![]() |
Stirando.. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Stirando.. (/showthread.php?tid=21443) Pagine:
1
2
|
Stirando.. - antoneddu2 - 05-04-2008 In una fredda serata invernale,mentre lei stirava io ne ho approfittato per qualche foto..porta dei collant rht della cervin;ringraziamo tutti per i complimennti,a presto. Re: Stirando.. - sognatrice - 05-04-2008 Che casalinga ben in ordine e carina! ![]() ![]() Io, un domani che ho casa mia, in casa voglio stare ben sistemata. Dipende anche da cosa dovrò fare, ma con la bella stagione io le gonne in casa le porto di già. Credo che mi procurerò delle rht economiche e delle ciabatte carine, ancorchè comode. Re: Stirando.. - antoneddu2 - 05-04-2008 .. ciabatte aperte sul davanti e portate con le calze,io svengo.. Re: Stirando.. - drago - 05-04-2008 guarda le mie foto. anch'io sono come te le adoro color oro Re: Stirando.. - den15 - 05-04-2008 antoneddu antoneddu... le premesse ci sono ....e sono quelle che accendono noi maschietti continua così... nella visione fotografica della vita familiare molto bella den15 Re: Stirando.. - deborah_cros - 05-04-2008 Madonna!!sono i collant che cerco da tempo ma non sapevo che la Cervin le producesse! Adesso non so se pnstocking le vende...ma sicuramente le trovero'.Poi darmi qualche info? Ah dimenticavo.... bellissima la casalinga ! Re: Stirando.. - antoneddu2 - 05-04-2008 Certo che pnstockings le ha,lei le ha prese li,e non costano neanche molto.. Re: Stirando.. - glamour - 05-04-2008 [attachment=33393] Bellisimi piedi, bellissime dita e bellissime unghie....complimentoni alla signora!!!! ![]() ![]() Re: Stirando.. - filos71 - 06-04-2008 caspita,un sogno erotico saluti Re: Stirando.. - Mira - 06-04-2008 Ciao antoneddu e anche alla signora, ovviamente. Guardando le vostre foto mi sembra di rivedermi in casa........... Io, casalinga che son io, casalinga che non sono altro........... in casa metto sempre rht, gonne più o meno lunghe e ciabatte di sughero altine e aperte davanti, è la "tenuta" che il mio compagno adora e allora lo accontento... :wink: Bravi!! Re: Stirando.. - sognatrice - 06-04-2008 Mira Ha scritto: ![]() ![]() ![]() Re: Stirando.. - antoneddu2 - 06-04-2008 Ciao Mira..a me fanno morire le ciabatte con il tacco in sughero e aperte davanti,portate con le calze sono deliziose;trovo la visione della punta rinforzata delle calze una vera meraviglia per gli occhi!!la mia lei ne ha diverse paia che porta spesso in casa,solitamente le compra nei mercatini,economiche e straordinariamente sexy... Re: Stirando.. - Robertnylon - 06-04-2008 antoneddu2 Ha scritto:Ciao Mira..a me fanno morire le ciabatte con il tacco in sughero e aperte davanti,portate con le calze sono deliziose;trovo la visione della punta rinforzata delle calze una vera meraviglia per gli occhi!!la mia lei ne ha diverse paia che porta spesso in casa,solitamente le compra nei mercatini,economiche e straordinariamente sexy...abbiamo gli stessi gusti! complimenti alla signora, bellissimi piedi e fortunato tu! Re: Stirando.. - Mira - 07-04-2008 antoneddu2 Ha scritto:Ciao Mira..a me fanno morire le ciabatte con il tacco in sughero e aperte davanti,portate con le calze sono deliziose;trovo la visione della punta rinforzata delle calze una vera meraviglia per gli occhi!!la mia lei ne ha diverse paia che porta spesso in casa,solitamente le compra nei mercatini,economiche e straordinariamente sexy...Si, è la stessa sensazione che ha il mio compagno. Anche io, comunque, per questi tipi di scarpe, mi servo nei mercatini, anche perché nei negozi normali non se ne trovano. Re: Stirando.. - drago - 07-04-2008 Mira mi fai una foto anche per me dei tuoi bellissimi piedini |