Non solo RHT o FF parte 2 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Non solo RHT o FF parte 2 (/showthread.php?tid=21350) Pagine:
1
2
|
Non solo RHT o FF parte 2 - coppia_glamour - 19-03-2008 Sfogliando nei miei album.....come dimenticare le Omsa.... non ricordo il nome? E soprattutto dove trovarne ancora qualche paio? Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 19-03-2008 Euromsa?... :roll: Io le ho!!! (e le ho anche proprio di quel colore!) Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 19-03-2008 Come sei bella, Monique! Te l'ho già detto... Ma tutte belle qui!! Se mi piacessero le donne mi innamorerei di tutte voi! Re: Non solo RHT o FF parte 2 - deborah_cros - 19-03-2008 coppia_glamour Ha scritto:Sfogliando nei miei album.....come dimenticare le Omsa.... non ricordo il nome?Io ne possiedo moltissime...sono introvabili! Che taglia porti? Sei bellissima Monique. Re: Non solo RHT o FF parte 2 - Mira - 19-03-2008 Bellissima Monique, i complimenti sono anche da parte del mio compagno. E' bellissimo il tuo abitino bianco. Sei proprio elegante. Brava!! Re: Non solo RHT o FF parte 2 - lordbiron - 24-03-2008 Ciao a tutti. Dovrebbe trattarsi delle "Prestige" perche le "Euromsa" hanno la seconda "balza" lavorata con dei ricami molto sottili, così come nella punta, tra il rinforzo e la parte di calza ci sono un 3-4 mm di lavorazione particolare. E' una loro particolare caratteristica. A presto Lordbiron Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 24-03-2008 lordbiron Ha scritto:Ciao a tutti.Ciao Lordbiron! Forse tu potrai togliermi allora una curiosità: io ho sia le Euromsa che le Prestige, qual'è la differenza tra le due? Forse le Prestige sono un pochino più soffici... ho avuto questa impressione. Re: Non solo RHT o FF parte 2 - nastrorosa - 24-03-2008 Bellissima Monique e bel vestito. Le calze sono stupende. Bravo anche al fotografo Re: Non solo RHT o FF parte 2 - lordbiron - 24-03-2008 sognatrice Ha scritto:lordbiron Ha scritto:Ciao a tutti.Ciao Lordbiron! Forse tu potrai togliermi allora una curiosità: io ho sia le Euromsa che le Prestige, qual'è la differenza tra le due? Forse le Prestige sono un pochino più soffici... ho avuto questa impressione. Ciao Sognatrice, hai colto perfettamente la differenza tra le Prestige e le Euromsa, considera anche il fatto che le Prestige si allentano però più facilmente e tendono a far scivolare sotto il tallone il rinforzo stesso. Dal punto di vista estetico la differenza sta nella diversità della lavorazione. Complimentissimi per le argomentazioni e per le foto. A presto Lordbiron (Gianluca) Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 24-03-2008 lordbiron Ha scritto:Adesso confronterò la maglia dei due tipi di calze, sono curiosa...sognatrice Ha scritto:lordbiron Ha scritto:Ciao a tutti.Ciao Lordbiron! Forse tu potrai togliermi allora una curiosità: io ho sia le Euromsa che le Prestige, qual'è la differenza tra le due? Forse le Prestige sono un pochino più soffici... ho avuto questa impressione. Grazie e ciao! Re: Non solo RHT o FF parte 2 - lordbiron - 25-03-2008 Ciao Severine, sei riuscita ad effettuare il confronto tra le Omsa? Ne hai notato la diversità nella lavorazione? Soffermati anche nel particolare della lavorazione di quei 3-4 mm di divisione tra rinforzo della punta e l'inizio della calza stessa, è una chicca bellissima! A presto Gianluca Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 25-03-2008 lordbiron Ha scritto:Ciao Severine,Non ancora, Gianluca! Appena fatto ti dirò! Allora guardo anche il rinforzo... Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 25-03-2008 Spike Ha scritto:Bella bella Monique davvero.A proposito di Omsa mia moglie ne ha qualche confezione ma c'e scritto Art 15 credo tutte in lycraLe ho sentite, ma non le ho presenti adesso... Le Euromsa e le Prestige credo che avranno smesso di farle oramai da una ventina d'anni... Sono in micromesh, ovvero "microrete", un tipo di lavorazione diversa dalla maglia liscia. Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 25-03-2008 Dici le micromesh o le Art 15? Re: Non solo RHT o FF parte 2 - sognatrice - 25-03-2008 eh eh eh... vabè, dai, anche calze come le Voile Gerlon della Gerbe e altre di nylon estensibile lo sono. La percentuale di Lycra la puoi vedere sulla confezione, dietro. Io la guardo sempre, ormai, più per curiosità però, perchè le uso anche con la lycra; dipende. |