Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
NEW RECORD - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: NEW RECORD (/showthread.php?tid=21702)

Pagine: 1 2 3

NEW RECORD - freeair - 11-06-2008

Zitta zitta, quatta quatta SOGNATRICE ha sfondato il muro dei 3000 messaggi ed è RECORD ASSOLUTO!!

che fai non dici nulla per paura di dover pagare da bere a tutto il forum??? :goodmood: :mucchio:

Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008

13 Maggio 2008 - 11 Giugno 2008 ...... 1000 messaggi in meno di 1 mese, cose dell'altro mondo!!
Omar ti prego tira fuori una COPPA, le medaglie so finite assieme alle lampadine, la signorina ha fatto incetta di premi, è una piccola ingorda! :mrgreen:

freeair Ha scritto:che fai non dici nulla per paura di dover pagare da bere a tutto il forum??? :goodmood: :mucchio:

Ah dimenticavo, oltre al bere ci vedo bene anche qualche bel cannolino alla ricotta, made in sicily .... con una spolveratina di granella di pistacchio di Bronte :wink:

Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008

freeair Ha scritto:Zitta zitta, quatta quatta SOGNATRICE ha sfondato il muro dei 3000 messaggi ed è RECORD ASSOLUTO!!

che fai non dici nulla per paura di dover pagare da bere a tutto il forum??? :goodmood: :mucchio:
...devo mandarvi un bollettino postale, dei buoni-acquisto? :roll: ... cosa? :mrgreen:
La distanza e il "virtuale" mi salvanooo!!!! :lol: Tongue eh eh eh....

Accipicchia, l'hai detto e l'hai fatto! Stavolta anche tu, zitto zitto e quatto quatto, ti sei appostato per beccarmi allo scoccare dei 3000, eh?! Big Grin Tongue ...

No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen:

freeair Ha scritto:No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen:
Ma che distratto!!... Vabè, ti offro lo stesso da bere (tanto, per quel che mi costa :lol: eh eh eh....)

sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen:
Ma che distratto!!... Vabè, ti offro lo stesso da bere (tanto, per quel che mi costa :lol: eh eh eh....)

Ho messo un'aggiunta cara la mia tirchietta :mrgreen:

Ah, si, il cannolo! Come no! :mrgreen: Stessa modalità di pagamento e stessa consistenza Tongue ...

Re: NEW RECORD - umbertotnx - 11-06-2008

compliementi alla nostra miglior...ciciarona :twisted: oltre che tra le più simpatiche! Tongue

umbertotnx Ha scritto:compliementi alla nostra miglior...ciciarona :twisted: oltre che tra le più simpatiche! Tongue
Grazieee!!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue

sognatrice Ha scritto:Ah, si, il cannolo! Come no! :mrgreen: Stessa modalità di pagamento e stessa consistenza Tongue ...

Io ho parlato di cannoli e te di CANNOLO, sarà un caso?? :twisted:
... comunque alla faccia dell'amicizia.... che delusione, con la scusa della distanza!! :x e noi qui tutti a fare il tifo per te!! :donwan: :donwan: :donwan:

Possono bastare, questi?!?! :mrgreen:
Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti!! Tongue Tongue Big Grin

Ancora, ancora!! Tongue

Questa è la porzione per te :mrgreen: :lol: Tongue Tongue ........

Re: NEW RECORD - freeair - 12-06-2008

Mi vuoi vedere in iperglicemia???
Da un po' di cannoli siamo passati alla produzione x una tribù, che esagerata!! :mrgreen:

Comunque dopo attenta analisi le foto a me più intiganti sono la n° 1, 23 e 26. Quelli sembrano "seri" e di mio gusto.
Ho una sensazione di sazietà senza averne mangiati, che poteri che hai pur di non pagare!!!!!!