Professoressa?... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Professoressa?... (/showthread.php?tid=21626) |
Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 Sono delle foto di qualche tempo fa, mandate al mio fidanzato, in abbigliamento professional-serioso . Ho anche degli occhiali, in alcune foto sul viso, in altre sulla zucca. Un po' segretaria, un po', volendo, professoressina, esigente, un po' severa ma anche indulgente; e sempre sorridente ... ( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041">viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041</a><!-- l --> ) Mi spiace per le piccole dimensioni, ma non immaginavo che le avrei mostrate un giorno a degli esigentoni :roll: ... Re: Professoressa?... - umbertotnx - 20-05-2008 la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol: bella ! Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 umbertotnx Ha scritto:la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Re: Professoressa?... - freeair - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Ma infatti è la verità, quando parlavo di corso di laurea mica scherzavo. Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 freeair Ha scritto:Certo ! Ma le lezioni qui si danno, però sui generis ....sognatrice Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008 Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai.... Stai proprio bene !!!! Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy ... Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy ... Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...sognatrice Ha scritto:Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy ... Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore.... In fin dei conti, lasciamo le cose come stanno e approfittiamone.... Non credi? :wink: Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Si si! Assolutamente, mi diverte tanto, questa cosa ...sognatrice Ha scritto:Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore.... Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008 Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............ Re: Professoressa?... - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............L'ho notato giusto adesso, più o meno mentre scrivevi qui ! E' bello, bianco e nero con rosso ! Coi piedini incrociati, proprio carino!! Re: Professoressa?... - Mira - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:Tank you !!!Mira Ha scritto:Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............L'ho notato giusto adesso, più o meno mentre scrivevi qui ! E' bello, bianco e nero con rosso ! Coi piedini incrociati, proprio carino!! Re: Professoressa?... - campano - 20-05-2008 ...Però non sono una professoressa per finta, la lezione sulle calze ve la so tenere davvero! [/quote] Questo è poco ma è sicuro!!!! |