Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! (/showthread.php?tid=21547)

Pagine: 1 2

Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - Mira - 09-05-2008

Qualche tempo fa sono andata a curiosare alla Coin di Milano il nuovo "spazio dedicato alla femminilità...." Così lo descrivono
Tanta bella chincaglieria tutta in purissima lycra....
C' erano delle commesse che si atteggiavano a super donne come se solamente loro sapessero cosa volesse dire femminilità.....
Io, ovviamente, ero in tailleur e calze di nylon FF....
Mi rivolgo ad una di loro chiedendo se avessero calze da reggicalze in puro nylon...
Mi fanno vedere una sfilza di ciarpame di lycra orrendo, opaco, brutto, senza forme, senza femminilità....
Io reimposto nuovamente ed in modo più chiaro la mia domanda....
Sapete cosa mi hanno risposto ?
"No, mi dispiace, non saprei cosa farle vedere, noi non trattiamo questi capi..."
Io, da vera vipera quale sono, ho risposto: "Ma cosa lo tenete in piedi a fare un posto così se poi non trattate il capo che in assoluto evidenzia la femminilità di una donna ????
Vi posto il link:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.coin.it/jsp/it/appuntamentodetail/appuntamentiid_36.jsp">http://www.coin.it/jsp/it/appuntamentod ... iid_36.jsp</a><!-- m -->

Re: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - sognatrice - 09-05-2008

Povere commesse, loro non c'entrano... C'entra chi dirige il gusto (o pretende di farlo).

Re: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - sognatrice - 09-05-2008

...uhmmm, però, dalle foto minuscole, mi pare di intravedere cose interessanti Tongue

Re: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - Mira - 09-05-2008

Si, le cose carine si trovano, se è per quello ci trovi anche vibratori e cose del genere, però devi avere tutto,
e poi me la prendo anche con le commesse perché, come dicevo,
si atteggiavano a gran donne, soprattutto quando ne vedono una competitiva.... ( che ero io...).

Mira Ha scritto:Si, le cose carine si trovano, se è per quello ci trovi anche vibratori e cose del genere, però devi avere tutto,
si atteggiavano a gran donne, soprattutto quando ne vedono una competitiva.... ( che ero io...).
In quanto a commesse odiose e saccenti, lasciamo perdere...

Re: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - freeair - 09-05-2008

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Si, le cose carine si trovano, se è per quello ci trovi anche vibratori e cose del genere, però devi avere tutto,
In quanto a commesse odiose e saccenti, lasciamo perdere...

ritornando a certe cose dette qualche gg fa.... si saranno atteggiate pure da gran donne ma secondo me non sapevano di cosa stessi parlando. Bisogna averle dentro certe cose, non so se mi sono spiegato :wink:

alica Ha scritto:pultroppo ai giorni d'oggi molte donne non sanno che cosa e la femminilita, pultroppo anche in negozzi non tratano articoli del genere, sopratutto le grosse catene.
Mi riccordo che al inizio quando andavo nei negozzi a chiedere queste meravigliose calze le commesse mi guardavano strano,in piu mi da fastidio quel sgurdo come se giudicassero.
Ma mi domando perche...? :?:

Non vorrei esser picchiato x quello che scrivo.... ma spesso le donne "giudicano" molto più degli uomini, e con un pizzico d'invidia o di cattiveria

freeair Ha scritto:ritornando a certe cose dette qualche gg fa.... si saranno atteggiate pure da gran donne ma secondo me non sapevano di cosa stessi parlando. Bisogna averle dentro certe cose, non so se mi sono spiegato :wink:
Si infatti, e dire che erano donne oltre la 40ina, si dovrebbero almeno ricordare che le loro mamme indossavano roba del genere....

freeair Ha scritto:
alica Ha scritto:pultroppo ai giorni d'oggi molte donne non sanno che cosa e la femminilita, pultroppo anche in negozzi non tratano articoli del genere, sopratutto le grosse catene.
Mi riccordo che al inizio quando andavo nei negozzi a chiedere queste meravigliose calze le commesse mi guardavano strano,in piu mi da fastidio quel sgurdo come se giudicassero.

