Piedini in Cervin - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedini in Cervin (/showthread.php?tid=21593) Pagine:
1
2
|
Piedini in Cervin - nastrorosa - 15-05-2008 . Re: Piedini in Cervin - bob63 - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:.Non potevo non commentare queste sensualissime foto belle le calze e le scarpe ma i tuoi piedi sono un sogno hock: da massaggiare assaggiare e gustare come un pasticcino :wink: Re: Piedini in Cervin - nastrorosa - 15-05-2008 Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimo Re: Piedini in Cervin - bob63 - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimoAspetterò con ansia il prossimo servizio Re: Piedini in Cervin - max.leon - 15-05-2008 non si puo dire nulla ai tuoi bellissimi piedini ed anche a quelle meravigliose calze di nylon, ma estendiamo le foto anche a tutta la gamba per assaporare meglio tutto l'insieme. :grazie: Re: Piedini in Cervin - nastrorosa - 15-05-2008 max.leon Ha scritto:non si puo dire nulla ai tuoi bellissimi piedini ed anche a quelle meravigliose calze di nylon, ma estendiamo le foto anche a tutta la gamba per assaporare meglio tutto l'insieme. :grazie: Le foto della gamba intera sono nel servizioo dark angel solo con un altro paio di scarpe Re: Piedini in Cervin - sognatrice - 15-05-2008 Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!! Re: Piedini in Cervin - nastrorosa - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!! Come hai visto l'ho messo e sta volta non si è lamentato tanto. Solo per la puzza in bagno e ha spalancato la finestra. Rompino Re: Piedini in Cervin - sognatrice - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Si, dicono tanto a noi, ma pure loro, per rompere....sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!! Re: Piedini in Cervin - drago - 15-05-2008 rimango sempre estasiato!! Re: Piedini in Cervin - nastrorosa - 15-05-2008 drago Ha scritto:rimango sempre estasiato!! Sul serio? E io che ne dubitavo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Piedini in Cervin - freeair - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimo Ci vuole cooperazione, e il risultato alla fine è sempre eclatante :wink: Re: Piedini in Cervin - Mira - 15-05-2008 Queste me le ero perse, hai visto nastrorosa che lo smalto ti dona !!!!??? E poi dai, lascia straparlare il tuo fidanzato, ci sarà pure qualcosa che lui fa e che a te da fastidio. !!!!! Così adesso siete pari!! Re: Piedini in Cervin - 1982 - 15-05-2008 Due dolci piedini da sogno!!!! Sei la felicità degli amanti delle estremità femminili!!!! Re: Piedini in Cervin - nastrorosa - 17-05-2008 alica Ha scritto:...eccola la nostra nastrorosa ha messo finalmente il smalto rosso..... Appena fa caldo e sfodero le estremità lo smalto non manca. Mi piacciono le unghie laccate di rosso. Altri colori oltre al rosso e il trasparente non mi piacciono tanto. Vorrei provate uno di quei rossi cupi. Ho provato il fucsia ma è orribile sul mio piede. |