Il rosso e il nudo... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il rosso e il nudo... (/showthread.php?tid=21649) |
Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 Prese le FF Gio nude!!! Splendide!! La riga quasi non si nota (ma da qui a portarle fuori ce ne passa :lol: ...). Incredibilmente, questo paio รจ della lunghezza perfetta! Vi lascio questa foto, in attesa di sistemare e far ordine fra la marea di quelle che ho fatto!! hock: ... Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 . Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 Sapete che vi devo ringraziare? I miei piedi adesso mi piacciono, e mi piacciono tanto... E lo devo ai vostri occhi, attraverso i quali mi sono guardata, per la prima volta e in modo nuovo, anche io. Che sorpresa ... Che stupida sono stata finora... GRAZIE !! Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 27-05-2008 sognatrice Ha scritto:Sapete che vi devo ringraziare? .... e gli amci/che a cosa servono allora?? Re: Il rosso e il nudo... - albnylon - 27-05-2008 Infatti sono molto belli, almeno stavolta le orecchie te le tiro io Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 :bacino1: :bacino1: :bacino1: a tutti!! Re: Il rosso e il nudo... - upple - 27-05-2008 veramente belli sia il completino che le calze...attendiamo le altre foto Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 upple Ha scritto:veramente belli sia il completino che le calze...attendiamo le altre fotoSto lavorando! :wink: Re: Il rosso e il nudo... - red - 27-05-2008 Ma che bel completino rosso!! Stai veramente bene. Come al solito sei una super Baci Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 27-05-2008 red Ha scritto:Ma che bel completino rosso!! Stai veramente bene. Come al solito sei una superCiao Red ! In pratica, in onore al tuo nick!! Re: Il rosso e il nudo... - nastrorosa - 28-05-2008 Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi. Re: Il rosso e il nudo... - jarretelle - 28-05-2008 belle foto! mi piacciono queste calze, sembrano un po' lucide con effetto brillantini... o come si chiama? molto bella anche la brassiere rossa Re: Il rosso e il nudo... - balele - 28-05-2008 Stupenda!! tutto molto bello... piedi,calze,gambe ma vorrei sottlineare anche la bellezza delle mani, per me molto importanti. Ciao. Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 28-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.Hai ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole! Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.Hai ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole! :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: ....... troppi occhi addosso :?: :mrgreen: |