come la pensate voi..... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: come la pensate voi..... (/showthread.php?tid=21673) |
Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 05-06-2008 Beh, con la buona stagione si può essere carine e comode allo stesso tempo! Si possono scegliere tantissime cose graziose, in giro c'è una scelta enorme, anche a tenersi bassi con le spese. Per me, solo fibra naturale: il cotone va benissimo, ci sono tante cose belle anche in questa semplice fibra. Se poi mi capiterà di poter prendere qualcosa in seta, meglio ancora! Però, poi, a volte si può essere più pratiche, altre più carine. Anche perchè c'è quando la cosa ha più importanza, quando meno... Insomma, tutto è variabile . Che poi, al mio fidanzato piace anche se metto top e shorts... E comunque, appena arriva il caldo io dormo nuda! Una cosa che c'entra e non c'entra: a volte, anche quando sono qui da sola, mi coccolo mettendo un po' di profumo ... Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 05-06-2008 Citazione:e mi domando...ce qualcosa che mi manca Certe domande sono pericolose, da farsi :mrgreen: eh eh eh... Stare tra le cose che ci piacciono è sempre un modo per coccolarsi... Come qualsiasi cosa che appassiona, e che si ha piacere semplicemente di avere, per poterla poi, semmai, anche solo guardare... Anche a me piace la vasca, a volte anche io metto sali, uso oli... Però mi fa stare un po' male, inizialmente. Una sensazione vaga di malessere. Credo sia perchè ho la pressione bassa di natura, e lo stare nell'acqua calda, con tutti i vapori caldi, me la fa abbassare ancora di più. Mi passa solo dopo un bel pezzo. Però è bello, anche perchè poi la pelle è ancora più morbida e liscia del solito ! Io uso sempre il guanto di crine, gli esfolianti, e ammorbidire prima la pelle per bene stando un po' "in ammollo" li rende ancora più efficaci. Indispensabile, dopo doccia o vasca, la cremina nutriente!! Morirei senza!! :? Mi tirerebbe tutta la pelle... Quando saremo più tranquilli, col mio fidanzato e futuro marito, e avremo tutta la casetta nostra e ben sistemata, voglio coinvolgerlo :wink: (quel pigrone, chissà...). Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:...ma mi domando anche.....sono normale ho sono malata di nylon e del intimo..Non so... Io mi paragono ai collezionisti e amatori di qualcosa, tutto qui (ho risposto anche sopra, questa l'ho vista dopo ). Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:Faremo una cosa semplice e intima :wink: !sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...ma mi domando anche.....sono normale ho sono malata di nylon e del intimo..Non so... Io mi paragono ai collezionisti e amatori di qualcosa, tutto qui (ho risposto anche sopra, questa l'ho vista dopo ). Ma ancora ne passerà del tempo!! Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 05-06-2008 Spero anche io di poterlo fare come desidero... Non ho grandi pretese, solo serenità ... Re: come la pensate voi..... - albnylon - 06-06-2008 Forse non c'entro qui ma devo dire che è bello leggere le cose che vi piacciono, sono tutte molte delicate e tenere. Re: come la pensate voi..... - sognatrice - 06-06-2008 albnylon Ha scritto:Forse non c'entro qui ma devo dire che è bello leggere le cose che vi piacciono, sono tutte molte delicate e tenere....Anche tu lo sei . Sogni d'oro anche a te, Alberto! Re: come la pensate voi..... - umbertotnx - 06-06-2008 leggo solo ora questo bel "carteggio" fra le nostre malatine di nylon! posso solo dirvi che per un maschietto amante della lingerie&nylon in genere può essere solamente una cosa fantastica avervi così, come vi vorremmo! quindi l'importante è trovare "uno" che apprezzi veramente e che sia un appassionato! Re: come la pensate voi..... - Mira - 07-06-2008 Ciao Alica, bella domanda la tua....... Cosa indosso di notte...???? O meglio, cosa posso indossare di notte... ???? O meglio, cosa mi conviene indossare di notte.......... ????' L' intimo sexy in primavera/estate c' è sempre, ma in inverno, specialmente in queste desolate e nebbiose lande del nord, è quasi impossibile averlo addosso. Quindi in inverno opto per una più calda e comoda notte, non interessa molto nè a me nè a lui essere rigorosamente sexy durante la notte, tanto si dorme........ Preferisco essere sexy di giorno, quando lui mi vede ed è psicologicamente e fisicamente "sveglio e attivo..........." |