tubino intero - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: tubino intero (/showthread.php?tid=21413) Pagine:
1
2
|
tubino intero - nastrorosa - 02-04-2008 Parte superiore del tubino e mio sorriso Re: tubino intero - freeair - 02-04-2008 mi associo a spike, il sorriso è davvero bello. Devi essere una persona SOLARE Re: tubino intero - sognatrice - 02-04-2008 Sei molto dolce, Nastrorosa , anche per il pensiero di mandarci un sorriso! La foto è la stessa? Perchè questi la incollano si, sai... Mica si accontentano, vogliono sempre di più :wink: :roll: ... Re: tubino intero - nastrorosa - 02-04-2008 sognatrice Ha scritto:Sei molto dolce, Nastrorosa , anche per il pensiero di mandarci un sorriso! Non è la stessa. Questa è fatta così e l'altra nasce già tagliata. Però sovrapponendole magari ottengono qualche cosa Re: tubino intero - nastrorosa - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Aho ma per chi ci prendete???Ti pare che facciamo il collage??? :mrgreen: :mrgreen: Mica siamo nate ieri eh? Vero sognatrice? Ma Spike che dicono i tuoi bimbi di questa passione? Re: tubino intero - sognatrice - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Aho ma per chi ci prendete???Ti pare che facciamo il collage??? :mrgreen: :mrgreen:Per la precisione, per quelli che conoscono "a memoria ogni singolo pixel" :roll: :roll: :mrgreen: .... Re: tubino intero - Mira - 02-04-2008 Che bel sorrisino............ Re: tubino intero - nastrorosa - 02-04-2008 Mira Ha scritto:Che bel sorrisino............ malizioso? Tutti dicono che sono furbetta ma mica ho mai capito perchè Re: tubino intero - Mira - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto::lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Che bel sorrisino............ Re: tubino intero - loreto - 02-04-2008 nastrorosa sei stupenda ciao Re: tubino intero - den15 - 02-04-2008 nastro... hai un sorriso alla ...simona ventura....con abbronzatura ad oltranza ciao den Re: tubino intero - deborah_cros - 02-04-2008 E' vero! il tuo sorriso e' molto uguale a quello della Ventura! Bel fisico nn c'è da dir nulla! Re: tubino intero - nastrorosa - 03-04-2008 No la Ventura no vi prego. Piuttosto dicono la Colombari ma bisognerebbe vedere tutto il viso. L'abbronzatura non è proprio ad oltranza. Ho cominciato adesso così per maggio non sono un cadavere vicino alla sposa Re: tubino intero - nastrorosa - 28-07-2008 farfu62 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:No la Ventura no vi prego. Piuttosto dicono la Colombari ma bisognerebbe vedere tutto il viso. L'abbronzatura non è proprio ad oltranza. Ho cominciato adesso così per maggio non sono un cadavere vicino alla sposaNè Ventura nè Colombari......... semplicemente Nastrorosa senza nulla da invidiare alle citate...se mi permetti sorriso moooooolto furbetto...ma assolutamente bello :bye: :bye: Grazie Farfu. Il sorriso e gli occhi furbetti dicono tutti che li ho ma mica ho ancora capito perchè. Di volpe io non ho nulla. Anzi per certe cose sono molto ingenua. Re: tubino intero - max.leon - 28-07-2008 nastrorosa Ha scritto:Parte superiore del tubino e mio sorrisouna foto bellissima come la protagonista, però noi aspettiamo di vedere cosa nasconde questo tubino ................... cmq complimenti davvero, una foto molto semplice ma che risalta il tuo aspetto solare. |