Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Dark angel - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Dark angel (/showthread.php?tid=21571)

Pagine: 1 2 3 4 5

Dark angel - nastrorosa - 14-05-2008

Con le Cervin Capri 7 den.

Re: Dark angel - glamour - 14-05-2008

nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.

....AZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Dark angel - sognatrice - 14-05-2008

Nastrorosa, aspetto di vedere le altre, però posso dirti che le calze da 7 den sono stupende, e visto il periodo :wink: ...

Sei splendida anche tu!!
E quel meraviglioso reggicalze-stringivita?!?!

Le coulotte sono quelle di PNStockings! :wink: Tongue

Re: Dark angel - freeair - 14-05-2008

Avvisa prima di postare :goodjob: , x poco non mi prende un colpo, ma un colpo di qulli piacevoli. Complimentissimi, davvero uno spettacolo. Questa sera stringi la mano al "tuo lui" da parte mia e fagli i complimenti, c'ha visto lungo!! :wink:

Te e le tue Cervin siete da urlo, :bacino1:

Re: Dark angel - 1982 - 14-05-2008

Spettacolare! Meravigliosa! che gambe che calze e che scarpe sono senza parole!

Re: Dark angel - nastrorosa - 14-05-2008

sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, aspetto di vedere le altre, però posso dirti che le calze da 7 den sono stupende, e visto il periodo :wink: ...

Sei splendida anche tu!!

Domani mattina carico le altre. Le Gerbe sono ancora più belle e la cucitura sotto la pianta è fenomenale.
Lo stringivita è un regalo del mio boy. Mi ha detto vai e scegli e io ho preso questo.E' un po' costoso ma vale la pena. E' Lise Charmel come la guepiere di rosso e nero. Il negozio dove l'ho preso ha la miglior biancheria della città e questo sono stata fortunata a trovarlo perchè in tre giorni li aveva finiti tutti. Le mutandine le ho prese da Omar. Brava intenditrice. Sono veramente belle e confortevoli.

freeair Ha scritto:

Avvisa prima di postare :goodjob: , x poco non mi prende un colpo, ma un colpo di qulli piacevoli. Complimentissimi, davvero uno spettacolo. Questa sera stringi la mano al "tuo lui" da parte mia e fagli i complimenti, c'ha visto lungo!! :wink:

Avevo avvisato in un altro post ma forse non stai attento. Ahi ahi. Sei perdonato perchè mi fai tutti questi complimenti :bacino1:

Spike Ha scritto:Che bell Angelo,ho sempre detto che avrei preferito l inferno perche' in paradiso sai che noia...ma se gli angeli son cosi'...io ci ripenso!!
le cervin son troppo belle,
Che scarpe..s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.i

Stessi gusti con il tuo ragazzo in fatto di scarpe...e nell odiare quelle robe li' come si chiamano...auto...bho....va be Big Grin

Le scarpe sono tutte per te. Belle nooo? Avete proprio gli stessi gusti.

Re: Dark angel - freeair - 14-05-2008

nastrorosa Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Avevo avvisato in un altro post ma forse non stai attento. Ahi ahi. Sei perdonato perchè mi fai tutti questi complimenti :bacino1:

Avevi avvisato e ho letto, ma il contenuto è andato al di sopra di ogni mia immaginazione.... come non farti i complimenti!!
Sembra che non sia stato attento, ma lo sono stato .... oggi però mi sono collegato tardi e mi sono ritrovato tutta sta meraviglia davanti! :bacino1:

nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, aspetto di vedere le altre, però posso dirti che le calze da 7 den sono stupende, e visto il periodo :wink: ...

Sei splendida anche tu!!

Le Gerbe sono ancora più belle e la cucitura sotto la pianta è fenomenale.
Mannaggia, a me le Gerbe da 7 den stanno grandine di piede, anche la XS... Ne avevo un paio S e ho preso la misura più piccola (quando le avevo perse, ormai ben due anni fa, Omar non aveva ancora portato la XS), ma sono IDENTICHE! Uffff.... Le posso portare lo stesso, ma con sandali o chanel no. Le ho sia nere che gazelle, e anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori. Forse le Gerbe sono appena più impalpabili, ma non so se è solo una impressione...

Re: Dark angel - campano - 14-05-2008

Bellissima la modella e bellissime la calze.
Potremmo ordinare tutte lo stesso paio di calze e poi postare le foto con lo stesso oggetto o ambientazione.

campano Ha scritto:

Bellissima la modella e bellissime la calze.
Potremmo ordinare tutte lo stesso paio di calze e poi postare le foto con lo stesso oggetto o ambientazione.
Io le ho già :wink: Smile :
Citazione:Sognatrice ha scritto:
Mannaggia, a me le Gerbe da 7 den stanno grandine di piede, anche la XS... Ne avevo un paio S e ho preso la misura più piccola (quando le avevo perse, ormai ben due anni fa, Omar non aveva ancora portato la XS), ma sono IDENTICHE! Uffff.... Le posso portare lo stesso, ma con sandali o chanel no. Le ho sia nere che gazelle, e anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori. Forse le Gerbe sono appena più impalpabili, ma non so se è solo una impressione...

Re: Dark angel - BlackLabel - 14-05-2008

Wooow gambe molto belle davvero, complimenti

Re: Dark angel - albnylon - 15-05-2008

Ci tenevo a esprimere il mio apprezzamento per la tua proverbiale eleganza e per la bellezza delle gambe. Davvero molto bello e raffinato. Ormai mi sembra di essere molto banale rispetto ai commenti frizzanti che vengono messi. Accetta giusto la sincerità

Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008

albnylon Ha scritto:Ci tenevo a esprimere il mio apprezzamento per la tua proverbiale eleganza e per la bellezza delle gambe. Davvero molto bello e raffinato. Ormai mi sembra di essere molto banale rispetto ai commenti frizzanti che vengono messi. Accetta giusto la sincerità

Non sei affatto banale. Grazie Alby. La sincerità è la dote che apprezzo di più. :bacino1: :bacino1: Oltre ad essere sincero sei anche molto galante