Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Si esce per un giro in centro... in auto - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Si esce per un giro in centro... in auto (/showthread.php?tid=21247)

Pagine: 1 2

Si esce per un giro in centro... in auto - RANYLON - 09-03-2008

Un giro per il centro con una donna così è qualcosa di veramente intrigante.....

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - sognatrice - 09-03-2008

Sunny, sunny... Non si sbircia sotto le gonne delle signore che salgono le scale! :wink: Tongue
Veramante belle gambe con delle belle calze. Adoro vedere (e vedermi) il gancio che si allaccia alla balza della calza, con la pelle sotto che spicca più chiara. Quando sono in macchina col mio fidanzato me la alzo sempre, la gonna Big Grin ...
(Le Gio, immagino, tue preferite? Smile )

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - RANYLON - 09-03-2008

SI, anch'io amo vedere i ganci e il contrasto tra pelle e calza.... le calze sono le Gio..... meravigliose....
Io tendo a sollevare sempre la gonna della mia donna quando siamo in macchina.... se non lo fa prima lei... e poi sbirciare sotto le gonne è una cosa che trovo di un eccitante pazzesco. Anche a una certa età.... :-)

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - sognatrice - 09-03-2008

I maschi siete tremendi... cominciate ad alzare le gonne alle bambine già da piccolini, e poi non smettete più Big Grin ...

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - RANYLON - 09-03-2008

Grazie Alica........ riferirò alla signora dalle belle gambe...... sono sicuro che apprezzerà..... e poi detto da te !!!!!!!!! :-)

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - den15 - 09-03-2008

ottime
come momenti presi al volo sono tra i più erotici che ci siano
ciao
den

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - deborah_cros - 09-03-2008

Che dire.......bello tutto! Mi piacciono molto le calze! Non le ho mai comprate sara' il mio prossimo acquisto.

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - glamour - 09-03-2008

sunnny_66 Ha scritto:Un giro per il centro con una donna così è qualcosa di veramente intrigante.....
[attachment=32161]

...maledetta ringhiera...!!!!

Scherzo...e complimenti alla signora!!! :wink: :wink:

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - Mira - 09-03-2008

................ Belle foto, belle calze e belle gambe ma adesso vogliamo sapere cosa è successo in giro con la tua donna in mezzo agli altri... :wink:

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - red - 10-03-2008

Situazioni molto intriganti, belle le gambe e le calze. Solo una volta mi è capitato passeggiando sul marciapiede con auto parcheggiate sul fianco di vedere all'interno di un'auto una signora che aveva inavvertitamente (forse) alzato la gonna mostrando la balza della calza con il gancio del reggicalze. Indimenticabile!!!!!.

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - 1982 - 11-03-2008

Complimenti belle foto "particolari" e belle gambe!

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - RANYLON - 11-03-2008

Per Deborah,
grazie delle tue belle parole, sinceramente son le mie preferite, devi provarle. L'unica nota stonata è che sono delicatissime... maneggiare con cura :-)

Per 1982,
ho riferito alla proprietaria delle gambe che ringrazia compiaciuta !!!!!!!

Per Red,
grazie Red, sai che una volta ho visto una signora di mezz'età venirmi incontro in Bici e si è vista la calza con il reggicalze sotto la gonna.... ogni tanto penso ancora a questa scena... dopo tanti anni. Emozionante davvero.

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - sognatrice - 11-03-2008

sunnny_66 Ha scritto:grazie Red, sai che una volta ho visto una signora di mezz'età venirmi incontro in Bici e si è vista la calza con il reggicalze sotto la gonna.... ogni tanto penso ancora a questa scena... dopo tanti anni. Emozionante davvero.
Uff... ma possibile che le vedete solo voi?! Tongue

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - red - 13-03-2008

Bè, vederle solo non è che mi soddisfa (oltretutto capita una volta ogni morte di papa), preferirei anche toccare per cogliere quella piacevole sensazione al tatto del nylon e del reggicalze. Complimenti per le tue foto da vera intenditrice. Biacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Si esce per un giro in centro... in auto - sognatrice - 13-03-2008

Ciao red Smile ! Beh, io mi accontenterei di vederle, appunto perchè penso che sia una cosa rara!