Tra i boschi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tra i boschi... (/showthread.php?tid=21262) Pagine:
1
2
|
Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 Una passeggiata.......... Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 Anche quì la qualità non è delle migliori...... Scusate Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Anche io ho delle foto della mia lei tra i boschi! se vuoi.... Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 1982 Ha scritto:Anche io ho delle foto della mia lei tra i boschi! se vuoi....Beh 1982, certo che si, noi siamo quì per questo. Aspettiamo solo nuovi contributi. Ciao Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Anche io ho delle foto della mia lei tra i boschi! se vuoi....Beh 1982, certo che si, noi siamo quì per questo. Aspettiamo solo nuovi contributi. Ciao magari per il momento in privato! se ti va? Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 1982 Ha scritto:Perché in privato, non c'è motivo. Il forum è fatto apposta per condividerle ed è bello vederle tutti insieme, proprio come faccio io, o Alica, o Sognatrice, o tutti gli altri. Se non hai problemi postale.Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Anche io ho delle foto della mia lei tra i boschi! se vuoi....Beh 1982, certo che si, noi siamo quì per questo. Aspettiamo solo nuovi contributi. Ciao Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Ok ci penserò! mi dispiace non vedere le tue foto nella sezione cardiopalma! per il momento sono il lista d'attesa! Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Perché in privato, non c'è motivo. Il forum è fatto apposta per condividerle ed è bello vederle tutti insieme, proprio come faccio io, o Alica, o Sognatrice, o tutti gli altri. Se non hai problemi postale.Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Anche io ho delle foto della mia lei tra i boschi! se vuoi....Beh 1982, certo che si, noi siamo quì per questo. Aspettiamo solo nuovi contributi. Ciao Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 1982 Ha scritto:Ok ci penserò! mi dispiace non vedere le tue foto nella sezione cardiopalma! per il momento sono il lista d'attesa!Ok, pensaci, mi spiace, lo so, tanti altri sono in lista come te, chissà... Ciao Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Poptresti farmi da sponsor con Omar? Ti propongo di fare un servizio fotografico con oggetto i tuoi piedini avvolti da delicate calze! cosa ne pensi? Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Ok ci penserò! mi dispiace non vedere le tue foto nella sezione cardiopalma! per il momento sono il lista d'attesa!Ok, pensaci, mi spiace, lo so, tanti altri sono in lista come te, chissà... Ciao Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 1982 Ha scritto:Poptresti farmi da sponsor con Omar?Penso che Omar sia imperturbabile, penso che prima di te credo ce ne siano parecchi, penso insomma che dovrai aspettare.... :roll: Ma poi.... non era su Alica che volevi fare il servizio fotografico......? :wink: Re: Tra i boschi... - sognatrice - 11-03-2008 Mira, queste foto sono STUPENDE!! Quel posto poi... Complimenti per la scelta! Questo bianco e nero un po' sgranato che usate aumenta ancora di più il fascino di queste foto. Sembrano venire da lontano, non dal passato, ma nemmeno da presente... Dall'immaginazione, forse, dai sogni... La penultima foto mi fa venire in mente una foto degli anni '30; e l'ultima mi piace moltissimo, per l'atteggiamento pensoso... Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 sognatrice Ha scritto:Mira, queste foto sono STUPENDE!! Quel posto poi... Complimenti per la scelta!Ciao bella, grazie (forse ho risolto i problemi col pc). Ti ringrazio molto, mi fa piacere che certi sfondi creino in te e negli altri delle sensazioni strane. Il posto è vicinissimo a casa mia, è un vecchio (piccolo) castello con intorno il fosso pieno d'acqua. E' davvero bellissimo, se ci verrai a trovare ti ci porto, così ci fotografiamo a vicenda, che ne dici? Grazie ancora. Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Spike Ha scritto:Addirittura serve lo sposnsor...come per il permesso di soggiorno. :mrgreen: :mrgreen: perchè no? Re: Tra i boschi... - Mira - 11-03-2008 Spike Ha scritto:Addirittura serve lo sposnsor...come per il permesso di soggiorno. :mrgreen: :mrgreen:Questa è bella Spike..... :mrgreen: :mrgreen: Re: Tra i boschi... - 1982 - 11-03-2008 Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Poptresti farmi da sponsor con Omar?Penso che Omar sia imperturbabile, penso che prima di te credo ce ne siano parecchi, penso insomma che dovrai aspettare.... :roll: Solo delle belle donne! tu ed Alica ovviamente! |