La stanza dei sogni... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La stanza dei sogni... (/showthread.php?tid=21675) |
Re: La stanza dei sogni... - bertini - 06-06-2008 GRANDISSIMAAAAAAAAAA Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 Alica?...... Tu sei matta!! eh eh eh eh... Ma più o meno come tutte noi: come ti invidiooo!!! Io ne ho di meno, ma ne ho :roll: (le scarpe, perchè per le calze mi sa che siamo lì :lol: )... Ma che peccato veder così poco dei tuoi occhi!!! Che si intuiscono così dolci e da bimba romantica!! Mi sono piaciute MOLTISSIMO queste foto!! Davvero tanto tanto! Che belle!... (...E che bel mobile!) Re: La stanza dei sogni... - freeair - 06-06-2008 ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen: ... qui poi viene spontanea la proposta di uno scatto x ogni paio di scarpe e di calze presenti nelle tue foto..... quindi a rischio intasamento del forum. Ecco il classico esempio di cosa voglia dire esser donna..... scommetto che tutte quelle scarpe sono state comprate per necessità e non per puro gusto di averle ed indossarle, vero Ali??? :goodjob: Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 P.s.: ecco chi ha preso il reggicalze beige della Cleopatra :wink: eh eh eh.... Re: La stanza dei sogni... - umbertotnx - 06-06-2008 ecco... mi sembra di vedere la mia...ma con MOLTO più ordine!!!!!!!!!!!!!!!! che bel pigiamino.... :twisted: Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 freeair Ha scritto:ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: ! Re: La stanza dei sogni... - umbertotnx - 06-06-2008 sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !e magari di una bella "borsetta".... :roll: :twisted: Re: La stanza dei sogni... - freeair - 06-06-2008 sognatrice Ha scritto:Ma infatti la penso come te... la mia era una provocazione. Esser donna..... :mrgreen:freeair Ha scritto:ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: ! Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 umbertotnx Ha scritto:certo, certo! Anche :| :| ....sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !e magari di una bella "borsetta".... :roll: :twisted: eh eh eh Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 freeair Ha scritto:Vedi come è difficile esser donne? A che sofferenze siamo soggette?! :mrgreen: :mrgreen: ...sognatrice Ha scritto:Ma infatti la penso come te... la mia era una provocazione. Esser donna..... :mrgreen:freeair Ha scritto:ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: ! Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:...Pericolosisssssima!! :lol:sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: ! Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:Una ENORME quantità di calze!!! hock: ...sognatrice Ha scritto:Alica?...... Tu sei matta!! eh eh eh eh... Io mi sto ponendo il problema di una bella scarpiera per me, quando avremo casa pronta (e mi installerò lì :mrgreen: )... Dove le metto, tutte le mie scarpine? Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:...una epidemia, mi sa :? ...umbertotnx Ha scritto:sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !e magari di una bella "borsetta".... :roll: :twisted: Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:ahimè, no :| ... Brutto esser così bramose! Si soffre di più, perchè non puoi mica comprare tutto quello che vorresti! :roll:sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:esato sognatrice....ogni vestito ha le sue scarpine....e ogni nuovo vestitino ha bisogno di scarpine nuove......Pericolosisssssima!! :lol: Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:bravissima!! Piace anche a me, ma ho deciso che me ne farò uno io ex novo! Ho già raccolto vari materiali da qui e da lì ... Lo vorrei rosso e nero, vediamo cosa salta fuori... Solo che mi ci vuole un pochino di tempo, e non so quando lo farò, ma lo farò .sognatrice Ha scritto:P.s.: ecco chi ha preso il reggicalze beige della Cleopatra :wink: eh eh eh.... |