Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Che passione.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Che passione.... (/showthread.php?tid=21481)

Pagine: 1 2

Re: Che passione.... - sognatrice - 13-04-2008

E qui, il maritino..... immagino....... :roll: Tongue

Re: Che passione.... - filos71 - 13-04-2008

che belli i sandalini rossi

Re: Che passione.... - sognatrice - 13-04-2008

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:E qui, il maritino..... immagino....... :roll: Tongue
e si ma meno male che non ha le vipere in tasca..... :mrgreen: Big Grin
Non so cosa gli si scatena, in effetti, appena ci avviciniamo ai negozi di scarpe! Confusedhock: :mrgreen: .....

Re: Che passione.... - etrusco06 - 13-04-2008

Quando esci per shoppimg?..Mi basterebbe solo poterti ammirare!
Marco

Re: Che passione.... - albnylon - 13-04-2008

Bella sequenza Alica, beh un po' di preoccupazione per i prezzi ci sarà, ma per completare i tuoi abiti sempre eleganti le scarpe sono d'obbligoSmile

Re: Che passione.... - 1982 - 14-04-2008

ma che belle scarpe!............. e non solo!!!!!!

Re: Che passione.... - bob63 - 14-04-2008

Non so cosa gli si scatena, in effetti, appena ci avviciniamo ai negozi di scarpe! Confusedhock: :mrgreen: .....[/quote]
si sentono male....
... non capisco perche....
...ce qualcuno che me lo potrebbe spiegare???[/quote]
Ovviamente non posso parlare a nome di tutti i maschietti ma io , se mi trovassi davanti allo spettacolo dei tuoi piedini che entrano ed escono dai sandaletti con quelle belle calze di nylon .... bè nei negozi di scarpe ci entrerei tutti i giorni con te :oops: Ti dirò di più: invidio enormemente il commesso che ti ha servita , ammesso che fosse un maschietto, che magari ha potutto sfiorare le tue estremità 8)

Re: Che passione.... - umbertotnx - 14-04-2008

alica Ha scritto:....ma sai spiegarmi perche vi sentite male a pena vi si dice che vogliamo entrare nel negozio di scarpe?
semplicemente xchè ci mettete "secoli" per scegliere tra tanti modelli, mentre la mente maschile è molto più diretta.
x noi... una cosa la vedi, ti piace...la compri e via, in pochi minuti e pienamente soddifatto!
inoltre non capiamo come fate a comprare centinaia di scarpe che indossate pochissime volte e accatastate... dappertutto!
e infine...quanti soldi spesi.:twisted: :!:

Re: Che passione.... - filos71 - 14-04-2008

alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:che belli i sandalini rossi
e si....
..posso dire che gli ho pressi..... :lol:

allora Alica,aspettiamo nuovi scatti con le tue calze velate e i nuovi ed irresistibili sandaletti rossi?
un bacio(ai tuoi piedini velati,ovviamente)

Re: Che passione.... - umbertotnx - 14-04-2008

alica Ha scritto:e vabbe ma voi siete diversi da noi...
infatti se non fossimo diversi sarebbe tutto monotono! Smile

Citazione:noi donne vogliamo la perfezione...e poi non credo che sono soldi buttati via...io mi affeziono alle mie scarpine..le uso fin che posso e poi come si fa meterli via da qualche parte e non guardarle piu....?? Cry poverine...

chiedilo alla mia donna, che ne ha oltre 100 paia e dice che non vuole rovinarle per cui le mette poco... Big Grin
e quindi ne deve comprare altre! :evil:

Re: Che passione.... - 1982 - 15-04-2008

alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:ma che belle scarpe!............. e non solo!!!!!!
...e tanto che non ti trovo qui sul forum....mi fa piacere che ci sei....
grazie dei complimenti..... Big Grin

ma per te ci sono sempre!!!!!!!

Re: Che passione.... - Mira - 15-04-2008

Bellissima Alica, scrivo quì anche per tutte le altre foto, perché i negozi di scarpe mi ispirano sempre.....
Sei davvero bella, complimenti. Intrigante e anche biricchina, credo che tuo marito avrà una bella "gatta da pelare".....
Se posso darti un consiglio per le scarpette rosse io prenderei quelle aperte dietro.... Agli uomini piace vedere il piede anche da dietro e poi,
voglio dire, quelle bellissime calze sarebbe uno spreco coprirle.....
Un bacino

Re: Che passione.... - etrusco06 - 15-04-2008

Bellissima...un sogno.
Marco

Re: Che passione.... - nastrorosa - 16-04-2008

Bella bella bella Alica come sempre e belle anche le scarpe rosse. Complimenti per la tua resistenza sui tacchi. Io proprio non ce la faccio per tante ore. Meno male che quando vadoa fare shopping sono rapida ed indolore. Sono molto sicura di ciò che voglio per cui sono la gioia delle commesse. Entro, chiedo quello che mi interessa, provo e se va bene compro. C'è da dire che però non frequento grandi magazzini di scarpe.

Re: Che passione.... - albnylon - 19-04-2008

Vedrai che dura il sogno