Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
I profumi che ci piacciono... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: I profumi che ci piacciono... (/showthread.php?tid=21493)

Pagine: 1 2

I profumi che ci piacciono... - sognatrice - 17-04-2008

.
Parte I...
.

Re: I profumi che ci piacciono... - sognatrice - 17-04-2008

.
...Parte II
.

Spike Ha scritto:che buono chanel...
Io ti dirò che non ci impazzisco... Infatti ci vado molto leggera. Preferisco l'"elixir", quello nella boccetta tutta di vetro. Il deodorante è leggero, naturalmente, ma col profumo devo andarci piano. Comunque, li ho presi, ma riprenderei solo l'"elixir" (e perchè li hai presi tutti e tre, direte voi... Boh! :roll: :mrgreen: ).
Invece impazzisco per Poison!

Spike Ha scritto:Chanel 5 secondo me e' l'aroma del sesso,e' caldo,carnale,dolce,intenso...mi piace...si vede?
un pochino Tongue !...
E' un po' cipriato, talcato, e questo mi piace, ma non è proprio come lo vorrei io...

Re: I profumi che ci piacciono... - bob63 - 17-04-2008

Che splendido servizio Sognatrice !!! i tuoi piedini che giocano con le confezioni dei profumi sono davvero .....maliziosi 8) bellissime la calze e poi ....lo smalto Confusedhock: per fortuna che ti vergogni a metterlo altrimenti uscendo per strada avresti trovato qualcuno estasiato ai tuoi piedi Big Grin davvero sensuale stai attenta la prossima volta che uscirai :wink:

bob63 Ha scritto:Che splendido servizio Sognatrice !!! i tuoi piedini che giocano con le confezioni dei profumi sono davvero .....maliziosi 8) bellissime la calze e poi ....lo smalto Confusedhock: per fortuna che ti vergogni a metterlo altrimenti uscendo per strada avresti trovato qualcuno svenuto ai tuoi piedi Big Grin davvero sensuale stai attenta la prossima volta che uscirai :wink:
Grazie Bob, mi fanno bene i tuoi apprezzamenti! :wink: Tongue Smile Smile

Re: I profumi che ci piacciono... - umbertotnx - 17-04-2008

hai dato materiale per un abbuffata ai cultori del genere... :lol: Big Grin

riguardo i profumi femminili che mi/ci piacciono... Big Grin

Dior - Poison
Yves Saint Laurent - Opium
Armani - Code
Moschino - Cheap And Chic
Chanel - Allure

e tanti altri che ora non ricordo.

il mio preferito? direi Opium! Big Grin

umbertotnx Ha scritto:profumi femminili che mi piacciono...e ho regalato recentemente... Big Grin

Dior - Poison
Yves Saint Laurent - Opium
Armani - Code
Moschino - Cheap And Chic
Chanel - Allure

e tanti altri che opra non ricordo.

il mio preferito? direi Opium! Big Grin
Devo averlo sentito, ma non lo ricordo... Di profumi, fosse per me, ne avrei tanti! Tongue
Comunque, Poison mi piace anche perchè piace molto al mio fidanzato. L'ho scoperto così, perchè quando non stavamo ancora insieme me ne aveva parlato, allora sono andata a sentirlo e mi è piaciuto subito tantissimo! Unisce due cose insieme, insomma Smile Smile

Re: I profumi che ci piacciono... - drago - 17-04-2008

complimenti per lo smalto

drago Ha scritto:complimenti per lo smalto
l'ho messo, alla fine, visto Tongue ?

Re: I profumi che ci piacciono... - freeair - 17-04-2008

STANDING OVATION .......... sembra che oggi siano fioccati complimenti da ogni dove.... da nord a sud, da est a ovest!!
:goodjob:

freeair Ha scritto:STANDING OVATION .......... sembra che oggi siano fioccati complimenti da ogni dove.... da nord a sud, da est a ovest!!
...una rosa dei venti? Tongue Big Grin ...

umbertotnx Ha scritto:hai dato materiale per un abbuffata ai cultori del genere... :lol: Big Grin
...avevo un po' di arretrati :roll: Tongue

Re: I profumi che ci piacciono... - freeair - 17-04-2008

sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:STANDING OVATION .......... sembra che oggi siano fioccati complimenti da ogni dove.... da nord a sud, da est a ovest!!
...una rosa dei venti? Tongue Big Grin ...

... direi più che altro una ROSA (vedi bocca) d'EVENTI.
nel senso che ogni tua apparizione è un evento!! Complimenti, continua così xchè come dice il proverbio: chi si ferma è perduto ( e noi ci stiamo abituando bene :roll: )

Ehh, si, l'ho detto: siete viziati!! Tongue