Scrutatrice sexi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Scrutatrice sexi (/showthread.php?tid=21513) |
Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 Come promesso... Re: Scrutatrice sexi - filos71 - 29-04-2008 strepitosa... Re: Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 Grazie. Qualcuno si deve essere accorto che avevo le calze perchè alla fine il presidente mi fa" e so che hai le calze giuste". Poi siccome è un burlone mi ha fatto un sacco di battute Re: Scrutatrice sexi - umbertotnx - 29-04-2008 proprio una bella scrutatrice... quando facevo il presidente di seggio non mi capitava mai una "delizia" del genere! Re: Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 umbertotnx Ha scritto:proprio una bella scrutatrice... Eri un po' sfortunato. Magari ti capitavano vecchietti o ragazze orrende come nel seggio in cui c'era una mia conoscente( che assomiglia alla befana). Io le persino sentite dal fidanzato che mi ha detto se era modo di andare vestita ai seggi. Re: Scrutatrice sexi - jnash - 29-04-2008 Calze strepitose, mise molto elegante e scarpe molto carine; che sei sexi lo avevamo già capito da un pezzo e queste foto mi sono piaciute moltissimo!!! PS: nastrorosa Ha scritto:...mi ha detto se era modo di andare vestita ai seggi. "le perle non sono fatte per i porci", e tu sei una perla di "prima qualità"!!! :wink: Re: Scrutatrice sexi - umbertotnx - 29-04-2008 nastrorosa Ha scritto:...Io le persino sentite dal fidanzato che mi ha detto se era modo di andare vestita ai seggi.beh, diciamo che non aveva proprio tutti i torti... :lol: :twisted: Re: Scrutatrice sexi - freeair - 29-04-2008 Innanzi tutto grazie per la "promessa" mantenuta. Spero solo che questo non abbia creato attriti fra te e la tua dolce metà.... Farti i complimenti può sembrare ovvio e scontato ma sai bene che non è così!! Sembra che a questi ballottaggi ci sia stato un trend di affluenza in calo rispetto al primo turno... beh nastrorosa se i tuoi votanti avessero saputo sai che affluenza :wink: !!!! Al seggio dove ho votato c'erano 2 sole scrutatrici, una in tuta (secondo me fuori luogo) e una :x beh lasciamo perdere!! [quote="nastrorosa...Io le persino sentite dal fidanzato che mi ha detto se era modo di andare vestita ai seggi.[/quote] beh, diciamo che non aveva proprio tutti i torti... Dalla PRIMA foto non si evince nulla, io non ci vedo nulla di strano, anzi direi molto fine. Il fidanzato avrà borbottato perchè era consapevole cosa c'era sotto, ma da intendersi per lui e non per gli altri (seggio) Re: Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 jnash Ha scritto:Calze strepitose, mise molto elegante e scarpe molto carine; Grazie per i complimenti. le calze devo dire che sono le mie preferite. Cervin bicolore 15 den gazelle con balza nera. Per quanto riguarda il fidanzato forse intendeva che era troppo elegante per il seggio. Ormai vanno tutti in jeans o tuta io però non ce lafaccio proprio ad essere sciatta. Comunque in un altro seggio c'era una tipa che si cambiava anche tre volte al giorno per far colpo sui poliziotti ma dato che al suo arco aveva poche armi avrebbe anche potuto venire in bikini che non se la sarebbero filata. Re: Scrutatrice sexi - albnylon - 29-04-2008 Nastrososa, stupende, la classe non è acqua! Alla faccia dell'altra scrutatrice Re: Scrutatrice sexi - bob63 - 29-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Come promesso...Nastrorosa , sei davvero una bellissima donna indipendentemente dell'abbigliamento !!! invidio comunque il presidente che , consapevole che tu indossassi le calze ed il reggicaleze, ti ha potuto ammirare per i due giorni delle votazioni :wink: Re: Scrutatrice sexi - Mira - 29-04-2008 Wow nastrorosa, che belle gambe hai !!! Complimenti per tutto l'abbigliamento, davvero molto elegante, sicuramente in aula con te non si è annoiato nessuno..ehehe!!! Re: Scrutatrice sexi - den15 - 29-04-2008 si nastrorosa concordo con mira le gambe sono belle e tu....che pensavi di averle storte....ma come ti vengono in mente certe idee? den Re: Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 den15 Ha scritto:si nastrorosa Grazie caro Den. No non sono storte ma con le calze coprenti l'effetto non è sicuramente lo stesso Re: Scrutatrice sexi - nastrorosa - 29-04-2008 Mira Ha scritto:Wow nastrorosa, che belle gambe hai !!! Grazie Mira. Sono belle anche le tue. Con me non ci si annoia mai indipendentemente dall' abbigliamento. Sono una buffona e ne combino di tutti i colori. |