Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Uno scatto e mezzo... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Uno scatto e mezzo... (/showthread.php?tid=21733)

Pagine: 1 2

Uno scatto e mezzo... - sognatrice - 21-06-2008

Che strazio... chissà quale mistero presiede alla messa a fuoco... :?: Tongue ...
Le foto venivano tutte come il secondo scatto (volevo farvi vedere il piedino velato...). Boh. Una me ne è riuscita bene e ve la mostro. Mi servirebbe una stanza più grande.

Re: Uno scatto e mezzo... - freeair - 21-06-2008

Sognatrice hai fatto centro nella seconda foto, un piedino velatissimo che più velato non si può. All'inizio credevo che mi fosse scesa la cataratta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si cercano nuove stanze disponibili per location per evitare l'effetto "velato" fuori fuoco che tanto piace alla nostra sognatrice!! :wink: :wink:

Re: Uno scatto e mezzo... - sognatrice - 21-06-2008

freeair Ha scritto:Sognatrice hai fatto centro nella seconda foto, un piedino velatissimo che più velato non si può. All'inizio credevo che mi fosse scesa la cataratta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si cercano nuove stanze disponibili per location per evitare l'effetto "velato" fuori fuoco che tanto piace alla nostra sognatrice!! :wink: :wink:
Ma non ho capito benissimo perchè venissero fuori fuoco! Ho dovuto trovare una inclinazione giusta, questione di pochissimo, ma altrimenti venivano sfocate!

Re: Uno scatto e mezzo... - freeair - 21-06-2008

bisognerebbe chiederlo ad un fotografo esperto..... te chiedi: chi vuol farmi le foto??? Vedi che fila si crea :wink:

Re: Uno scatto e mezzo... - albnylon - 22-06-2008

Anche se fuori fuoco lo scatto e` bello, soft... perche la prima sia perfetta e la seconda cosi` forse il fuoco automatico ha letto qualche superficie piu vicina

Re: Uno scatto e mezzo... - sognatrice - 22-06-2008

albnylon Ha scritto:Anche se fuori fuoco lo scatto e` bello, soft... perche la prima sia perfetta e la seconda cosi` forse il fuoco automatico ha letto qualche superficie piu vicina
Si, l'ho pensato anche io... Magari quella minima inclinazione diversa faceva sì che entrasse nel fuoco qualcos'altro, boh... :?:

Re: Uno scatto e mezzo... - filos71 - 22-06-2008

sognatrice Ha scritto:Che strazio... chissà quale mistero presiede alla messa a fuoco... :?: Tongue ...
Le foto venivano tutte come il secondo scatto (volevo farvi vedere il piedino velato...). Boh. Una me ne è riuscita bene e ve la mostro. Mi servirebbe una stanza più grande.

RIALACCIANDOMI AL DISCORSO DELLE CALZE VINTAGE DI IERI,MI PIACCIONO MOLTO PURE QUESTO COLORE,IL GRIGIO VELATO è UN COLORE AD ALTO CONTENUTO EROTICO

filos71 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che strazio... chissà quale mistero presiede alla messa a fuoco... :?: Tongue ...

RIALACCIANDOMI AL DISCORSO DELLE CALZE VINTAGE DI IERI,MI PIACCIONO MOLTO PURE QUESTO COLORE,IL GRIGIO VELATO è UN COLORE AD ALTO CONTENUTO EROTICO
Grazie, Filos!
Il danno, per quanto mi riguarda, è che i colori mi piacciono proprio tutti!! :? Big Grin Tongue

Re: Uno scatto e mezzo... - xelabob - 22-06-2008

Visto che non mi hai ancora attaccato provo ad aiutarti.Se la macchina con cui scatti è digitale tieni presente che di solito hanno un menù con svariate opzioni di focale(di messa a fuoco)inoltre le digitali non sono come le camere meccaniche,fai clic e si apre l'otturatore,le digit clicchi una prima volta per dare la possibilità alla macchina di mettersi a fuoco e poi riclicchi per foto,se scatti subito non le dai il tyempo di regolare il fuoco.Ma comunque non sono immediate(millesimi di secondo)come le macchine tradizionali e quindi basta un minimo movimento per compromettere tutto.Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la tenacia co0n cui frequenti il forum e sopratutto per la mostruosa cultura che manifesti e le capacità di navigazione e ricerca.Tu si che hai dimostrato di esserte donna interessante e femmina attraente.

Re: Uno scatto e mezzo... - filos71 - 22-06-2008

sognatrice Ha scritto:
filos71 Ha scritto:

Grazie, Filos!
Il danno, per quanto mi riguarda, è che i colori mi piacciono proprio tutti!! :? Big Grin Tongue

si si ,i colori velati sono belli tutti.Ma il trasparente e il grigio mi piacciono di più
baci baci

xelabob Ha scritto:Visto che non mi hai ancora attaccato provo ad aiutarti.Se la macchina con cui scatti è digitale tieni presente che di solito hanno un menù con svariate opzioni di focale(di messa a fuoco)inoltre le digitali non sono come le camere meccaniche,fai clic e si apre l'otturatore,le digit clicchi una prima volta per dare la possibilità alla macchina di mettersi a fuoco e poi riclicchi per foto,se scatti subito non le dai il tyempo di regolare il fuoco.Ma comunque non sono immediate(millesimi di secondo)come le macchine tradizionali e quindi basta un minimo movimento per compromettere tutto.Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la tenacia co0n cui frequenti il forum e sopratutto per la mostruosa cultura che manifesti e le capacità di navigazione e ricerca.Tu si che hai dimostrato di esserte donna interessante e femmina attraente.
Si si, lo so del doppio click! Ma adesso finalmente ho capito cosa succedeva. La macchina metteva a fuoco sotto il letto! Alzandola anche di pochissimo ha messo a fuoco la coperta, più vicina (e quindi il soggatto che poi vi si è messo davanti). Oggi ho riprovato a fare una foto coprendo con quella stoffa verde fino a terra, e infatti viene messo a fuoco per bene! Non so se sono riuscita a spiegarmi...

Re: Uno scatto e mezzo... - albnylon - 22-06-2008

Si sognatrice ti sei spiegata benissimo ed era quello che sospettavo, Ora che hai trovato il busillis puoi continuare con le tue belle immagini

albnylon Ha scritto:Si sognatrice ti sei spiegata benissimo ed era quello che sospettavo, Ora che hai trovato il busillis puoi continuare con le tue belle immagini
Già! Big Grin Tongue

Re: Uno scatto e mezzo... - nastrorosa - 23-06-2008

Mi piace molto questo completino e come sai anche io ho un debole per le calze grige.

Re: Uno scatto e mezzo... - sognatrice - 23-06-2008

nastrorosa Ha scritto:Mi piace molto questo completino e come sai anche io ho un debole per le calze grige.
Non è un completino, ma stanno benissimo insieme e potrebbe esserlo, è vero! Big Grin
Il reggiseno è un push-up, che non uso mai. Forse dalla foto sfocata si intuisce meglio l'effetto "Poppea" Big Grin Tongue ...