Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Professoressa?... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Professoressa?... (/showthread.php?tid=21626)

Pagine: 1 2 3

Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008

Sono delle foto di qualche tempo fa, mandate al mio fidanzato, in abbigliamento professional-serioso Tongue .
Ho anche degli occhiali, in alcune foto sul viso, in altre sulla zucca. Un po' segretaria, un po', volendo, professoressina, esigente, un po' severa ma anche indulgente; e sempre sorridente Big Grin Big Grin ...
( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041">viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041</a><!-- l --> )

Mi spiace per le piccole dimensioni, ma non immaginavo che le avrei mostrate un giorno a degli esigentoni :roll: Tongue ...

Re: Professoressa?... - umbertotnx - 20-05-2008

la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:
bella !

Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008

umbertotnx Ha scritto:la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:
bella !
...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Tongue Tongue Big Grin

Re: Professoressa?... - freeair - 20-05-2008

sognatrice Ha scritto:
bella !
...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Tongue Tongue Big Grin

Ma infatti è la verità, quando parlavo di corso di laurea mica scherzavo.

freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
bella !

Ma infatti è la verità, quando parlavo di corso di laurea mica scherzavo.
Certo Tongue ! Ma le lezioni qui si danno, però sui generis Big Grin Big Grin Tongue ....

Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008

Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!

Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy Big Grin ...

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy Big Grin ...
Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:

Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Stai proprio bene !!!!
Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:
Già, basta poco Big Grin , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...

sognatrice Ha scritto:Già, basta poco Big Grin , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...
Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore....
In fin dei conti, lasciamo le cose come stanno e approfittiamone.... Non credi? :wink:

Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Già, basta poco Big Grin , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...
Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore....
In fin dei conti, lasciamo le cose come stanno e approfittiamone.... Non credi? :wink:
Si si! Assolutamente, mi diverte tanto, questa cosa Tongue ...

Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............ Tongue

Mira Ha scritto:Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............ Tongue
L'ho notato giusto adesso, più o meno mentre scrivevi qui Tongue Tongue ! E' bello, bianco e nero con rosso Big Grin ! Coi piedini incrociati, proprio carino!!

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............ Tongue
L'ho notato giusto adesso, più o meno mentre scrivevi qui Tongue Tongue ! E' bello, bianco e nero con rosso Big Grin ! Coi piedini incrociati, proprio carino!!
Tank you !!!

Re: Professoressa?... - campano - 20-05-2008

...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Tongue Tongue Big Grin[/quote]

Questo è poco ma è sicuro!!!! Big Grin Big Grin