Complimenti a Sognatrice - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Complimenti a Sognatrice (/showthread.php?tid=21268) Pagine:
1
2
|
Complimenti a Sognatrice - pnstockings_adm - 11-03-2008 Vista la grande passione che sta mettendo in questo forum, sempre gentile e sempre disponibile a dare consigli, inoltre molto esperta di calze e lingerie, è stata premiata con la medaglia di Expert Stockings. Complimenti continua cosi. Un abbraccio affettuoso. Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 11-03-2008 Grazie mille, Omar, per questo tuo apprezzamento!! Mi fa moltissimo piacere!! :oops: E ricambio l'abbraccio!! :bacino1: Re: Complimenti a Sognatrice - glamour - 11-03-2008 pnstockings Ha scritto:Vista la grande passione che sta mettendo in questo forum, sempre gentile e sempre disponibile a dare consigli, inoltre molto esperta di calze e lingerie, è stata premiata con la medaglia di Expert Stockings. TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 11-03-2008 glamour Ha scritto:TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Tutta invidia, eh? :mrgreen: Ciao glamour! Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 11-03-2008 Grazie Spike, tu mi conosci già da un po'... Re: Complimenti a Sognatrice - glamour - 11-03-2008 sognatrice Ha scritto:glamour Ha scritto:TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Tutta invidia, eh? :mrgreen: Ah Ah...macchè invidia...semmai ammirazione!!! veramente notevole la tua competenza... :wink: :wink: Bacioni Re: Complimenti a Sognatrice - RANYLON - 11-03-2008 Congratulazioni Severine, credo che mai riconoscimento fu più appropriato..... la tua passione è vera e autentica e a me mi sta aiutando a conoscer sempre meglio il meraviglioso mondo delle calze. Con grande stima e affetto SUNNY Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 11-03-2008 Ciao a tutti e grazie ! A me fa solo piacere poter parlare di una cosa che mi piace molto! Così le cose che ho imparato possono essere utili! Alica, siamo due "decorate" al merito :mrgreen: , abbiamo un'altra cosa in comune ... Re: Complimenti a Sognatrice - deborah_cros - 11-03-2008 Complimenti Sognatrice! te lo meriti sei molto esperta......giusto riconoscimento. Re: Complimenti a Sognatrice - 1982 - 12-03-2008 Complimenti Sognatrice ampiamente meritato! Re: Complimenti a Sognatrice - Mira - 12-03-2008 1982 Ha scritto:Complimenti Sognatrice ampiamente meritato!Ciao Sognatrice, finalmente hai ottenuto quello che ti spettava.... Vedo che hai anche superato Alica come numero di messaggi..... :mrgreen: Brava Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 12-03-2008 Niente di premeditato ... Mi piace molto partecipare, è un argomento che mi interessa in prima persona! Re: Complimenti a Sognatrice - Nylon&Garterbelt - 14-03-2008 Ottima scelta! Una curiosità: "Dove te la appunterai? Sulla guepierre o sul reggicalze?" Attendiamo con ansia le tue foto con la decorazione. Re: Complimenti a Sognatrice - sognatrice - 14-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Ottima scelta!Eh eh eh, Nylon !... Omar, mandami la medaglia!! Così me la appunto su una balza! :wink: Re: Complimenti a Sognatrice - pnstockings_adm - 14-03-2008 haaa te la mando placcata oro va bene? |