![]() |
Piedini con FF Bitter Cioccolato - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedini con FF Bitter Cioccolato (/showthread.php?tid=21325) Pagine:
1
2
|
Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - den15 - 15-03-2008 cioccolato da leccare.... dolce e nutriente ciao belli i ....tuoi piedi alica den Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - Mira - 16-03-2008 Che bei piedini Alica.... Le calze sono forse Giò? Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - sognatrice - 16-03-2008 Anche a me sembravano Gio, ma dalla balza ho capito devono esser le Touchable... Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - Mira - 16-03-2008 sognatrice Ha scritto:Anche a me sembravano Gio, ma dalla balza ho capito devono esser le Touchable...Ah, forse, non distinguo bene, grazie. Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - deborah_cros - 16-03-2008 Stupendo il color cioccolato....anche tuoi piedi Alica.Sei sempre perfetta! Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - 1982 - 17-03-2008 le mie preferite! piedini da mangiare al sapore di cioccolato! Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - nylover - 17-03-2008 .... piedini deliziosi... ![]() Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - Mira - 17-03-2008 alica Ha scritto:Grazie Alica, queste mi mancano, al prossimo ordine.... :wink:Mira Ha scritto:Che bei piedini Alica.... Le calze sono forse Giò?eii mira grazie..come sei sempre carina...cmq le calze sono della touch... Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - filos71 - 18-03-2008 ogni volta che vedo i tuoi piedi velati non posso non farti i complimenti baci Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - 1982 - 20-03-2008 sono pronti per ...... COSA?????? Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - sonny - 02-04-2008 Ciao Alica, scusa la mia lunga assenza ma gli eventi della vita a volte lo richiedono. Hai un colore di calza che mi piace da morire, per non parlare delle tue dolci estremità sulle quali un uomo farebbe pazzie per abbandonarsi a un dolce e prolungato massaggio...sono bellissimi e sicuramente molto morbidi e delicati...da curare e preservare. Un abbraccio e...scusami tanto, ma penso che stanotte quei piedi li sognerò... Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - etrusco06 - 11-04-2008 Semplicemente stupende... sono veramente deliziato. Marco Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - kenzy - 09-08-2008 Questi due cioccolatini me li ero persi!!!!!!!! Brava Alica!!!! Belli i piedini, con quelle calze li rendono sensualissimi!!!! Complimenti anche a tuo marito per le foto, sono tutte estremamente precise!!!! Un salutone a entrambi!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - BeautifulMind - 11-08-2008 Anche io me li ero persi.... sembrano quasi finti. Posizione perfetta, brava ![]() Re: Piedini con FF Bitter Cioccolato - rikman60 - 19-09-2008 posso essere il cruscotto dell'auto? grazie mille foto e piedini fantastici |