Una serata come tante - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una serata come tante (/showthread.php?tid=21676) Pagine:
1
2
|
Re: Una serata come tante - umbertotnx - 06-06-2008 ma che bel divano quasi blu.... :twisted: bellissime foto cara Alica, anche se per la cucina mi sembra un abbigliamento un pò troppo sexy!!!!!!!!!!!! :lol: brava e bella! Re: Una serata come tante - umbertotnx - 06-06-2008 alica Ha scritto:...sai il divano blu e unico..... :hmmm:e scommetto che hai rischiato di far bruciare la cena nelle pentole...con quel ragazzaccio che ti dava fastidio!!!!! :twisted: ci credo, cosi sexy non si resiste! Re: Una serata come tante - freeair - 06-06-2008 Non credo che per cena c'era la "solita minestra riscaldata" ...... IMPOSSIBILE!! La cena a base di pesce (promessa) ce la prepari così??? :mrgreen: :twisted: Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!! (Sai, vorrei comprare un bel paio di sandali dorati... Oro e smalto rosso: che ne dici? :wink: ) Re: Una serata come tante - bob63 - 06-06-2008 alica Ha scritto:..Cara Alica sei proprio una bellissima donna con due stupendi piedi messi bene in evidenza dalle belle calze dallo smalto e dai sandali . grazie delle belle foto Bob Re: Una serata come tante - freeair - 06-06-2008 UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa. stavo per scrivere io Ethnic Gerbe e mi hai anticipato. Uno studia studia ma la soddisfazione viene tolta :evil: Re: Una serata come tante - freeair - 06-06-2008 alica Ha scritto:freeair Ha scritto:Non credo che per cena c'era la "solita minestra riscaldata" ...... IMPOSSIBILE!! La cena a base di pesce (promessa) ce la prepari così??? :mrgreen: :twisted: Ma già ti sei scortata il tuo innovativo sistema di pesca??? Le foto dello stagno.... :mrgreen: Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:freeair Ha scritto:UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa. Re: Una serata come tante - freeair - 06-06-2008 sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:freeair Ha scritto:UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa. ci ridi pure??? Andiamo bene. .... Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:Si, finchè non c'è molto caldo si può fare, dopo proprio non riesco... Peccato che le Gerbe 7 den mi stiano grandi di piede, sarebbero state perfette! Con la cucitura sotto al piede e i rinforzi praticamente nulli, sono l'ideale... Senza lycra sono freschissime e impalpabili. Mannaggia!sognatrice Ha scritto:Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!! Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 freeair Ha scritto:vabè, ma la tua mica è stata scarsa preparazione ! E l'importante è quella, non rispondere per primi! Sarai promosso lo stesso, insomma !sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...come si dice... Re: Una serata come tante - jarretelle - 06-06-2008 sognatrice Ha scritto:Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!! si si proprio belle, mi ricordano le wolford affaire... complimenti per le foto, molto sexy, come sempre d'altronde... Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:Guarda, lasciamo perdere... Ci sarebbe da sgridarli! :evil:sognatrice Ha scritto:Si, finchè non c'è molto caldo si può fare, dopo proprio non riesco... Peccato che le Gerbe 7 den mi stiano grandi di piede, sarebbero state perfette! Con la cucitura sotto al piede e i rinforzi praticamente nulli, sono l'ideale... Senza lycra sono freschissime e impalpabili. Mannaggia! Io ne avevo un paio gazelle taglia 1^ (in realtà erano due paia, ma una calza si è rotta, quindi tre calze taglia 1^). Mi stava grande, e allora ho preso due paia taglia O (un paio gazelle e uno nero); beh, sono IDENTICHE alla 1^!... Le ho confrontate per bene, e combaciano perfettamente, sia di piede che in lunghezza, larghezza e forma della gamba. Perfettamente uguali!! Anzi, ti dirò che il piede delle gazelle taglia 0 è anche un pochino pochino più lungo di quelle taglia 1^. E tutto questo anche per le nere (taglia 0). Che rabbia... Comunque, se dovessero fare il color cappuccino, lo prenderei ugualmente. Ma non potrò portarle con sandali o scarpe spuntate. Re: Una serata come tante - piero agostini - 06-06-2008 molto belle e ben riuscite. la modella è semplicemente dolce e provocante al punto giusto. stai benissimo con questo tipo di autoreggente, specialmente per il colore, anche se personalmente e non volermene ti preferisco con il reggicalze. ciao e buon fine settimana. Piero. Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:...ma dici davvero??? :?Purtroppo si, uffff..... |