Albicocca... senza buccia - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Albicocca... senza buccia (/showthread.php?tid=21743) |
Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 Mi diceva qualcuno (un tipo noioso, pedante! :mrgreen: ) che non si vedeva bene il reggicalze, nelle foto precedenti... E allora mi sono tolta la canottina. Dice che non riusciva ad apprezzare bene il mio lavoro, evidentemente è un tipo interessato al cucito :?: .... :mrgreen: :lol: eh eh eh eh....... Re: Albicocca... senza buccia - upple - 24-06-2008 sei fantastista! esaudisci sempre le nostre richieste..anche la mia...di poter vede meglio la mutandina Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 upple Ha scritto:sei fantastista! esaudisci sempre le nostre richieste..anche la mia...di poter vede meglio la mutandinaanche di là si vedeva bene! Ma forse con la luce del giorno si capisce meglio... Re: Albicocca... senza buccia - freeair - 24-06-2008 Ohhhhhh, ora si!! Questo effetto sbucciato me gusta mucho e ti dona davvero tanto. Ora che la buccia è stata tolta non serve arrivare fino all'osso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sognatrice hai creato davvero un indumento che ti sta a pennello, eheheh sembra cucito apposta per te. Che fortuna che hai a conoscere una sarta così brava Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 Eh, ma non è solo brava a cucire, ha un sacco di qualità! :roll: :mrgreen: ... Ed è anche tanto paziente! :roll: :roll: eh eh eh eh..... Re: Albicocca... senza buccia - freeair - 24-06-2008 paziente a dir poco!! Qui ogni tanto fai da fatina di pinocchio, accontenti noi menellacci e discoli. Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:paziente a dir poco!! Qui ogni tanto fai da fatina di pinocchio, accontenti noi menellacci e discoli.Eehhhh, già... Lo so, lo so :roll: ... Re: Albicocca... senza buccia - freeair - 24-06-2008 sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen: Re: Albicocca... senza buccia - umbertotnx - 24-06-2008 sempre bella e sexy, la ns. sognatrice! :twisted: e finalmente ben a fuoco! :lol: Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Comunque, come epiteto preferisco il tuo "precisini" :mrgreen: :lol: , mi fa morire dal ridere .... Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 umbertotnx Ha scritto:sempre bella e sexy, la ns. sognatrice! :twisted:Già, ci siamo arrivati, alla fine, Umberto! :? eh eh eh... Re: Albicocca... senza buccia - freeair - 24-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "precisini" è come il tuo reggicalze, ti sta a pennello, e poi hai ragione ... il 1° amore non si scorda mai! Miss modestia mi è uscito così ma non ripeterò Re: Albicocca... senza buccia - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:perchè? E' azzeccatissimo! Sono così modesta :mrgreen: ..... o no? :? :lol:sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Albicocca... senza buccia - albnylon - 24-06-2008 Mi sembrava di avere scritto... ripeto... foto a fuoco ce n'erano giò diverse, qui hai più confidenza con il mezzo e con te stessa. Belle!! Re: Albicocca... senza buccia - freeair - 24-06-2008 eccola "precisini". Certo che sei modesta :mrgreen: |