Non vorrei esser picchiato x quello che scrivo.... ma spesso le donne "giudicano" molto più degli uomini, e con un pizzico d'invidia o di cattiveria
Giusto, e direi di più: gli uomini apprezzano, le donne giudicano, e quando lo fanno sono spinte da quell' innata invidia, dettata a sua volta da un retaggio della società che ci ha sempre volute sceme, incapaci,
sottomesse, dedite solo ed esclusivamente alla casa e alla famiglia. Molte donne (anzi quasi tutte una volta) hanno dovuto soccombere, hanno detto ok a questo tipo di " non vita",
ma oggi si vedono scavalcate da ragazze senza pudore e sfacciate; gli viene l' orticaria perché pensano: "Come, io ho fatto la brava tutta la vita, la mamma perfetta, la moglie perfetta,
la nuora perfetta, e non mi considera nessuno, queste quì invece si permettono il lusso di andare in giro vestite da gran tr... e nessuno dice niente.... anzi le ammirano ???? Non è giusto !!!! "

E allora fanno le vipere con le loro dirette rivali..... Dico bene.. ?????

Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Giusto, e direi di più: gli uomini apprezzano, le donne giudicano, e quando lo fanno sono spinte da quell' innata invidia, dettata a sua volta da un retaggio della società che ci ha sempre volute sceme, incapaci,
sottomesse, dedite solo ed esclusivamente alla casa e alla famiglia. Molte donne (anzi quasi tutte una volta) hanno dovuto soccombere, hanno detto ok a questo tipo di " non vita",
ma oggi si vedono scavalcate da ragazze senza pudore e sfacciate; gli viene l' orticaria perché pensano: "Come, io ho fatto la brava tutta la vita, la mamma perfetta, la moglie perfetta,
la nuora perfetta, e non mi considera nessuno, queste quì invece si permettono il lusso di andare in giro vestite da gran tr... e nessuno dice niente.... anzi le ammirano ???? Non è giusto !!!! "

...Attenta anche agli uomini, Mira: molto probabilmente una donna che si propone esteriormente così la considerano solo e nient'altro che una "tr...". Il danno è questo: la donna o è santa o è puttana, da millenni. Chissà quando si capirà che la donna, secondo natura, tranquillamente, serenamente, meravigliosamente, è entrambe, in quanto innanzitutto essere umano. Forse è un danno fatto da millenni di cultura maschilista, a cui le donne si sono dovute adeguare... per sopravvivere. Che sceme, sarebbe ora di svegliarsi. Ma forse la natura ci porta irrimediabilmente anche ad essere eterne rivali.

purtroppo il "giudicare" è di tutti !!
ho solo fatto notare la differenza, o almeno quella che penso io.

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Giusto, e direi di più: gli uomini apprezzano, le donne giudicano, e quando lo fanno sono spinte da quell' innata invidia, dettata a sua volta da un retaggio della società che ci ha sempre volute sceme, incapaci,

...Attenta anche agli uomini, Mira: molto probabilmente una donna che si propone esteriormente così la considerano solo e nient'altro che una "tr...". Il danno è questo: la donna o è santa o è bip bip, da millenni. Chissà quando si capirà che la donna, secondo natura, tranquillamente, serenamente, meravigliosamente, è entrambe, in quanto innanzitutto essere umano. Forse è un danno fatto da millenni di cultura maschilista, a cui le donne si sono dovute adeguare... per sopravvivere. Che sceme, sarebbe ora di svegliarsi. Ma forse la natura ci porta irrimediabilmente anche ad essere eterne rivali.
eh eh eh eh... mi hanno censurato con un "bip bip": dicevo, o è santa o è putt*na...

Si si, io sto attenta a tutti, però mi baso su quello che vedo.

Mira Ha scritto:Si si, io sto attenta a tutti, però mi baso su quello che vedo.
C'è quel che si vede, e quel che non si vede... ma c'è. Si fa presto a metter le persone in categorie.

Re: Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!! - vintage - 15-08-2008

Lascia perdere la Coin e vai in via Cusani n.11 alla boutique Baby Doll, li troverai quello che vuoi anche i reggicalze tipo "reveal" per me i migliori dopo quelli di raso, naturalmente.Ciao