Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" (/showthread.php?tid=21204) |
Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - umbertotnx - 07-03-2008 Apro questo 3D per far notare a tutti i partecipanti (specie gli ultimi iscritti... ), come, a mio parere il forum stia diventando un pò confusionario... :oops: Noto che specie nella sezione "le vostre foto" sia difficile capire se qualcuno ha postato nuove immagini oppure è solo un susseguirsi di commenti che con le foto non c'entrano ormai più nulla. Mi sembra normale commentare le foto che pubblichiamo, ma poi leggere nel post di creme abbronzanti, rossetti, auto storiche, presentazioni nuovi utenti e altro, mi lascia un pò deluso e sconcertato. :evil: capisco che l'ingresso di nuovi utenti sia di stimolo per le discussioni, ma sarebbe meglio per la "pulizia" del forum che tutto quello che non riguarda le sezioni specifiche, venga postato in "forum generale" oppure in "off topic". Sarà deformazine professionale (faccio il moderatore in altri forum... :oops: ), ma ultimamente faccio fatica a capire se c'è qualcosa di nuovo oppure sono risposte a domande generiche. sperando di non aver "irritato" nessuno vi saluto cordialmente! 8) umberto. p.s. capisco che scrivere in formato maxi_colorato dia la sensazione che il prorpio messaggio venga recepito meglio... ma vi rammento che scrivere in colori accesi e caratteri grandi, equivale in rete, ad "urlare"... :mrgreen: com da netiquette... <!-- m --><a class="postlink" href="http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette">http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette</a><!-- m --> Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sea - 07-03-2008 Concordo. Ti sei guadagnato un posto da moderatore a fianco di Alica. Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 Buongiorno Umberto ! Niente irritazione. Bisogna cercare di tenersi in argomento, certo, si sa come dovrebbe funzionare un forum; ma il forum è la piazza, il luogo di incontro, scambio, confronto e conversazione, e alla fine internet è come la vita, e le conversazioni vive e vivaci iniziano e poi magari divagano un po'... E' sempre stata una cosa che mi ha fatto un po' riflettere e interrogare, questa caratteristica delle piazze "virtuali". Cercare di attenersi strettamente all'argomento a volte può risultare quasi innaturale. Degli accenni a qualcos'altro capitano... è anche così che si costruiscono i rapporti. Come si fa quindi (a star zitti :? )? Un thread per un rossetto non viene di aprirlo... perchè sono delle cose dette en passant, a cui non si dà importanza e risalto. Magari bisogna cercare di non esagerare, questo si, hai ragione, altrimenti diventa una chat. E cercare di stimolare il discorso sul tema del forum mettendo nuovi argomenti e aggiungendo dinuovo spunti anche dopo che si è "divagato". Ma che la pulizia non diventi asetticità... Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sea - 07-03-2008 Giusta obiezione. Basta non esagerare. Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 Si, la virtù sta in mezzo, si sa Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - umbertotnx - 07-03-2008 sognatrice Ha scritto:...Magari bisogna cercare di non esagerare, questo si, hai ragione, altrimenti diventa una chat. E cercare di stimolare il discorso sul tema del forum mettendo nuovi argomenti e aggiungendo di nuovo spunti anche dopo che si è "divagato". Ma che la pulizia non diventi asetticità...e ci mancherebbe che diventi "asettico" Dico solo che spesso quando si vede un nuovo messaggio in "le vostre foto" si "clicca" sempre con molta curiosità e poi... la delusione arriva spontanera, nel vedere che su 30 risposte a delle belle foto pubblicate, solo 4 o 5 sono di commento "tecnico" su calze e lingerie indossate. capisco che l'universo femminile è spesso solcato dall'innato desiderio di commento su tutto ciò che è "estetico" :mrgreen: ma tenete conto che non siamo solo un ristretto giro di conoscenti, ma che ci sono sempre nuovi utenti. Utenti che faranno molta fatica a recuperare