Silvia, prima parte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Silvia, prima parte (/showthread.php?tid=21531) Pagine:
1
2
|
Silvia, prima parte - stradivari - 06-05-2008 Qualche scatto di una ragazza che ho conosciuto dopo un concerto e che aveva voglia di giocare......e non solo. Baci a tutti Stradivari Re: Silvia, prima parte - nastrorosa - 06-05-2008 Bel tipino. Complimenti Re: Silvia, prima parte - sognatrice - 06-05-2008 Molto carina e fresca, la tua Silvia . Che fai, Stradivari, suoni il tuo maliconico violino per incantare le fanciulle :roll: ?... Io da bambina inventavo alla tastiera le mie musiche piene di tristi accordi minori... Ho ancora alcune vecchie registrazioni su nastro. Re: Silvia, prima parte - leo - 06-05-2008 veramente hot.... Re: Silvia, prima parte - den15 - 06-05-2008 finalmente sono contento che stavolta...fai sul serio.....hai imparato la lezione....simpatico allievo? questa volta si!...."che sviolinata" speriamo che continui...la tua carina modellina.....in fatto di gusti ci siamo den15 Re: Silvia, prima parte - Mira - 06-05-2008 bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vista . continua cosi' ... Re: Silvia, prima parte - upple - 06-05-2008 complimenti...molto carina silvia e molto carino anche il completino!! Re: Silvia, prima parte - sognatrice - 06-05-2008 Mira Ha scritto:bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vistaMira, mi fai morire !! Re: Silvia, prima parte - freeair - 06-05-2008 stradivari Ha scritto:Qualche scatto di una ragazza che ho conosciuto dopo un concerto e che aveva voglia di giocare......e non solo.Bel tipo davvero. with my compliments :wink: Re: Silvia, prima parte - albnylon - 07-05-2008 Un bell'esordio con modella statuaria e lingerie raffinata. Re: Silvia, prima parte - umbertotnx - 07-05-2008 albnylon Ha scritto:Un bell'esordio con modella statuaria e lingerie raffinata.come non quotare! un bravo, specie a Silvia! :twisted: Re: Silvia, prima parte - Mira - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:Mi vengono così.....Mira Ha scritto:bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vistaMira, mi fai morire !! Re: Silvia, prima parte - stradivari - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Bel tipino. Complimenti Grazia ,a breve la seconda parte Re: Silvia, prima parte - stradivari - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:Molto carina e fresca, la tua Silvia . Che fai, Stradivari, suoni il tuo maliconico violino per incantare le fanciulle :roll: ?... Brava!!! Non è sempre malinconico ma è proprio il violino il mio strumento!!! A presto per la seconda parte Re: Silvia, prima parte - stradivari - 07-05-2008 den15 Ha scritto:finalmente sono contento che stavolta...fai sul serio.....hai imparato la lezione....simpatico allievo?Per ora ho altre foto che inserirò presto, sul proseguire del rapporto non lo so perchè sono sempre in giro ed è dura tenere relazioni stabili, saluti stradivari |