Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Rago 21! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Rago 21! (/showthread.php?tid=21491)

Pagine: 1 2 3 4

Rago 21! - sognatrice - 16-04-2008

Ecco lo stringivita della Rago di cui ho parlato diverse volte (e di cui ho messo delle foto in "Foto dal web":
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=333">viewtopic.php?f=13&t=333</a><!-- l --> )

Non è che strizzi tanto la vita, eh... Non si possono paragonare questi capi in tessuto elastico, ancorchè pesante e steccato, ai bustini non elasticizzati e con le stringhe dietro per regolare la tensione.
Siccome a me stava in pratica solo "appoggiato" sul corpo, per renderlo più stretto ho fatto delle pinces (non si vedono dalle foto, non credo almeno).
Io metto questi stringivita senza reggiseno, perchè senò ci "litigano", facendo un effetto antiestetico che già nei tempi passati conoscevano (infatti alcune case consigliavano i loro "all in ones").

Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008

.

Re: Rago 21! - bob63 - 17-04-2008

sognatrice Ha scritto:.
Davvero belle sognatrice , quella che preferisco è la penultima dove si vede bene la tua figura di fianco ed anche le gambe , a proposito che calze hai indossato ?
bye
Bob

Sono le FF Cervin Tentation (tallone point) color lyon.

Re: Rago 21! - umbertotnx - 17-04-2008

sei proprio bella... e da un particolare direi anche.... molto giovane! Big Grin

umbertotnx Ha scritto:sei proprio bella... e da un particolare direi anche.... molto giovane! Big Grin
:?: Che particolare? Tongue

Re: Rago 21! - nastrorosa - 17-04-2008

Ma tutti i messaggi con il puntino che sono?
Comunque mi sa che il particolare a cui si riferisce Umberto è il seno. Sodo e alto come quello di una ventenne. Mica serve essere giovanissime per averlo così vero? Madre natura a volte aiuta. A mia madre che giovanissima non è proprio il dottore ha detto che ha il seno di una ragazzina e io ho preso da lei

nastrorosa Ha scritto:Ma tutti i messaggi con il puntino che sono?
Comunque mi sa che il particolare a cui si riferisce Umberto è il seno. Sodo e alto come quello di una ventenne. Mica serve essere giovanissime per averlo così vero? Madre natura a volte aiuta. A mia madre che giovanissima non è proprio il dottore ha detto che ha il seno di una ragazzina e io ho preso da lei
Buongiorno, Nastrorosa! Bentornata dalle tue fatiche! Tongue
Si, è come dici tu riguardo al seno :wink:

Ah, i messaggi col puntino sono messaggi da cui ho tolto le foto per metterle tutte insieme nel primo post. Io purtroppo non riesco a cancellare i messaggi, ma Omar lo farà gentilmente per me Smile

Spike Ha scritto:Che dire? :roll:
Boh.... :roll: Che ci sono un sacco di tacchi? Tongue Big Grin

Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare

Spike Ha scritto:c'e tutto quello che serve..ma tutto tutto e anche di + Big Grin
...si, anche una macchina fotografica di troppo :mrgreen: Tongue

nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare
Si, Nastrorosa, l'ho messo Smile . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink:

sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare
Si, Nastrorosa, l'ho messo Smile . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink:

Sicuramente se nel tuo seggio scrutatori,pres e segretario erano per la maggior parte uomini ti hanno notata. Nel mio eravamo solo 2 donne con 4 uomini e se entrava una carina il più giovane non capive più niente. Abbiamo avuto persino una t woman con moglie che ovviamente ha presentato i documenti dalla parte degli uomini. Io sapevo e non ho detto nulla ma il ragazzo giovane gli ha detto di andare dalla parte delle donne. A qul punto stavo per cadere dalla sedia. Ho guardato la moglie e ci siamo sorrise a vicenda. La cosa bella è che il presidente di sta eventualità ne aveva parlato il giorno prima visto che il seggio è ubicato in zona di passeggiatrici. Si vede che il ragazzo non aveva sentito

Re: Rago 21! - sea - 17-04-2008

Complimenti per la materia prima.
Vero marmo di Carrara.