corpetto vintage - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: corpetto vintage (/showthread.php?tid=21723) Pagine:
1
2
|
corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 Le Gerbe voile 7 gazelle nella seconda Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 Sono o non sono belle? E questa volta non mi sono arrivate nella confezione classica ma in una scatola con marchio Gerbe. Una meraviglia. Valgono i soldi che costano Re: corpetto vintage - upple - 17-06-2008 ciao nastrorosa..molto belle le calze e molto carino anche il corpetto Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 upple Ha scritto:ciao nastrorosa..molto belle le calze e molto carino anche il corpetto Grazie. Era della zia indossato almeno 36 anni fa Re: corpetto vintage - sognatrice - 17-06-2008 Nastrorosa, e chi vuoi che guardi le calze, con tutta questa meraviglia che sei TU?! Bellissima! E il corpetto... che carino!!! E' quello di tua zia, di quando si è sposata? Mi piace moltissimo, inutile dirlo!! Lo cercherei proprio così, ma credo che sia difficle trovarne, oggi (ha anche una stecca al centro, per caso? Tra le due coppe?). A me invece le Gerbe da 7 sono sempre arrivate con la scatola (le prime due paia, tempo fa); adesso, le ultime due paia che ho preso, nella busta. Boh... Ma non ha importanza. Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 Si ha la stecca al centro e due laterali. Era proprio quello indossato al amtrimonio. Io non lo metto spesso e nemmeno lei deve averlo fato visto che è perfetto. Le mutandine invece sono uno dei nuovi arrivi di Omar. Un cotone molto morbido Re: corpetto vintage - sognatrice - 17-06-2008 Ah, ho capito quali sono le mutandine! Molto carine pure loro! Vedo che il corpetto ha anche gli allacci per le spalline; io di solito trovo più comodo portarli con le spalline, diventano più "stabili" e vestono meglio. Però sono più belli senza... Bel dilemma ! Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 Ad avercele le spalline di questo. Chissà dove le ha perse negli anni e traslochi vari mia zia. Però senza è più bello. In ogni caso io li netto sempre con altrimenti vista la scarsa misura cadono Re: corpetto vintage - 1982 - 17-06-2008 Semplicemente fantastica! Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 1982 Ha scritto:Semplicemente fantastica! gRAZIE E POI HO PENSATO ALLE TUE RICHIESTE E TI HO MESSO I PIEDI Re: corpetto vintage - sognatrice - 17-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Ad avercele le spalline di questo. Chissà dove le ha perse negli anni e traslochi vari mia zia. Però senza è più bello. In ogni caso io li netto sempre con altrimenti vista la scarsa misura cadonoTrovi i ricambi nelle mercerie! Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 Si lo so e posso usare quelle di altri reggiseni che ho però non lo uso quasi mai. Re: corpetto vintage - 1982 - 17-06-2008 Grazie mille sei un tesoro gRAZIE E POI HO PENSATO ALLE TUE RICHIESTE E TI HO MESSO I PIEDI[/quote] Re: corpetto vintage - bob63 - 17-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Le Gerbe voile 7 gazelle nella secondaDavvero splendide gambe Nastrorosa , e non solo ... :wink: le calze sono magnifiche praticamente invisibili stupendi anche i piedi e.....grazie per la vista della pianta :wink: Re: corpetto vintage - nastrorosa - 17-06-2008 bob63 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Le Gerbe voile 7 gazelle nella secondaDavvero splendide gambe Nastrorosa , e non solo ... :wink: le calze sono magnifiche praticamente invisibili stupendi anche i piedi e.....grazie per la vista della pianta :wink: Grazie Bob. Mi fa piacere averti accontentato in ogni senso. |