![]() |
Prima di uscire ...... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Prima di uscire ...... (/showthread.php?tid=21123) |
Re: Prima di uscire ...... - sognatrice - 26-02-2008 Ma Alica!... WOW!!! Molto bella la sequenza!! Sei carinissimissima!! ![]() ![]() Re: Prima di uscire ...... - umbertotnx - 26-02-2008 oooh, finalmente vedo un completo di pnstocking (macao set ![]() Brava e bella Alica! Re: Prima di uscire ...... - sognatrice - 26-02-2008 Ho notato una cosa, cioè che le foto inserite vanno viste a partire dall'ultima, perchè quella che si allega per ultima in realtà appare come la prima nel messaggio, e viceversa. A meno che si tiene conto di questo e le si inserisce a partire dall'ultima che si vuole visualizzare (chissà se mi sono fatta capire... Vi ho ubriacati? ![]() Re: Prima di uscire ...... - umbertotnx - 26-02-2008 in effetti anche io ho imparato da poco che la prima foto che si allega al messaggio risulterà l'ultima della serie! ![]() bisogna ricordarselo se si vuole dare una progressione. ciao Re: Prima di uscire ...... - sea - 26-02-2008 Alica, visto il forum su cui ci troviamo la tua foto mg 6874 è per ora la migliore che tu abbia inserito. Ciao ciao Re: Prima di uscire ...... - glamour - 26-02-2008 ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Prima di uscire ...... - babbeo74 - 26-02-2008 Alica dici .....continuo quando torno.....lo fai veramente o ci fai solo immaginare ancora di piu quanto sei bella ? hai delle gambe bellissime,metteresti qualche foto con le calze allacciate ? ![]() saluti Re: Prima di uscire ...... - morris1981 - 26-02-2008 Un foto più bella dell'altra! Per non parlare della modella! ![]() Re: Prima di uscire ...... - sonny - 26-02-2008 Alica...continui ad ossessionare i miei sogni, in modo superbo e dolcemente intrigante! Baci...baci...baci... Re: Prima di uscire ...... - sognatrice - 26-02-2008 alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ma Alica!... WOW!!! Molto bella la sequenza!! Sei carinissimissima!!ciao sognatrice... Pure io ho sbagliato! Migliorerò anch'io... Re: Prima di uscire ...... - sea - 26-02-2008 Alica, quando vai in giro, mediamente quanti incidenti provochi? Nel senso di quante persone che vedendoti picchiano la testa contro i pali. :lol: Buona serata Finisco un lavoretto e me ne vado a casa. Re: Prima di uscire ...... - 1982 - 27-02-2008 Sei la numero 1 incontrastata! mi daresti la possibilità di entrare nell'area privata se hai inserito qualche foto! GRAZIE ..... ricordati di leggere la mail!!!!! Re: Prima di uscire ...... - deborah_cros - 27-02-2008 Che dire.......stupenda Alica ! molto sexy ! Re: Prima di uscire ...... - pnstockings_adm - 27-02-2008 bellissima sequenza, sei veramente sexy... Re: Prima di uscire ...... - nylover - 28-02-2008 Quando si dice l'emozione dei preparativi!! ![]() |