dei 3D di fotografie in un elenco che si allunga sempre di più. Qualche "battuta" fuori tema ci stà tranquillamente, ma ho l'impressione che stiamo pian piano andando un pò più in là... :oops: non dimentichiamoci che non siamo soli nel forum e che una maggiore "visione" sulla rete non può che portarci vantaggi, anche all'attività del buon Omar che c'è l'ha messo gentilmente a disposizione! :twisted: Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 Ma certo , dai, diamoci solo del tempo per "ingranare" nel modo giusto Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - glamour - 07-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Apro questo 3D per far notare a tutti i partecipanti (specie gli ultimi iscritti... ), come, a mio parere Per ciò che posso sentirmi coinvolto da questa discussione e cioè in particolare per le "macchine storiche", questo discorso si innescava in uno più ampio di quando si sbirciava per ammirare le donne che scendendo dalla macchina mostravano calze e reggicalze ed inoltre su esplicita richiesta ho postato una foto dell'autovettura in questione. Sic e t simpliciter. P.S.: come potrai notare non scrivo più in rosso e a caratteri grandi anche se la netiquette prevede che solo se si scrive tutto maiuscolo - cosa che non mi è mai capitata - equivale a urlare. Ma tu sicuramente essendo moderatore, già ne eri a conoscenza. Con simpatia :wink: :wink: Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - pnstockings_adm - 07-03-2008 Capisco cosa intende Umberto ache io ho moderato altri forum di natura diversa (più tecnici) dove si inserisce un 3D e si continua su quell'argomento, ma questo è un forum un pò diverso, come dice sognatrice è un pò come una piazza, viene spontaneo guardando delle foto che oltre ai complimenti si facciano anche domande tecniche del tipo "che calze sono, come te le senti, che tipo di rossetto è etc.." questa secondo me è una cosa ottima soprattutto per incentivare le donne a conoscersi attraverso il forum, frequentarlo e scambiarsi pareri e opinioni, non dimenticate che le donne vivono questo universo del nylon un pò diversamente da noi maschietti, loro non guardano solo la foto in se stessa ma ne guardano anche i dettagli e su questo possono far nascere delle discussioni molto interessanti. Questo ci serve anche a noi maschi ti capire un pò di più il mondo femminile che come ben sapete è molto complesso Dice bene Sognatrice ci vuole un pò di tempo per ingranare, io però sono ben soddisfatto cosi. Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - umbertotnx - 07-03-2008 glamour Ha scritto:P.S.: come potrai notare non scrivo più in rosso e a caratteri grandi anche se la netiquette prevede che solo se si scrive tutto maiuscolo - cosa che non mi è mai capitata - equivale a urlare.Ma tu sicuramente essendo moderatore, già ne eri a conoscenza.Con simpatia :wink: :wink:come saprai le netiquette sono un indirizzo "generale"... se scrivi in carattri grandi, ma non in maiuscolo, in quasi tutti i forum te lo faranno notare... :wink: Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - umbertotnx - 07-03-2008 pnstockings Ha scritto:... io però sono ben soddisfatto cosi.OK prendo atto... :wink: Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - pnstockings_adm - 07-03-2008 alica Ha scritto:buona sera a tutti... Su questo ti do ragione Alica, se qualcuno vuole inserire le sue foto deve aprire un nuovo 3D, è giusto che uno che apre un suo 3D con le sue foto ci siano solo le sue per avere le giuste considerazioni. Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 pnstockings Ha scritto:Sapete che non ricordavo che fosse successo?...alica Ha scritto:buona sera a tutti... Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 Ho visto il forum "off topic", non ricordavo... Però, non sarebbe stato meglio dividere il topic in più di uno, ognuno con le foto relative, e metterle nel forum "le vostre foto"? Re: Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto" - sognatrice - 07-03-2008 Si, certo! L'ho visto dopo, adesso Omar credo che abbia sistemato. |