Qualche fucsia in più... e un'intrusa - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Qualche fucsia in più... e un'intrusa (/showthread.php?tid=21657) |
Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008 Immagini al volo sperando sempre siano ok Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - sognatrice - 30-05-2008 Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia! Noto che hai fatto indossare a tua moglie una maglia nera, e che hai messo un telo anch'esso nero sul divano, come sfondo :wink: : così il vero soggetto spicca di più? Ancora le Carnation... Me lo fate apposta? Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia!Cara sognatrice, brava! L'idea era proprio di far risaltare col nero ormai la tua pratica di consumata fotografa viene a galla Si erano carnation...per caso Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - sognatrice - 30-05-2008 albnylon Ha scritto:Ma certo, per caso ... E poi, anche se facessero la taglia 0 (cioè XS), non credo le prenderei comunque, vista l'esperienza con le Voile 7 den: ne ho quattro paia, due XS e due S, e sono identiche!! Le ho confrontate sovrapponendole, e un paio delle XS sono addirittura un pelo più lunghette, di piede, delle S. Identiche anche nella lunghezza, nella forma della gamba... combaciano tutte perfettamente: è una presa in giro :evil: :? ?sognatrice Ha scritto:Sempre belle, Alberto! Sono sempre "ok", le nostre foto piene di buona volontà, entusiasmo e fantasia!Cara sognatrice, brava! L'idea era proprio di far risaltare col nero ormai la tua pratica di consumata fotografa viene a galla Si erano carnation...per caso Citazione:la tua pratica di consumata fotografa viene a gallaEehhh, macchè! ... Solo spirito di osservazione. Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - bob63 - 30-05-2008 albnylon Ha scritto:Immagini al volo sperando sempre siano okDon't worry sono davvero ok Alby :wink: Non finirò mai di ringraziarti/vi per i bei primi piani delle deliziose estremità della tua Lei grazie Bob Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - jarretelle - 30-05-2008 belle alb!!! a me (questione di gusti ) più che i piedini piacciono i reggicalze, le balze delle calze e quel breve tratto di coscia compreso tra le 2. spero che nelle prossime foto terrai conto (anche) di questa mia passione :mrgreen: Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008 jarretelle Ha scritto:belle alb!!!Tengo presente ma credo di averne che soddisfino la richiesta Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 30-05-2008 bob63 Ha scritto:grazie a te Bob Presto nuovi inviialbnylon Ha scritto:Immagini al volo sperando sempre siano okDon't worry sono davvero ok Alby :wink: Non finirò mai di ringraziarti/vi per i bei primi piani delle deliziose estremità della tua Lei Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - campano - 30-05-2008 albnylon Ha scritto:Immagini al volo sperando sempre siano ok Non devi sperare.....ti assicuro che sono ok!!!!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - Mira - 03-06-2008 Ciao Alb, ogni tanto mi perdo........ e perdo i thread......... Le vostre foto sono sempre conturbanti direi........ Un saluto a tua moglie e falle sempre i soliti complimenti per i suoi piedi........ :wink: Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - filos71 - 04-06-2008 mi piacciono molto complimenti ancora Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - albnylon - 04-06-2008 Grazie a tutti amici! Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - den.15 - 27-07-2008 alb anche se non siamo qui sempre tu...sai.....che il silenzio e` (d`oro)o meglio.....fucsia.... il piacere che ci donate e` sempre grande....una donna ama mostrare i suoi piedi velati sempre ed e` sempre.... un nuovo e ......rinnovato piacere den e lady Re: Qualche fucsia in più... e un'intrusa - den.15 - 27-07-2008 alb.. e brava la nostra..carol bouquet den |