Due pile mezze cariche... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Due pile mezze cariche... (/showthread.php?tid=21463) |
Due pile mezze cariche... - sognatrice - 09-04-2008 ...e due piedini in Ars Vivendi Diva 10 den, color lyon. Ancora, come da richiesta. Eccoli qui i miei piedini, anzi... eccoli qua: "qua-qua-qua" eh eh eh..... paperella!! Non mi piacciono, ma proprio per niente, ormai lo sapete... ma non importa, ve li mostro lo stesso. Sono strani, come me, del resto :lol: ... Sarebbero "alla egizia", perchè hanno le dita a scalare, mentre quelli che hanno il medio più lungo dell'alluce sono detti "alla greca". Queste definizioni derivano dalla osservazione delle forme dei piedi rappresentati rispettivamente nelle opere figurative egiziane e greche. C'è chi dice che ci sia anche il piede "romano", ma qui non ho ben capito, perchè c'è chi lo descrive con il secondo dito della stessa lunghezza dell'alluce, e le altre a scalare, e chi con le dita tutte della stessa lunghezza (!?)... Se le ingrandite, in alcune si vede anche la trama della maglia delle calze! Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 09-04-2008 Maya desnuda... :roll: Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 09-04-2008 ...e Maya vestida Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 09-04-2008 . Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 09-04-2008 Alla mia maestra di danza piaceva come "buttavo" il piede, come mettevo il collo (sempre del piede)... Disse a mia madre che ero molto portata, che sarebbe valsa la pena che continuassi... Ma dopo due anni la scuola chiuse, e, ad ogni modo, cominciare ad otto anni è già troppo tardi. Fossi nata in una grande città, già ai tre anni mi avrebbero iscritta in una scuola, perchè avevo una forte passione. Vabè... Re: Due pile mezze cariche... - bob63 - 10-04-2008 Che regalo sognatrice Davvero splendido il tuo piedino , mi piace che tu ce l'abbia offerto prima nudo eppoi di nylon vestito . Le calze sono davvero splendide , vero ? la luce poi con cui hai scattato le foto rende davvero omaggio alle tue splendide estremità ! pelle chiara liscia e , hai ragione , nelle foto con le calze si vede la trama sottile del nylon . grazie dello splendido servizio , inutile dire che non condivido il tuo parere sui tuoi piedini :wink: Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 10-04-2008 Buongiorno Bob! Hai visto? Saranno passati un paio d'anni dalla prima richiesta, poi disattesa, ma ho cercato di farmi perdonare :wink: ... La mia pelle la curo molto, dal viso al corpo ai piedi: esfolianti meccanici (guanto di crine più "scrub", gommage o come lo si vuole chiamare) e chimici (creme all'acido glicolico), e creme nutrienti; molta attenzione anche a gomiti e altre ruvidità eventuali. E per i piedini, anche pomici e la stessa Glysolid che uso per le mani. Dalle foto non si capisce, ma certe zone della pianta sono rosei. Non mi piace il mio alluce un po' grosso. Il mio fidanzato ha dei piedi più belli dei miei!! Re: Due pile mezze cariche... - drago - 10-04-2008 sognatrice e lo smalto?? Re: Due pile mezze cariche... - bob63 - 10-04-2008 Lo smalto c'è ! trasparente :wink: Re: Due pile mezze cariche... - drago - 10-04-2008 bob moi spieghi perchè rispondi tu? Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 10-04-2008 Lo smalto è una sorta di perlato bianco. Se i miei piedi mi piacessero, avrei smalti di tutti i colori! Adoro gli smalti vivaci sui piedi (ma anche discreti e chiari, bello alternare anche in questo). Ma non li ho mai messi perchè i miei piedi tendo più a nasconderli che a metterli in evidenza. Solo da poco ho preso coraggio, ma uso solo questi più chiari. Questa estate forse mi "butto" , e metterò il rosso... La presenza, nella mia vita, del mio ragazzo, mi ha dato un po' più di sicurezza nel parlare de, e mostrare, anche le cose che non mi piacciono di me, i miei difetti, i miei complessi... Bob, un pochino devi ringraziare anche lui, insomma, mi sa, ... Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 10-04-2008 drago Ha scritto:bob moi spieghi perchè rispondi tu?perchè lo ha notato! (c'è anche la mia risposta, sopra ) Re: Due pile mezze cariche... - drago - 10-04-2008 i tuoi piedi meritano il rosso!!! forza sognatrice Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 10-04-2008 drago Ha scritto:i tuoi piedi meritano il rosso!!! forza sognatricemah... vediamo Piano piano... Re: Due pile mezze cariche... - drago - 10-04-2008 forza dai non fare aspettare il forum |