Nastrorosa europea - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Nastrorosa europea (/showthread.php?tid=21687) |
Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 Dato che oggi c'è la prima partita degli azzurri concilio le mie passioni Re: Nastrorosa europea - Mira - 09-06-2008 Che belle calze !!!! Ma sono nylon o lycra??' Molto belle, e poi con le scarpe bianche.... tutto dire..... Scusa Nastrorosa...... non prendertela, ma non riesco ad essere compiacente per il resto, si cioè voglio dire.... l' accostamento con lo sport io non lo digerisco. Mi spiace, non è un' offesa, ma proprio l' idea non riesce a piacermi. Non ti offenderai, spero ?????? !!!!!!! Comunque si vede che fai sport, quelle cosce te le invidio, sono toniche, dritte e perfettamente in armonia con tutto il resto. Complimenti alle tue gambe !!!! Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 Mira Ha scritto:Che belle calze !!!! Le calze sono un regalo di anni fa del mio dìfidanzato. Sono di una marca chiamata Omega, 12 den. Le ha trovate in un negozio dove mi ha comprato un bellissimo completo. Hanno chiusa la boutique e facevano i saldi. Non mi offendo. Lo sai che mi piace confrontarmi. Sapevo che l'abbianmento non ti sarebbe piaciuto ma era solo per via della partita di sta sera. Ovvio poi che sta sera non sarò così. magari te ne posto altre con queste calze e il costume da camerierina col quale ogni tanto accolgo il fidanzato. Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 Io, invece, olte a trovare STREPITOSO il fisico di Nastrorosa, trovo anche molto divertente e spiritoso l'accostamento!! E' carinissima!!! (Ecco, io mi dovrei dare una smossa e staccare il sedere dalla sedia... Mai fatto sport in vita mia, se non l'educazione fisica a scuola. Madre natura è stata generosa e aiuta, ma non si può approfittare spudoratamente, e un giorno, se continuo così, la pagherò! Amo la bici, le passeggiate rilassate. Penso che per gambe e sedere sarebbe ottima! Dovrei decidermi a comprarne una (e usarla......). Che dannata pigra sedentaria che sono...) Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 Le cosce comunque non sono proprio tanto toniche. La maledetta innominabile le affligge. Preferisco i polpacci. Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 E ora voglio vedere chi scrive FORZA ORANGE! :mrgreen: :mrgreen: Nastrorosa hai una pancia, anzi un addome fantastico (oltre alle kmetriche gambe e tutto il resto, ma non lo pubblicizziamo troppo in giro :wink: ). Me gusta mucho!!! Lo sport è anche scaramanzia, quindi carissima NASTROROSA EUROPEA se dovesse funzionare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ci siamo capiti. Re: Nastrorosa europea - campano - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Dato che oggi c'è la prima partita degli azzurri concilio le mie passioni Bhe...che dire.....speriamo che i nostri giocatori guardino queste bellissime foto dopo la partita, se lo fanno prima potrebbero spomparsi ........:-) :-) :-) Re: Nastrorosa europea - maiolica65 - 09-06-2008 .............e forza italiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Sotto la curva,nastrorosa sotto la curva.............Meravigliosa. Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 maiolica65 Ha scritto:.............e forza italiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Sotto la curva,nastrorosa sotto la curva.............Meravigliosa.no no no, sotto la curva meglio di no!! Non così, almeno! ... Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 io in curva ci vado normalmente ma non vestita così e soprattutto lontana da quei buzzurri ubriaconi degli ultrà che credo che non mi apprezzerebbero abbastanza Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:io in curva ci vado normalmente ma non vestita così e soprattutto lontana da quei buzzurri ubriaconi degli ultrà che credo che non mi apprezzerebbero abbastanzaoh mamma, ricordo un viaggio in eurostar con degli ultras... non vedevo l'ora di arrivare, non erano molto tranquillizzanti, quello che non facevano e non urlavano..... Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:io in curva ci vado normalmente ma non vestita così e soprattutto lontana da quei buzzurri ubriaconi degli ultrà che credo che non mi apprezzerebbero abbastanzaoh mamma, ricordo un viaggio in eurostar con degli ultras... non vedevo l'ora di arrivare, non erano molto tranquillizzanti, quello che non facevano e non urlavano..... strano ultras in eurostar!! Pensa se diventavi la loro mascotte :mrgreen: Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 freeair Ha scritto::? hock: :? hock: !!!!sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:io in curva ci vado normalmente ma non vestita così e soprattutto lontana da quei buzzurri ubriaconi degli ultrà che credo che non mi apprezzerebbero abbastanzaoh mamma, ricordo un viaggio in eurostar con degli ultras... non vedevo l'ora di arrivare, non erano molto tranquillizzanti, quello che non facevano e non urlavano..... menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... Re: Nastrorosa europea - upple - 09-06-2008 ciao! ma che bella supporter ha la nostra nazionale!!!complimenti..veramente bella Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 upple Ha scritto:ciao! ma che bella supporter ha la nostra nazionale!!!complimenti..veramente bella Grazie Upple. Però le due che gli sono entrate in campo mezze nude al ritiro non scherzavano nemmeno loro. Io una cosa del genere non la farei. Farsi ridere dietro... |