![]() |
Buonanotte forum... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Buonanotte forum... (/showthread.php?tid=21292) |
Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 Ve l'ho detto, quando lo sghiribizzo mi piglia, mi piglia... ...Però, mica vi staremo viziando?! ![]() ![]() (P.s.: no, io e Alica non ci scambiamo l'intimo, è che abbiamo gli stessi gusti!! ![]() ![]() (P.p.s.: le calze sono le Girardi Night, con una bellissima balza in pizzo - che richiama il pizzo alla scollatura del bustino) Re: Buonanotte forum... - loreto - 14-03-2008 complimenti sognatrice e .....vista l'ora buongiorno Re: Buonanotte forum... - RANYLON - 14-03-2008 Buongiorno a te Severine, grazie per questo pensiero mattutino, e visto che oggi qui è una mattina grigia e nuvolosa una bella nota di colore ci voleva proprio. La tua eleganza è direttamente proporzionale alla tua passione per intimo e calze. Un bacio SUNNY ![]() Re: Buonanotte forum... - nastrorosa - 14-03-2008 e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primavera Re: Buonanotte forum... - umbertotnx - 14-03-2008 nastrorosa Ha scritto:e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primaverabrava e bella la nostra expert... :mrgreen: ![]() Re: Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 loreto Ha scritto:complimenti sognatrice e .....vista l'ora buongiornoBuongiorno Loreto! Si, alla fine le ho caricate che era un po' tardino... Mi sa che le avete viste più che altro stamattina, eh? Re: Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 sunnny_66 Ha scritto:Buongiorno a te Severine,Ciao Sunny, sei sempre gentilissimo e hai sempre delle belle parole ![]() Il bustino ha dei colori tropicali e... solari, come il tuo nick! Re: Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 nastrorosa Ha scritto:e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primaveraGrazie nastrorosa ![]() ![]() ![]() Re: Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Grazie, Umberto! :roll:nastrorosa Ha scritto:e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primaverabrava e bella la nostra expert... :mrgreen: ![]() Re: Buonanotte forum... - red - 14-03-2008 Ciao sognatrice, sei proprio una bella patatina, fai delle scelte sempre azzeccate. Non preoccuparti per come escono le tue foto, vanno benissimo. Ma perchè non coinvolgi il tuo ragazzo come fotografo? Se io fossi al suo posto ne sarei felicissimo. Smack!!!!!!! Re: Buonanotte forum... - sognatrice - 14-03-2008 red Ha scritto:Ciao sognatrice, sei proprio una bella patatina, fai delle scelte sempre azzeccate. Non preoccuparti per come escono le tue foto, vanno benissimo. Ma perchè non coinvolgi il tuo ragazzo come fotografo? Se io fossi al suo posto ne sarei felicissimo.Grazie red ![]() Re: Buonanotte forum... - red - 19-03-2008 Ho capito, è una cosa tutta mia anche per me, la mia donna non segue il forum (con mio dispiacere) Ciao |