Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ars Vivendi 10 den primo contributo - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ars Vivendi 10 den primo contributo (/showthread.php?tid=21427)

Pagine: 1 2 3

Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 04-04-2008

Il mio primo contributo al forum (mi sembra doveroso dopo aver goduto di tanta bellezza) . Sono Ars Vivendi 10 denari colore marrone chiaro indossate da mia moglie , splendide !!!

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - sognatrice - 04-04-2008

Sono splendide innanzitutto le gambe! Smile
Belle le Ars Vivendi, si... Penso proprio di metterle in questi giorni, ho tirato fuori proprio quelle marroni (lyon)!
Questa estate ho indossato quelle grigio perla (quelle delle foto), proprio perchè molto trasparenti e coi rinforzi invisibili!

Ma Bob... mi sa che io e te ci conosciamo già :wink: Big Grin ...

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 04-04-2008

eh si ho già avuto il grande piacere di conoscerti ed il privilegio di scambiare qualche messaggio con te qualche tempo fà :wink: ma da cosa te ne sei ricordata, dai piedini di mia moglie :wink: ? allora credo che io usassi un altro nick . Purtroppo le gambe sono un pò "punteggiate" , si era appena fatta la ceretta per offrirmele in tutto il loro splendore :mrgreen:

bob63 Ha scritto:eh si ho già avuto il grande piacere di conoscerti ed il privilegio di scambiare qualche messaggio con te qualche tempo fà :wink: ma da cosa te ne sei ricordata, dai piedini di mia moglie :wink: ? allora credo che io usassi un altro nick . Purtroppo le gambe sono un pò "punteggiate" , si era appena fatta la ceretta per offrirmele in tutto il loro splendore :mrgreen:
Sul forum il nick era un altro, usavi questo su fotki! Big Grin

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - Mira - 04-04-2008

Ciao bob, davvero bellissima foto e bellissime calze, fanno molto estate, bellissime, le consiglio con dei sandali neri, molto belle. Grazie per il tuo contributo

Ammazza che memoria Big Grin !!!!Devo dire che ho quando visto che partecipavi anche tu al forum di pnstockings sono stato davvero contento Big Grin

bob63 Ha scritto:Ammazza che memoria Big Grin !!!!Devo dire che ho quando visto che partecipavi anche tu al forum di pnstockings sono stato davvero contento Big Grin
Grazie Bob! Tongue Smile Smile

Mira Ha scritto:Ciao bob, davvero bellissima foto e bellissime calze, fanno molto estate, bellissime, le consiglio con dei sandali neri, molto belle. Grazie per il tuo contributo
In effetti Mira ho regalato a mia moglie un paio di sandali neri proprio da mettere con calze come queste , oppure , ovviamente, anche senza Big Grin Devo dire che mia moglie non è prodiga come voi nell'indossare calze e reggicalze Sad , lo fà raramente sapendo però che ogni volta mi rende felice . Io provo comunque un enorme piacere nel regalargliele , grazie al sito del nostro Omar che ci permette di coltivare le nostre passioni consentendoci di consultare il suo ricchissimo catalogo senza dover navigare in giro per il mondo o cercare negozietti dimenticati dal tempo in giro per le città e spendere cifre esorbitanti . Colgo l'occasione per farti i miei complimenti Mira, le tue foto, ed ovviamente le tue gambe ed i tuoi piedini , sono davvero stupende , sei davvero una bella donna Big Grin allego foto dei sandali di cui sopra :wink:

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - Mira - 04-04-2008

Ciao bob, grazie, si ecco, così sono molto belle. Bravi

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - nastrorosa - 04-04-2008

Belle sia le gambe che le calze. anche i sandali sono molto eleganti. Complimenti

nastrorosa Ha scritto:Belle sia le gambe che le calze. anche i sandali sono molto eleganti. Complimenti
Grazie Nastrorosa, devo dire che io amo molto anche i piedini di mia moglie :oops: aspetto qualche commento anche dai maschietti del forum .

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - filos71 - 04-04-2008

ciao mi associo ai complimenti delle nostre signore

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - nastrorosa - 04-04-2008

Si anche bei piedi veramente. Losmalto mi piace un sacco. Io me lo metto poco perchè il mio fidanzato non sopporta lo smalto e soprattutto rosso

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - filos71 - 04-04-2008

quanto mi piacciono le pieguzze che fà il nylon molto velato...

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - albnylon - 04-04-2008

Ciao Bob, anche io mi ricordo di te, complimenti per el foto, molto belle el calze e bene i dettagliSmile
A presto
Alberto