LE CALZE VELATE - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: LE CALZE VELATE (/showthread.php?tid=21658) |
LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 31-05-2008 Ma che bello, vedere delle foto di questa splendida donna!! Mi piace molto la sua bocca ... La sua carnagione e i suoi capelli stanno bene col malva! La scelta delle calze è molto delicata ... Pensa, anche io in questo momento indosso qualcosa di rosa e nero ! Calze nere però... Tanto per deliziarmi la vista, in qusto noioso sabato... Ho fatto qualche foto :wink: ! Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 ciao grazie sempre gentile e presente.... purtropppo per questioni di impegni possiamo essere qui sporadicamente....ma se lo facciamo cerchiamo di non perdere colpi che gentile che sei sognatrice....adulatrice naturale e curiosa della vita mia moglie....già ti ringrazia sarei curioso vederti ora mandaci qualcosa den e signora Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 31-05-2008 den.15 Ha scritto:ciao grazie sempre gentile e presente....Saluta la signora! Purtroppo ci metto un po', con le foto... Magari già tra un pochino, però, una riesco a metterla, e il resto dopo Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 in questi giorni ho visto un sacco di tue foto e proprio ieri sera dicevo a mia moglie di te: che "maniaca" che é ......sei folle ......ovviamente tutto in positivo.....la mia lei non ci riuscibbe mai a fare quello ch fai tu.... penso che tu elabori l'erotismo un pò alla "maschietto" trovare donne come te (ed è un complimento) è molto difficile......ti dobbiamo tenere cara..... sempre pulita e ligia, corretta osservatrice delle vicende altrui, esploratrice raffinata della vita quotidiana......ti apprezziamo ci sarebbe piaciuto....vedervi (te e il tuo ragazzo) in cam , conoscerci.......lo sai.....di certo e la cosa penso ti piaccia....soprattutto quando parliamo di intelligenza e correttezza...... che ne dite?........ Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 ma cè una cosa che più di tutto mi piace, quelle foto da maestrina.....lì davvero cè tutto, almeno da che ti conosco Re: LE CALZE VELATE - upple - 31-05-2008 molto belle le caze e complimenti a tua moglie..spero di vedere presto altre vostre foto Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 31-05-2008 upple Ha scritto:molto belle le caze e complimenti a tua moglie..spero di vedere presto altre vostre fotograzie upple ringraziamenti anticipati ciao den Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 31-05-2008 den.15 Ha scritto:in questi giorni ho visto un sacco di tue foto Citazione:ma cè una cosa che più di tutto mi piace, quelle foto da maestrina.....lì davvero cè tutto, almeno da che ti conoscoManiaca non so (in alcune cose si, lo sono), ma folle credo proprio di si... Pazza della pazzia che rende liberi, per la quale si è veramente se stessi: la pazzia pirandelliana, se vuoi... Estremamente sensibile e molto creativa, anche in senso lato; spesso chiusa nel mio mondo che mi permette di osservare dall'esterno, dal di fuori, e di avere senso critico e indipendenza di giudizio. I miei più grandi pregi, sono anche i miei più grandi difetti... Sono "malata", di una malattia feconda di potenzialità. Ecco la mia apologia ... Dicevi delle foto da maestrina; in effetti, quei vecchi scatti (di quasi tre anni fa, ormai), fatti per il mio fidanzato lontano, contenevano in nuce delle cose che sono esplose fuori adesso. Cominciavo a scoprire e tirar fuori varie cose di me, che mi sono, forse, più chiare adesso. Sai, si cresce, si fa un percorso... Si "guarisce", di una guarigione che però deve contenere la "malattia", la "pazzia": deve metterle a frutto, deve tradurle. Quello che faccio qui, è una fantasia tutta mia e solo mia - il mio fidanzato è distante. Sai Severine di Bunuel, "Belle de Jour"?... Viveva davvero una doppia vita? O è tutto un "sogno" ad occhi aperti? E' la rappresentazione della realtà o della sua mente? Io credo tutte e due le cose, il film è aperto. In una recensione che ho letto, Moravia diceva che Severine "vive il suo sogno e sogna la sua vita". E' un tutto inestricabile. Un'inguaribile sognatrice...Io l'ho conosciuta tre anni fa, ma l'ho subito riconosciuta, la conoscevo da sempre... Re: LE CALZE VELATE - albnylon - 31-05-2008 Belle Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 sognatrice Ha scritto:den.15 Ha scritto:in questi giorni ho visto un sacco di tue foto per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni bacio den Re: LE CALZE VELATE - paolino968 - 01-06-2008 complimentissimi alla signora..... ottimi gusti in fatto di lingerie... la calze poi!!!!! |