Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Benedette Scale - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Benedette Scale (/showthread.php?tid=21722)

Pagine: 1 2

Re: Benedette Scale - nastrorosa - 17-06-2008

Però sono carine con la riga dorata e poi su di una modella come te tutto diventa un gran che fidati. Le scale continuano ad affascinarmi e un casale in campagna magari in Toscana è il mio più grande sogno(magari in vecchiaia lo realizzo dai)

Re: Benedette Scale - sognatrice - 17-06-2008

Alica mia splendida, ha ragione Nastrorosa!! :wink: Big Grin
P.s.: anche io i ti invidio la casetta!! Tongue

Re: Benedette Scale - Giancla - 17-06-2008

Bella la scala con le scale ma soprattutto bella tu Smile per non parlare delle calze addirittura con la riga dorata se non ho visto male, che raffinatezza :lol:

Re: Benedette Scale - Giancla - 17-06-2008

volevo scrivere casa, ma avrai capito di sicuro

Re: Benedette Scale - umbertotnx - 17-06-2008

:!: eh...la classe non è acqua! :twisted:
sempre chic e sexy il mio amore segreto! :lol: :mrgreen: Big Grin

Re: Benedette Scale - 1982 - 17-06-2008

La Nostra Fata Turchina!

Re: Benedette Scale - balele - 17-06-2008

Con gambe come le tue qualsiasi calza diventa fantastica!!!!!

Re: Benedette Scale - filos71 - 17-06-2008

ALICA,SEMPRE MEGLIO,POI LA CALZA NERA CON LA RIGA ORO...
SUBLIME

Re: Benedette Scale - Mira - 17-06-2008

Ma come sei affascinante Alica !!!!!
Sulle calze ti dò ragione, non le ho ma immagino il prurito...Ma sono bellissime lo stesso!!
Comunque sei bellissima, davvero, complimenti per lo spolverino turchese, sei proprio una dolce fatina.

Re: Benedette Scale - freeair - 17-06-2008

davvero conturbante la nostra fatina!!! Ma quel monellaccio di pinocchio a cui si "allunga" :mrgreen: il naso era dietro la macchina fotografica?

Re: Benedette Scale - umbertotnx - 18-06-2008

alica Ha scritto:...che belle parole......ma ora mi hai confuso um po.... Confusedhock:...il tuo amore segreto sono le scale o.... :?: :?: :?: :mrgreen: Big Grin Big Grin
ma come, è da quando sei arrivata sul forum
che sei tu il mio amore segreto!
:bacino1: :amore:

Re: Benedette Scale - sognatrice - 18-06-2008

umbertotnx Ha scritto:
alica Ha scritto:...che belle parole......ma ora mi hai confuso um po.... Confusedhock:...il tuo amore segreto sono le scale o.... :?: :?: :?: :mrgreen: Big Grin Big Grin
...ma quante tresche stanno venendo fuori, qui?! :o :roll: :lol: Tongue

Re: Benedette Scale - Mira - 18-06-2008

sognatrice Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
...ma quante tresche stanno venendo fuori, qui?! :o :roll: :lol: Tongue
Si, veramente, e poi scusa, Umberto, ma non avevi detto di esserti innamorato di me !!!!!?????? !!!!!!!!!
Allora meriti proprio una sonora frustata !!!!!!!
:frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: Così impari !!!!

Re: Benedette Scale - filos71 - 18-06-2008

alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ALICA,SEMPRE MEGLIO,POI LA CALZA NERA CON LA RIGA ORO...
SUBLIME

..grazie filos.....
...e tu sei sempre cosi gentile.... Big Grin

Carissima,tu,Mira,sognatrice,nastrorosa,avete classe ,eleganza e femminilità.Siete l'essenza di quello che un'uomo desidera(almeno quello che desidero io in una donna).Diverse ma simili nei gusti,attente ai minimi particolari,esibizioniste senza mai trascendere
dopo tutti questi mesi mi risulta difficile trovare parole nuove per esprimervi la mia simpatia,il mio apprezzamento nei vostri confronti
grazie
un caro saluto

Re: Benedette Scale - Mira - 18-06-2008

filos71 Ha scritto:
alica Ha scritto:..grazie filos.....
...e tu sei sempre cosi gentile.... Big Grin

Carissima,tu,Mira,sognatrice,nastrorosa,avete classe ,eleganza e femminilità.Siete l'essenza di quello che un'uomo desidera(almeno quello che desidero io in una donna).Diverse ma simili nei gusti,attente ai minimi particolari,esibizioniste senza mai trascendere
dopo tutti questi mesi mi risulta difficile trovare parole nuove per esprimervi la mia simpatia,il mio apprezzamento nei vostri confronti
grazie
un caro saluto
Che belle parole Filos, grazie infinite per come ci consideri e per la gentilezza con cui lo fai.
Kisses