Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Qualche fucsia in più... e un'intrusa - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Qualche fucsia in più... e un'intrusa (/showthread.php?tid=21657)

Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008

Immagini al volo sperando sempre siano ok

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - sognatrice - 30-05-2008

Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia!
Noto che hai fatto indossare a tua moglie una maglia nera, e che hai messo un telo anch'esso nero sul divano, come sfondo :wink: : così il vero soggetto spicca di più? Big Grin

Ancora le Carnation... Me lo fate apposta? Tongue

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008

sognatrice Ha scritto:Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia!
Noto che hai fatto indossare a tua moglie una maglia nera, e che hai messo un telo anch'esso nero sul divano, come sfondo :wink: : così il vero soggetto spicca di più? Big Grin

Cara sognatrice, brava! L'idea era proprio di far risaltare col neroSmile ormai la tua pratica di consumata fotografa viene a gallaSmile Si erano carnation...per casoSmileSmile

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - sognatrice - 30-05-2008

albnylon Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia!

Cara sognatrice, brava! L'idea era proprio di far risaltare col neroSmile ormai la tua pratica di consumata fotografa viene a gallaSmile Si erano carnation...per casoSmileSmile
Ma certo, per caso Tongue ... E poi, anche se facessero la taglia 0 (cioè XS), non credo le prenderei comunque, vista l'esperienza con le Voile 7 den: ne ho quattro paia, due XS e due S, e sono identiche!! Le ho confrontate sovrapponendole, e un paio delle XS sono addirittura un pelo più lunghette, di piede, delle S. Identiche anche nella lunghezza, nella forma della gamba... combaciano tutte perfettamente: è una presa in giro :evil: :? ?

Citazione:la tua pratica di consumata fotografa viene a gallaSmile
Eehhh, macchè! Tongue ... Solo spirito di osservazione.

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - bob63 - 30-05-2008

albnylon Ha scritto:Immagini al volo sperando sempre siano ok
Don't worry sono davvero ok Alby :wink: Non finirò mai di ringraziarti/vi per i bei primi piani delle deliziose estremità della tua Lei
grazie
Bob

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - jarretelle - 30-05-2008

belle alb!!!
a me (questione di gusti Big Grin ) più che i piedini piacciono i reggicalze, le balze delle calze e quel breve tratto di coscia compreso tra le 2.
spero che nelle prossime foto terrai conto (anche) di questa mia passione :mrgreen:

jarretelle Ha scritto:belle alb!!!
a me (questione di gusti Big Grin ) più che i piedini piacciono i reggicalze, le balze delle calze e quel breve tratto di coscia compreso tra le 2.
spero che nelle prossime foto terrai conto (anche) di questa mia passione :mrgreen:
Tengo presente ma credo di averne che soddisfino la richiesta

bob63 Ha scritto:
Don't worry sono davvero ok Alby :wink: Non finirò mai di ringraziarti/vi per i bei primi piani delle deliziose estremità della tua Lei
grazie
Bob
grazie a te BobSmile Presto nuovi invii

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - campano - 30-05-2008

Non devi sperare.....ti assicuro che sono ok!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - Mira - 03-06-2008

Ciao Alb, ogni tanto mi perdo........ e perdo i thread.........
Le vostre foto sono sempre conturbanti direi........
Un saluto a tua moglie e falle sempre i soliti complimenti per i suoi piedi........ :wink:

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - filos71 - 04-06-2008

mi piacciono molto
complimenti ancora

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 04-06-2008

Grazie a tutti amici!

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - den.15 - 27-07-2008

alb
anche se non siamo qui sempre
tu...sai.....che il silenzio e` (d`oro)o meglio.....fucsia....
il piacere che ci donate e` sempre grande....una donna ama mostrare i suoi piedi
velati
sempre
ed e` sempre....
un nuovo e ......rinnovato piacere
den e lady

Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - den.15 - 27-07-2008

alb..
e brava
la nostra..carol bouquet

den