Un giugno non ancora troppo caldo... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Un giugno non ancora troppo caldo... (/showthread.php?tid=21686) |
Un giugno non ancora troppo caldo... - sognatrice - 09-06-2008 Da me è così ! E questo mi permette di mettere ancora le calze! Non riuscirei ad andare senza, ancora, mi sembra prematuro... E poi, io sono freddolosa ! E la sera ho freschino! Ieri sono andata coi miei genitori a far visita a due anziane signore, fuori paese, e ho messo una gonna dritta sotto al ginocchio (era a vita bassa, ma io ieri, in quattro e quattr'otto, me la sono adattata a vita alta ), marrone scuro, di cotone ma elegante, e una camicetta di fresca seta panna a fiorellini, ben modellata, classica ma giovanile, proprio carina ! Scarpe con tacco alto 9 cm (considerate il mio piedino 34-35), delle chanel un po' spuntate davanti. Avevo anche il reggiseno della Lovable "seni-a-punta" . Le calze erano le Cervin da 7 den gazelle, invisibili :wink: ! Mia madre era allibita dalla leggerezza di queste calze. Le ho fatto vedere anche le Gerbe, e ha detto che hanno dell'incredibile... Che era proprio un peccato che non ce ne fossero così quando lei era ragazza (lei non sopportava il reggicalze e le calze; ma in realtà mia madre non sopporta nulla, è un caso a parte...). Domani pomeriggio si rivà fuori perchè voglio far delle compere (tra cui: smaltiii!!! ), e replico! Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - nastrorosa - 10-06-2008 Anche da noi la sera fa freschino per cui esco ancora con la gonna. Sia le Cervin che le Gerbe 7 sono meravigliose. Anche mia madre è rimasta stupita. Nemmeno lei sopportava le calze e il reggicalze e tuttora appena può toglie le collant. Lei però è come tua mamma e starebbe tutto il giorno con t shirt informi e gonne che hanno decenni. Tanto lei dice"tanto sto sempre a casa". A volte la strozzerei. Quando vede me mi dice"ma hai sempre qualcosa di nuovo?" Anche io devo comprare smaltini nuovi. Dopo esco e vedo cosa trovo Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - sognatrice - 10-06-2008 Mia madre la chiamo "mille fastidi"... Io voglio comprare altre tonalità di rosso e del rosso un po' rosato... Poi vediamo anche cosa mi ispirerà al momento . Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - freeair - 10-06-2008 sognatrice Ha scritto:Mia madre la chiamo "mille fastidi"... eh si dai, fuoco alle polveri. Spendiamoli sti €uri, diamo una bella smossa all'economia ........... :mrgreen: Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - sognatrice - 10-06-2008 freeair Ha scritto:Certo, noi lo facciamo per il bene della nazione! :mrgreen: ...sognatrice Ha scritto:Mia madre la chiamo "mille fastidi"... Ma dai, che non voglio mica spender tanto! Due-tre smalti ce li possiamo permettere (più la matita per le labbra, forse un rossetto, magari una gonna nuova :mrgreen: eh eh eh eh....) Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - freeair - 10-06-2008 Insomma esco x comprare degli smalti... torno a casa ho comprato 3 slip, una gonna, un lucida labbra, un cappotto xchè era carino e in super saldo, ah si un rossetto, una borsa...... ma gli smalti? Mi sono dimentikata di cercarli ..... donna!!!!!!! :mrgreen: Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - nastrorosa - 10-06-2008 freeair Ha scritto:Insomma esco x comprare degli smalti... torno a casa ho comprato 3 slip, una gonna, un lucida labbra, un cappotto xchè era carino e in super saldo, ah si un rossetto, una borsa...... ma gli smalti? Mi sono dimentikata di cercarli ..... donna!!!!!!! :mrgreen: Bella questa e anche vera. Re: Un giugno non ancora troppo caldo... - sognatrice - 10-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Si, dobbiamo ammetterlo :| ...freeair Ha scritto:Insomma esco x comprare degli smalti... torno a casa ho comprato 3 slip, una gonna, un lucida labbra, un cappotto xchè era carino e in super saldo, ah si un rossetto, una borsa...... ma gli smalti? Mi sono dimentikata di cercarli ..... donna!!!!!!! :mrgreen: |