Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) (/showthread.php?tid=21475) Pagine:
1
2
|
Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 13-04-2008 ecco indossate le Gerbe Ethnic col. Bruyère...sul divano blu! siamo in attesa del paio di colore Esterel! così Sognatrice le vede dal vivo... p.s. formato extrasize per i particolari... Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 13-04-2008 Grazie mille, Umberto, sei stato gentilissimo!!! Bel colore, mi piacciono molto i girigi (ma quale colore non mi piace? ...). In effetti sembrano molto trasparenti! Complimenti, come sempre, alla signora, e un grande grazie anche a lei!! Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - glamour - 13-04-2008 umbertotnx Ha scritto:ecco indossate le Gerbe Ethnic col. Bruyère...sul divano blu! Ma quanto me piace 'sto divano blu!!!!!!!! :wink: :wink: Complimenti!!! p.s.: ma la tua gentile signora ha scorciato i capelli...o sbaglio???...(comunque bellissima)!!! Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 13-04-2008 Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: !! Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008 glamour Ha scritto:p.s.: ma la tua gentile signora ha scorciato i capelli...o sbaglio???...(comunque bellissima)!!!eh sì, purtroppo.... :evil: :oops: a mè piacciono lunghi e lisci... :lol: ma si sà, sti cavolo di parrucchieri fanno ciò che vogliono e per non venire alle mani preferisco non accompagnare la mia compagna! Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie mille, Umberto, sei stato gentilissimo!!!grazie dei complimenti! appena arrivano (in settimana) quelle color Esterel le mettiamo sul forum! Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008 sognatrice Ha scritto:Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: !!ecco uno spunto per andare in uno show room d'arredamento con il fidanzato... :twisted: :mrgreen: Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 14-04-2008 umbertotnx Ha scritto:...magari dalle parti di Milano... sudest? :roll: :mrgreen:sognatrice Ha scritto:Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: !!ecco uno spunto per andare in uno show room d'arredamento con il fidanzato... :twisted: :mrgreen: Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008 sognatrice Ha scritto:...magari dalle parti di Milano... sudest? :roll: :mrgreen:..vi faremmo volentieri da cicerone... :wink: Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 14-04-2008 Grazie ! Sei gentilissimo. E disinteressato :roll: ... Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - balele - 21-04-2008 Bellissima la modella, complimenti..... per lecalze bello il colore ma le preferirei con la doppia balza. Grazie Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 21-04-2008 alica Ha scritto:...che bel bustino che ha la tua signora...:mrgreen: grazie Alica, è uno dei miei tanti regali dello scorso natale... :twisted: Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - red - 21-04-2008 Le vostre foto sono sempre molto belle con particolari interessanti.Ti invidio tantissimo in quanto hai una donna che sa essere tua complice e di conseguenza vi permette di vivere questa stupenda e intrigante passione per le calze e la lingerie. Per ora mi devo accontentare delle immagini del forum anche se la mia immaginazione è sempre rivolta a situazioni intriganti dal vivo. Aspetto altre foto. Ciao Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 22-04-2008 red Ha scritto:Le vostre foto sono sempre molto belle con particolari interessanti.Ti invidio tantissimo in quanto hai una donna che sa essere tua complice e di conseguenza vi permette di vivere questa stupenda e intrigante passione per le calze e la lingerie. Per ora mi devo accontentare delle immagini del forum anche se la mia immaginazione è sempre rivolta a situazioni intriganti dal vivo. Aspetto altre foto. Ciaoe pensa che prima della mia compagna attuale avevo sempre trovato donne riottose ad innamorarsi del nylon... :twisted: Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - Ciocobo - 22-04-2008 Beh come si dice... Chi cerca trova,no? |