Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Girdle girl - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Girdle girl (/showthread.php?tid=21426)

Pagine: 1 2 3 4

Girdle girl - antoneddu2 - 04-04-2008

Come promesso ecco alcune foto della mia donna;a lei piace da morire l'intimo vintage e io concordo pienamente..altro che gambaletti e perizoma!!!

Re: Girdle girl - sognatrice - 04-04-2008

Evviva i girdles e i reggiseni all'antica!!! Anche io ne ho!!
Solo che, quel tipo di reggiseni, non si trova, se non raramente, nella mia taglia...

Re: Girdle girl - antoneddu2 - 04-04-2008

Cara sognatrice io sono un estimatore delle girdles girls..o se vogliamo della biancheria della nonna!quanto ai reggiseni all'antica io li trovo favolosi,li chiamo "tette a punta"per via dell'aspetto che conferiscono al seno;portati con una maglia attillata a girocollo sono il massimo..evviva i girdles !!

Re: Girdle girl - Mira - 04-04-2008

ciao antoneddu, molto belle le foto e anche l'intimo. Complimenti a te e signora.

Re: Girdle girl - sognatrice - 04-04-2008

Ecco, proprio i Playtex!! Mi piacciono da morire, i modelli "criss-cross", proprio quelli base, i classici! Ma non c'è la mia taglia.
Io farò delle foto con i prodotti Rago!
Bravissimo per il seno a punta! Anche io lo adoro! Sotto i maglioncini fanno molto "sweater girl"! :wink: Big Grin
E' la prima volta che mi capita un estimatore della forma dei reggiseni classici! Io, comunque, ne ho trovato uno della Lovable, fatto così, carinissimo! E poi ne ho due della Playtex (in realtà uguale modello ma due diversi colori, uno bianco e uno nero), che hanno il ferretto ma il taglio è a tre e la cucitura orizzontale è perfettamente dritta, da lato a lato. Sono quelli che danno questa forma qui. Non è facile trovarne fatti così, oggi. Anche nel taglio a tre (per non parlare del taglio a due), la cucitura orizzontale è sempre un po' verticale, non perfettamente dritta, e non è la stessa cosa quanto ad effetto... La si trova dritta nelle taglie grandi, uff.
Le commesse dei negozi di intimo devono prendermi per una pedante e matta Tongue Big Grin eh eh eh...
Beh, complimenti per l'"occhio"! :wink:

Re: Girdle girl - filos71 - 04-04-2008

complimenti belle calze
un caro saluto

Re: Girdle girl - drago - 04-04-2008

primo piano dei suoi piedini??

Re: Girdle girl - albnylon - 04-04-2008

Complimenti Antoneddu, una bella ventata retroSmile

Re: Girdle girl - den15 - 05-04-2008

antoneddu2 Ha scritto:Come promesso ecco alcune foto della mia donna;a lei piace da morire l'intimo vintage e io concordo pienamente..altro che gambaletti e perizoma!!!

antoneddu
vedo che con piacere hai dei "forti" legami con la tua signora
le piace il ..gioco vero?
den

Re: Girdle girl - Nylon&Garterbelt - 05-04-2008

sognatrice Ha scritto:Bravissimo per il seno a punta! Anche io lo adoro! Sotto i maglioncini fanno molto "sweater girl"! :wink: Big Grin
E' la prima volta che mi capita un estimatore della forma dei reggiseni classici! Tongue Big Grin eh eh eh...
Beh, complimenti per l'"occhio"! :wink:

Beh, non ti informi. Avessi chiesto a me... Io adoro i twin, sopra un filo di perle e sotto, quelle due punte! :wink:
Ah, anni '50 e primi '60... Big Grin

Re: Girdle girl - sognatrice - 05-04-2008

Anche a me piacciono molto i twin-set! Ne cerco uno, però, come dico io: avvitato, corto alla vita, non elasticizzato ma un pochino morbido.

Ops... ma... a quali "twin" ti riferivi, tu?! :roll: Big Grin Big Grin

sognatrice Ha scritto:Anche a me piacciono molto i twin-set! Ne cerco uno, però, come dico io: avvitato, corto alla vita, non elasticizzato ma un pochino morbido.

Ops... ma... a quali "twin" ti riferivi, tu?! :roll: Big Grin Big Grin

Cashmere, britannico, monocolore, monofilo; sotto girocollo manica corta (da portare dentro la gonna), sopra cardigan manica lunga, appena sotto la vita.

Lascia stare la qualità di questo sotto, ma rende il concetto.

[attachment=33395]

Bello, si, proprio così! Dentro la gonna, dici? A me piace mettere le camicette dentro, con gonne a vita alta. Vedo le foto e i film d'epoca, con anche i maglioncini portati come dici tu, e sono deliziosi! Ma ci vogliono quelli adatti.
Perchè britannico?

(...Si vede che non te li aspetti, i doppi sensi, da me :roll: Big Grin ...)

sognatrice Ha scritto:Bello, si, proprio così! Dentro la gonna, dici? A me piace mettere le camicette dentro, con gonne a vita alta. Vedo le foto e i film d'epoca, con anche i maglioncini portati come dici tu, e sono deliziosi! Ma ci vogliono quelli adatti.
Perchè britannico?

(...Si vede che non te li aspetti, i doppi sensi, da me :roll: Big Grin ...)

Già, e ci casco come un bambino.

Britannico, perchè verrebbe da dire inglese, ma sono scozzesi (Pringle, direi), poi la gente pensa al tartan e si fa confusione.

Twin set, filo di perle, RHT tan, gonna a tubo, magari di tweed, scarpa chiusa a mezzo tacco..... uh, c'est tres chic.

Quasi tutte le Signore, e non solo in campagna, si vestivano così. Le più giovani, gonna plisset o tartan kilt.

Da Audrey Hepburn, a Grace Grimaldi, a Marella Agnelli... e a mia madre, tutte così, quando informali.

Che fascino, queste cose...
Un bacetto consolatorio al bambino che è caduto Smile Tongue