Bel tempo si vede - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Bel tempo si vede (/showthread.php?tid=21668) |
Re: Bel tempo si vede - campano - 03-06-2008 Bhe.....di bello non c'è solo il tempo, ma anche la modella!!!!! Anzi, più che bella sei, come sempre, stupenda!!!!!!!!!!!!!!! Re: Bel tempo si vede - freeair - 03-06-2008 alica Ha scritto: Alica alica, i pesciolini dello stagno hanno visto la sezione "cardiopalma" senza il permesso di Omar! :mrgreen: :mrgreen: :twisted: ehehehe Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 03-06-2008 freeair Ha scritto:Freeair, bella questa!!alica Ha scritto: Alica, ma che cercavi? :roll: eh eh eh eh.... Reggicalze Cleopatra, eh? :wink: Sei bellissimaa!!! Re: Bel tempo si vede - freeair - 03-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Freeair, bella questa!!alica Ha scritto: Forse qualche pesciolino rosso che per la gioia della visione si è messo a saltare ed è finito fuori dall'acqua. :mrgreen: Re: Bel tempo si vede - Mira - 03-06-2008 Alica, tesorino mio..... ma cosa fai a culo a ponte sull' acqua....????? Ti sei persa qualcosa ???? Sei bellissima anche in blu, adoro il tuo reggicalze, qual' è??? Complimenti davvero, per tutto..... Sei sempre molto molto sexy. Saluti e complimenti anche dal mio compagno Un :bacino1: te lo meriti davvero!! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 03-06-2008 Mira Ha scritto:Alica, tesorino mio..... ma cosa fai a culo a ponte sull' acqua....????? Ti sei persa qualcosa ????Mira, te l'ho già detto e lo riscrivo: mi fai morire!! :lol: .... P.s.: il reggicalze è questo :wink: : <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=332&osCsid=b12b729b40e0fc713a53fe2e9b1ae789">http://www.pnstockings.net/product_info ... 2e9b1ae789</a><!-- m --> tra gli ultimi arrivati nella "famiglia" ; c'è anche a otto ganci. Re: Bel tempo si vede - filos71 - 04-06-2008 Alica cara,la prima foto che hai postato mi suggerisce e mi fa pensare:è arrivata una folata di vento... ops,la gonna molto leggera si è alzata scoprendo le parti migliori.Che calze,che sandali,poi tu porti tutto con charme ed eleganza. Incantato Filos Re: Bel tempo si vede - nastrorosa - 04-06-2008 Ma che belle foto. Mi piace proprio tutto. Le calze sono stupende. Che modello sono? Qui non le trovo ma magari ho guardato male Re: Bel tempo si vede - umbertotnx - 04-06-2008 Come sempre la nostra Alica, complice il marito che sà far le foto... :twisted: ci delizia con il suo innegabile fascino. confermo +bella e +brava! e in sezione cardio ci delizia ancor di più... :twisted: Re: Bel tempo si vede - nastrorosa - 04-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Ma che belle foto. Mi piace proprio tutto. Le calze sono stupende. Che modello sono? Qui non le trovo ma magari ho guardato male Le ho trovate. Touchable FF Cuban color navy giusto? Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie Sognatrice, ma sai che non l' avevo visto... !!!??? Io ti faccio ridere ma tu ne sai una + del diavolo......Come fai a sapere che c' è anche l' 8 ganci????Mira Ha scritto:Alica, tesorino mio..... ma cosa fai a culo a ponte sull' acqua....????? Ti sei persa qualcosa ????Mira, te l'ho già detto e lo riscrivo: mi fai morire!! :lol: .... E' bellissimo, lo voglio comprare, pensa mi è sempre sfuggito.... "A culo a ponte" è un altro dei nostri detti..... Tu ne sai qualcosa..???? Re: Bel tempo si vede - jarretelle - 04-06-2008 Brava Alica, sei BE-LLI-SSI-MA!!! il reggicalze è meraviglioso (grazie sognatrice per la segnalazione del modello, ci devo fare un pensierino) mi piacciono molto anche i sandali, ti stanno molto bene, non parliamo poi delle pose, mmmhhh... very sexy!!! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 Mira Ha scritto:Si, lo conosco, Mirasognatrice Ha scritto:Grazie Sognatrice, ma sai che non l' avevo visto... !!!??? Io ti faccio ridere ma tu ne sai una + del diavolo......Come fai a sapere che c' è anche l' 8 ganci????Mira Ha scritto:Alica, tesorino mio..... ma cosa fai a culo a ponte sull' acqua....????? Ti sei persa qualcosa ????Mira, te l'ho già detto e lo riscrivo: mi fai morire!! :lol: .... So tutto dei prodotti di Omar, perchè sto sempre lì a vedere cosa arriva di nuovo! Hai visto? Il reggicalze c'è anche in rosso e in beige, oltre che nero e bianco. Re: Bel tempo si vede - nastrorosa - 04-06-2008 Io avevo visto il reggi anche a 8 ma non mi ero accorta che c'era anche in beige altrimenti nell'ultimo ordine fatto lo aggiungevo.Sarà per la prossima volta Re: Bel tempo si vede - freeair - 04-06-2008 Potrebbe essere un innovativo sistema di pesca, invece di usare reti o ami, ..... beh insomma con "la visione" il pesciolino resta a bocca aperta estasiato tanto da non capire più nulla per esser poi così preso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |