NEW RECORD - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: NEW RECORD (/showthread.php?tid=21702) |
NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 Zitta zitta, quatta quatta SOGNATRICE ha sfondato il muro dei 3000 messaggi ed è RECORD ASSOLUTO!! che fai non dici nulla per paura di dover pagare da bere a tutto il forum??? :goodmood: :mucchio: Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 13 Maggio 2008 - 11 Giugno 2008 ...... 1000 messaggi in meno di 1 mese, cose dell'altro mondo!! Omar ti prego tira fuori una COPPA, le medaglie so finite assieme alle lampadine, la signorina ha fatto incetta di premi, è una piccola ingorda! :mrgreen: Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 freeair Ha scritto:che fai non dici nulla per paura di dover pagare da bere a tutto il forum??? :goodmood: :mucchio: Ah dimenticavo, oltre al bere ci vedo bene anche qualche bel cannolino alla ricotta, made in sicily .... con una spolveratina di granella di pistacchio di Bronte :wink: Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 freeair Ha scritto:Zitta zitta, quatta quatta SOGNATRICE ha sfondato il muro dei 3000 messaggi ed è RECORD ASSOLUTO!!...devo mandarvi un bollettino postale, dei buoni-acquisto? :roll: ... cosa? :mrgreen: La distanza e il "virtuale" mi salvanooo!!!! :lol: eh eh eh.... Accipicchia, l'hai detto e l'hai fatto! Stavolta anche tu, zitto zitto e quatto quatto, ti sei appostato per beccarmi allo scoccare dei 3000, eh?! ... Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen: Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 freeair Ha scritto:No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen:Ma che distratto!!... Vabè, ti offro lo stesso da bere (tanto, per quel che mi costa :lol: eh eh eh....) Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:No credimi, ti stavo rispondendo in un altro thread e ho letto 3010..... quindi tanto attento non sono stato :mrgreen:Ma che distratto!!... Vabè, ti offro lo stesso da bere (tanto, per quel che mi costa :lol: eh eh eh....) Ho messo un'aggiunta cara la mia tirchietta :mrgreen: Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 Ah, si, il cannolo! Come no! :mrgreen: Stessa modalità di pagamento e stessa consistenza ... Re: NEW RECORD - umbertotnx - 11-06-2008 compliementi alla nostra miglior...ciciarona :twisted: oltre che tra le più simpatiche! Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 umbertotnx Ha scritto:compliementi alla nostra miglior...ciciarona :twisted: oltre che tra le più simpatiche!Grazieee!!! Re: NEW RECORD - freeair - 11-06-2008 sognatrice Ha scritto:Ah, si, il cannolo! Come no! :mrgreen: Stessa modalità di pagamento e stessa consistenza ... Io ho parlato di cannoli e te di CANNOLO, sarà un caso?? :twisted: ... comunque alla faccia dell'amicizia.... che delusione, con la scusa della distanza!! :x e noi qui tutti a fare il tifo per te!! :donwan: :donwan: :donwan: Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 Possono bastare, questi?!?! :mrgreen: Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti!! Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 Ancora, ancora!! Re: NEW RECORD - sognatrice - 11-06-2008 Questa è la porzione per te :mrgreen: :lol: ........ Re: NEW RECORD - freeair - 12-06-2008 Mi vuoi vedere in iperglicemia??? Da un po' di cannoli siamo passati alla produzione x una tribù, che esagerata!! :mrgreen: Comunque dopo attenta analisi le foto a me più intiganti sono la n° 1, 23 e 26. Quelli sembrano "seri" e di mio gusto. Ho una sensazione di sazietà senza averne mangiati, che poteri che hai pur di non pagare!!!!!! |