Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Che fortunata la biblioteca - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Che fortunata la biblioteca (/showthread.php?tid=21594)

Pagine: 1 2 3 4 5

Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 15-05-2008

Può ammirarmi sempre

Re: Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 15-05-2008

Le calze sono le Gerbe 7. Belle no? Il reggicalze è preso da Omar ed è un6 ganci della Gio. Il perizoma fa parte di un completo con babydoll. Questa penso proprio sarà la mise sotto al vestito al matrimonio della sorellina che è sempre più vicino

Re: Che fortunata la biblioteca - freeair - 15-05-2008

nastrorosa Ha scritto:Le calze sono le Gerbe 7. Belle no? Il reggicalze è preso da Omar ed è un6 ganci della Gio. Il perizoma fa parte di un completo con babydoll. Questa penso proprio sarà la mise sotto al vestito al matrimonio della sorellina che è sempre più vicino

Stavolta sono davvero a bocca aperta, ogni complimento fattibile non rende l'idea, magnifica creatura.
Confermo la scelta :goodjob: , dove sarebbe questo matrimonio? ehehheh

freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Le calze sono le Gerbe 7. Belle no? Il reggicalze è preso da Omar ed è un6 ganci della Gio. Il perizoma fa parte di un completo con babydoll. Questa penso proprio sarà la mise sotto al vestito al matrimonio della sorellina che è sempre più vicino

Stavolta sono davvero a bocca aperta, ogni complimento fattibile non rende l'idea, magnifica creatura.
Confermo la scelta :goodjob: , dove sarebbe questo matrimonio? ehehheh

Il matrimonio è in un amena località collinare. Bella vista e bella ambientazione. Il tutto sempre in Friuli ovviamente. Pranzo vicino ad un campo per il volo degli ultraleggerie piscina annessa. Io il costume me lo porto quasi quasi

Re: Che fortunata la biblioteca - jarretelle - 15-05-2008

molto bello il reggicalze, ma è indossato SOTTO al perizoma o sbaglio?
come mai questa scelta?

Re: Che fortunata la biblioteca - bob63 - 15-05-2008

nastrorosa Ha scritto:Può ammirarmi sempre
Piacerebbe anche a me ammirare i tuoi bei piedi così ben ...avvolti Big Grin davvero splendidi , la sensualità di un bel piede come il tuo velato dal nylon e con una bella scarpa che lo ponga in evidenza e lo spettacolo più affascinante che occhio maschile possa ammirare (almeno per me :wink: )
grazie
Bob

jarretelle Ha scritto:

molto bello il reggicalze, ma è indossato SOTTO al perizoma o sbaglio?
come mai questa scelta?

Il reggicalze deve essere indossato sotto a mutandine e perizoma altrimenti come si fa al bagno? Io faccio le foto così come indosso normalmente le cose e non per esigenze di copione come le foto pubblicitarie

bob63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Può ammirarmi sempre
Piacerebbe anche a me ammirare i tuoi bei piedi così ben ...avvolti Big Grin davvero splendidi , la sensualità di un bel piede come il tuo velato dal nylon e con una bella scarpa che lo ponga in evidenza e lo spettacolo più affascinante che occhio maschile possa ammirare (almeno per me :wink: )
grazie
Bob

Io adoro le scarpe e soprattutto quelle che esaltano il mio piedino. Queste binche io le trovo stupende. I miei piedi però stannomeglio nelle deccoltè essendo sottili ed affusolati(nei sandali scivolano in avanti)

nastrorosa Ha scritto:Il reggicalze deve essere indossato sotto a mutandine e perizoma altrimenti come si fa al bagno? Io faccio le foto così come indosso normalmente le cose e non per esigenze di copione come le foto pubblicitarie

non ne dubito, la mia era semplice curiosità!

lo invece l'ho sempre indossato sopra per 2 motivi:
1 mi sembra che sia esteticamente più gradevole, soprattutto con i modelli alti tipo stringivita
2 mi immagino (ma non ne sono sicuro non avendo mai provato) che sotto dia più fastidio

e in bagno slaccio tutto, così dopo mi diverto a riallacciare di nuovo! :mrgreen:

Sotto non da fastidio. E' più carino da vedere sopra però la comodità al bagno è proprio quella di doversi solo sedere senza dover slacciare nulla.

Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 15-05-2008

Il reggicalze è fantastico proprio perchè vai in bagno e non devi slacciare (o abbassare, tipo gli odiosissimi collant) nulla!
Con alcuni modelli è impossibile mettere le mutandine sopra, ma con i modelli con cui si può, è senz'altro una gran cosa!!

sognatrice Ha scritto:Il reggicalze è fantastico proprio perchè vai in bagno e non devi slacciare (o abbassare, tipo gli odiosissimi collant) nulla!
Con alcuni modelli è impossibile mettere le mutandine sopra, ma con i modelli con cui si può, è senz'altro una gran cosa!!

Sapevo che mi avresti supportata.

sognatrice Ha scritto:Il reggicalze è fantastico proprio perchè vai in bagno e non devi slacciare (o abbassare, tipo gli odiosissimi collant) nulla!

grazie a tutte 2 per la chiarificazione!

Prego. Da uomo forse sei più feticista. Noi invece donne pratiche.

Re: Che fortunata la biblioteca - drago - 15-05-2008

strepitosa!!!!!!! piedi stupendi