Piedino da fatina - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedino da fatina (/showthread.php?tid=21535) |
Piedino da fatina - nastrorosa - 07-05-2008 Si fa per dire Re: Piedino da fatina - freeair - 07-05-2008 Le fatine moderne portano anche il 40, quindi tranquilla!! :mrgreen: Continua pure con le "magie" :goodjob: Re: Piedino da fatina - sognatrice - 07-05-2008 Che importa la misura, dico io?! Hai un piede davvero molto bello, e stop Re: Piedino da fatina - freeair - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:Che importa la misura, dico io?! Hai un piede davvero molto bello, e stop ... infatti, come scrivo spesso è il risultato ciò che conta! Mi associo a sognatrice Re: Piedino da fatina - nastrorosa - 07-05-2008 Anche a me piace però ogni volta che in un negozio chiedo il 40 si stupiscono perchè non sembra. Però ho spalle larghe per cuiera ovvio che il piede fosse grande. Questione di proporzioni. Sono nata con manone e piedoni e tali sono rimasti per fortuna Re: Piedino da fatina - upple - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Si fa per direvero moltp bello questo piedino!! :wink: Re: Piedino da fatina - albnylon - 07-05-2008 Piedi da fatona? Ma dai?? Sono belli, snelli e delicati Re: Piedino da fatina - Mira - 07-05-2008 Molto bello nastrorosa, complimenti davvero. Se posso permettermi però, come dicevo tempo fa a sognatrice, dovresti completare l' opera con un bellissimo smalto, preferibilmente rosso. Che ne dici?? Re: Piedino da fatina - nastrorosa - 07-05-2008 Mira Ha scritto:Molto bello nastrorosa, complimenti davvero. Se posso permettermi però, come dicevo tempo fa a sognatrice, Lo smalto rosso lo metto e mi piace molto però il mio fidanzato non è d'accordo e protesta. Odia lo smalto e arriva a dire che lo inibisce. Mah. La prossima volta mando scatti con unghie smaltate Re: Piedino da fatina - freeair - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto::goodjob:Mira Ha scritto:Molto bello nastrorosa, complimenti davvero. Se posso permettermi però, come dicevo tempo fa a sognatrice, Re: Piedino da fatina - nastrorosa - 07-05-2008 alica Ha scritto:..questo si che e un piedino perfetto... :goodjob: Grazie tesoro. Qui a piedini siamo tutte messe bene. Che fortunati gli appassionati che godono di loro Re: Piedino da fatina - freeair - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto:alica Ha scritto:..questo si che e un piedino perfetto... :goodjob: Qua è un tutto di tutto, siete meravigliose e simpatiche. Un po' diavolesse.... ma ci vuole anche questo :bacino1: Re: Piedino da fatina - sognatrice - 07-05-2008 Il diavolo ci vuole, nella vita. L'antico dio Pan, il dio dell'esplosione della vitalità! Re: Piedino da fatina - nastrorosa - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:Il diavolo ci vuole, nella vita. L'antico dio Pan, il dio dell'esplosione della vitalità! Sagge parole. Bisogna saper dosare. io all'apparenza sembro una brava bimba ma in privato mi scateno. Re: Piedino da fatina - freeair - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Il diavolo ci vuole, nella vita. L'antico dio Pan, il dio dell'esplosione della vitalità! :o_o: ... confessioni piccanti?? |