Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
un amore nylonico - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: un amore nylonico (/showthread.php?tid=21728)

Pagine: 1 2

un amore nylonico - xelabob - 18-06-2008

La prima volta che trovò calze reggicalze sandaletti e un vestito scoppiò a ridere e mi imbarazzai un po.Dopo qualche mese che ci frequentavamo era lei stessa a mandarmi messaggini tipo"senti?ma gia sai cosa farmi indossare venerdì sera????"E'cominciata come una storia di sesso e giocando giocando ci siamo amati per 4 anni

Re: un amore nylonico - xelabob - 18-06-2008

all'inizio della storia ho fatto molta fatica a trovare l'oggetto base di questo gioco delle bambole al quale la mia partner si sottoponeva...le calze.poi un poco alla volta...

Re: un amore nylonico - xelabob - 18-06-2008

In questa ci sono ..ancora...le mutandine puo andar bene?? oggi ho imparato qualcosa....

Re: un amore nylonico - nastrorosa - 19-06-2008

La prima non mi piace molto. La seconda si. I sandali sono molto belli. Però la ragazza in questione sa cheposti sue foto? A volte è rischioso farlo senza consenso anche se non si vede il viso

Re: un amore nylonico - filos71 - 19-06-2008

Mi piacciono i sandaletti,le calze bianche le perferisco più velate,che lasciano vedere la gambe e i piedi.Però è molto sexy,rende bene l'idea
scusa una cosa:ma è finita tra voi?
se è così,peccato,perchè donne che accettano il gioco e la complicità non si trovano facilmente

Re: un amore nylonico - xelabob - 19-06-2008

Mi ricordo che abbiamo fatto le foto senza volto proprio per il publico utilizzo.Grazie della fiducia comunque,credo che a 45 anni so quello che faccio e mi considero una persona fin troppo responsabile per un mondo di gente insana,ovviamente non è riferito al forum ma quello che vedo ogni giorno.Vorrei raccontare e mostrarvi più cose della mia vita ma basta poco per inibirmi
nastrorosa Ha scritto:La prima non mi piace molto. La seconda si. I sandali sono molto belli. Però la ragazza in questione sa cheposti sue foto? A volte è rischioso farlo senza consenso anche se non si vede il viso

Le scarpe sono il completamento di una gamba velata!Il mio feticismo in effetti comprende in primis le calze e rigorosamente calze e quindi le scarpe sopratutto sandaletti come quelli in foto ed abiti molto femminili.Ho repulsione per calze a rete e scarpe con zeppe.La "modella continuo a vederla ma non giochiamo più perche accasata con un altro.La rimpiango molto sopratutto perche molto sensibile alle mie come dire "sverzure".non è dificile trovar donne che si prestano al gioco dell bambole ma la femminilità è qualcosa che c'è dalla nascita,come dire è difficile trovare veri talenti come ce ne sono in questo forum
filos71 Ha scritto:Mi piacciono i sandaletti,le calze bianche le perferisco più velate,che lasciano vedere la gambe e i piedi.Però è molto sexy,rende bene l'idea
scusa una cosa:ma è finita tra voi?
se è così,peccato,perchè donne che accettano il gioco e la complicità non si trovano facilmente

Re: un amore nylonico - filos71 - 19-06-2008

mi dispiace davvero che la vostra storia sia finita.Però sono sicuro che ti sono rimasti moltissimi ricordi.Ti comprendo perfettamente,anche io avevo una ragazza che le piaceva essere complice,mettersi il reggicalze,e giocare a fare la bambola.Mi ha piantato lei,a distanza di 10 anni ci penso ogni tanto...
per fortuna ho una moglie,che amo molto,sono felicissimo,ma con quella era diverso

è sempre così che và a finire...
sò che con le calze di nylon non c'entra nulla,ma mi sono tornati alla mente i ricordi leggendo il tuo post
ti auguro una buona serata

perche dici che non c'entra con il nylon,apprezzo il tuo commento,una cosa è indossare un paio di calze e una cosa è essere consapevoledelle reazioni che si possono scatenare indossandole,sembra che un maschio non possa avere una propria sensibilità,l'intesa dei corpi puo essere valorizzata con i giusti accessori

Re: un amore nylonico - Mira - 20-06-2008

Ciao Xelabob, molto belle queste foto, soprattutto la seconda. Mi fa piacere che cominci anche tu ad inserire foto e spero che presto troverai una modella (compagna) che ti possa "aiutare" in questo.
Però vorrei fare un appunto sia a te che a filos, se permetti: non mi piace sentir parlare di "gioco di bambole", cioé sembra che ne parliate perché avete comprato le bamboline nuove e volete metterci sù anche i vestitini nuovi............ Insomma, è un pò triste la cosa, e poi per me, ma sono sicura anche per le altre del forum, non è affatto un gioco. Io indosso le calze tutti i giorni, tranne rari casi e per me è come indossare una scarpa o una maglia.... cioé indumento indispensabile.... Non è una critica a voi due personalmente, ma vorrei evitare di leggere il terzo che si unisce a voi e continua a parlare di bamboline e giochini vari....Scusate l' intromissione e la puntigliosità...

