

Propongo anche una dozzina di paia di RHT come premio

(1% di sovrapprezzo ai nostri prossimi ordini per compensare)

Haaa mi è piaciuto soprattutto quel 1% di sovrapprezzo scritto molto molto piccolo a stile contratti assicurativi haaaaa

pnstockings Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:(1% di sovrapprezzo ai nostri prossimi ordini per compensare)

Haaa mi è piaciuto soprattutto quel 1% di sovrapprezzo scritto molto molto piccolo a stile contratti assicurativi haaaaa

Mi fa piacere apprezzi le sfumature, e, come scrivono gli americani nelle chat e nelle e-mail, per dire "Laughing out loud" : LOL

PS: Per cortesia, mi può eliminare Lei le immagini dall'album personale, che a me risulta impossibile?
( Big Grin se non tentando un accesso indesiderato tramite una porta meno protetta del Suo server Big Grin )

Grazie

Re: Complimenti ad Alica - pnstockings_adm - 27-02-2008

Nylon&Garterbelt Ha scritto:
pnstockings Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:(1% di sovrapprezzo ai nostri prossimi ordini per compensare)

Mi fa piacere apprezzi le sfumature, e, come scrivono gli americani nelle chat e nelle e-mail, per dire "Laughing out loud" : LOL

PS: Per cortesia, mi può eliminare Lei le immagini dall'album personale, che a me risulta impossibile?
( Big Grin se non tentando un accesso indesiderato tramite una porta meno protetta del Suo server Big Grin )

Grazie

Fatto..

Grazie. A parte ciò il sito è fatto proprio bene.

In particolare apprezzo l'anteprima del post, e la mail avviso di risposta
Inoltre, non è schizofrenico nè nella navigazione, nè nei partecipanti (abbreviazioni insopportabili tipo: cmq, xx....)