Per accontentare tutti... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Per accontentare tutti... (/showthread.php?tid=21600) Pagine:
1
2
|
Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 ...stavolta in autoreggenti! Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 La mini-sottoveste ha più di cinquant'anni!! Era di mia suocera. Re: Per accontentare tutti... - nastrorosa - 16-05-2008 Belle con questa luce. MAnda via più spesso i tuoi che ci guadagnano gli scatti Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Belle con questa luce. MAnda via più spesso i tuoi che ci guadagnano gli scattiEhh, mi sa non ricapiterà più... Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 Peccato, troppo poca luce... E poi la macchina messa un po' in basso attozzisce. Vabè, pazienza. Re: Per accontentare tutti... - freeair - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Peccato, troppo poca luce... E poi la macchina messa un po' in basso attozzisce. Sognatriceeeeeeeeeeee, vabbè la poca luce te la passo ma "l'attozzisce" no! :bacino1: Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 Che peccato non poterne più fare così... Vi piace la sottovestina? Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 freeair Ha scritto:Grazie, Freeair !! E' che a volte mi scordo di essere un metro e mezzo di curiosità e fantasia !...sognatrice Ha scritto:Peccato, troppo poca luce... E poi la macchina messa un po' in basso attozzisce. Re: Per accontentare tutti... - freeair - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Che paeccato non poterne più fare così... Leggevo che ha 50 anni, mamma mia. E' tenuta benissimo.... si è un bel capo. Già di ritorno mamy&papy? Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 . Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 freeair Ha scritto:Si, arrivano stasera!sognatrice Ha scritto:Che paeccato non poterne più fare così... Re: Per accontentare tutti... - freeair - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Grazie, Freeair !! E' che a volte mi scordo di essere un metro e mezzo di curiosità e fantasia !...sognatrice Ha scritto:Peccato, troppo poca luce... E poi la macchina messa un po' in basso attozzisce. A Roma se dice.... "dentro la botte piccola ce sta r'vino bbono"!!!!! Re: Per accontentare tutti... - campano - 16-05-2008 Si, arrivano stasera! [/quote] Finita la pacchia? p.s.: anche questa volta bellissime foto! Re: Per accontentare tutti... - freeair - 16-05-2008 campano Ha scritto:Si, arrivano stasera! Finita la pacchia? p.s.: anche questa volta bellissime foto![/quote] la pacchia è finita per TUTTI :omg: Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 Si, lo conosco anche io questo detto, è nazionale ! Una volta qualcuno mi ha dato anche la versione milanese. |