Re: un amore nylonico - filos71 - 20-06-2008

Mira Ha scritto:Ciao Xelabob, molto belle queste foto, soprattutto la seconda. Mi fa piacere che cominci anche tu ad inserire foto e spero che presto troverai una modella (compagna) che ti possa "aiutare" in questo.
Però vorrei fare un appunto sia a te che a filos, se permetti: non mi piace sentir parlare di "gioco di bambole", cioé sembra che ne parliate perché avete comprato le bamboline nuove e volete metterci sù anche i vestitini nuovi............ Insomma, è un pò triste la cosa, e poi per me, ma sono sicura anche per le altre del forum, non è affatto un gioco. Io indosso le calze tutti i giorni, tranne rari casi e per me è come indossare una scarpa o una maglia.... cioé indumento indispensabile.... Non è una critica a voi due personalmente, ma vorrei evitare di leggere il terzo che si unisce a voi e continua a parlare di bamboline e giochini vari....Scusate l' intromissione e la puntigliosità...

debbo dire che hai ragione,sul discorso delle bambole:io non credo che una donna sia una bambola.Tutt'altro:credo che xelabob si riferisse al gioco,non penso che per lui le donne sono bambole.Per quel che mi riguarda mi riferivo con lui in questi termini per capirmi,ho ripreso il suo discorso.La situazione che si era creata nel mio caso e nel suo era in complicità con la persona del momento.Tutto qui,nessun'allusione,nessuna considerazione di donna bambola/oggetto.Nel mio caso provavo sentimenti veri,infatti come riferivo precedentemente quando mi lasciò ci rimasi molto male,soffrii parecchio.Non perchè avevo perso una bambola che mi accontentava,soddisfando il mio immaginario,ma perchè ero veramente innamorato della persona

detto così sembra complicato e difficoltoso da capire.Cara Mira sappi che non considero assolutamente te e le altre ragazze di questo forum delle bambole da esibire.Avete questa passione che ammiro e rispetto,il fatto che siete così nella vita di tutti i giorni lo dimostra

con massimo rispetto
Filippo

p.s. spero che questo non comporti nulla,mi piacerebbe avere ancora un dialogo con voi in questo forum

Re: un amore nylonico - Mira - 20-06-2008

Si si, tutto chiaro, infatti io non mi riferisco a me o alle altre del forum, io parlo per voi uomini , che sembra consideriate l' indossare il nylon da parte delle vostre compagne come un giochetto....
Fine del discorso, non voglio essere polemica, per carità, già ne faccio fin troppa.
Ciao

Re: un amore nylonico - xelabob - 20-06-2008

Appunto Mira scusami ma non sembri avere una visione serena di ciò che ti circonda.Grazie Filos per aver chiarito le cose.Ho usato il modo di dire gioco delle bambole per intendere una complicita reciproca nel rendere ancora più belo un incontro.Mai considerato le donne bambole anzi delle due ho una cosi alta considerazione di voi da averne quasi soggezione.Forse per questo una donna disposta ad essere la mia bambola mi rilassa mi fa sentire considerato comunque.Per me un sentimento è fondamentale per un qualsiasi tipo incontro che sia di 2 ore o che duri una vita.Alla base dei rapporti per me c'è la sincerità,e non è meglio chiedere alla propria compagna di trasformarsi nella più adorabile femmina piuttosto che tradirla con un puttanone o con addirittura con un trans o crossdresser,come è di tendenza ultimamente.Persone che,ci tengo a precisare,godono di tutto il mio rispetto e comprensione.Forse trovo più intrigante una donna che si fa trattare come una bambola piuttosto una che si sforza di esser femmina...neanche io amo la polemica ma un sano dialogo aperto non puo fare altro che bene al forum,non trovate???

Re: un amore nylonico - nastrorosa - 21-06-2008

Io trovo che farsi trattare da bambola va bene fino ad un certo punto. Se per farti eccitare la tua donna deve per forza travestirsi c'è qualcosa che non quadra. A noi tutte piace metterci in ghingheri per i nostri compagni e trovo che cercare di farlo sempre anche quando si sta in casa come fa Mira sia la giusta dose di complicità in un rapporto. Però va precisato che non si è bambole ma donne consapevoli della propria femminilità. Non è necessario mettersi sandaletti e guepiere per essere donna e non dico femmina perchè è un termine che aborro.Il tradimento poi non nasce mica solo dal fatto di non avere una bambolina in giro per casa.

Re: un amore nylonico - filos71 - 21-06-2008

nastrorosa Ha scritto:Io trovo che farsi trattare da bambola va bene fino ad un certo punto. Se per farti eccitare la tua donna deve per forza travestirsi c'è qualcosa che non quadra. A noi tutte piace metterci in ghingheri per i nostri compagni e trovo che cercare di farlo sempre anche quando si sta in casa come fa Mira sia la giusta dose di complicità in un rapporto. Però va precisato che non si è bambole ma donne consapevoli della propria femminilità. Non è necessario mettersi sandaletti e guepiere per essere donna e non dico femmina perchè è un termine che aborro.Il tradimento poi non nasce mica solo dal fatto di non avere una bambolina in giro per casa.