Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Qualche foto... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Qualche foto... (/showthread.php?tid=21794)

Pagine: 1 2 3

Qualche foto... - sognatrice - 08-07-2008

Poche foto con reggicalze e calze entrambi vintage. Le calze sono delle Euromsa molto vecchie, in un bel color cipria; purtroppo grandi, non so se riuscirò a portarle... Il reggicalze è troppo scomodo, non è elastico e scende e sega!! Non lo porterò mai, ma è carino da avere Big Grin .

Re: Qualche foto... - stargate - 08-07-2008

Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?

Re: Qualche foto... - sognatrice - 08-07-2008

stargate Ha scritto:Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?
Beh... anche io ho sofferto a farle, quindi è giusto che soffriate un pochino pure voi :lol: Tongue Tongue eh eh eh eh....

Re: Qualche foto... - stargate - 08-07-2008

sognatrice Ha scritto:
stargate Ha scritto:Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?
Beh... anche io ho sofferto a farle, quindi è giusto che soffriate un pochino pure voi :lol: Tongue Tongue eh eh eh eh....

bella risposta, sei sempre la migliore.

si scherza, Stargate :wink: Big Grin , e ci si passa il tempo Big Grin ...

Re: Qualche foto... - filos71 - 08-07-2008

carissima,molto belle le tue calze trasparenti(ricordi il discorso di qualche giorno fà sulle calze velate).Vedendo queste foto mi sono immaginato tu che balli la danza del ventre a casablanca o a tangeri,in uno di quei locali con musiche arabe.Certo le danzatrici del ventre credo non portino il reggicalze e le calze velate,ma i colori dele top trasparente mi hanno scatenato questa fantasia
un caro saluto

filos71 Ha scritto:carissima,molto belle le tue calze trasparenti(ricordi il discorso di qualche giorno fà sulle calze velate).Vedendo queste foto mi sono immaginato tu che balli la danza del ventre a casablanca o a tangeri,in uno di quei locali con musiche arabe.Certo le danzatrici del ventre credo non portino il reggicalze e le calze velate,ma i colori dele top trasparente mi hanno scatenato questa fantasia
un caro saluto
Ciao, Filos! Sono contenta di ispirarvi di queste fantasie Big Grin ...
Quanto al Nord Africa, quasi ci siamo Tongue eh eh eh...

farfu62 Ha scritto:sei molto bella sognatrice, questi colori ti stanno molto bene.....grazie per lo sforzo che fai anche con questo caldo per deliziarci con le tue performance.......nella sesta foto sembri la sirenetta di Copenaghen (per la posa)...bellissima e molto sexy...sei proprio da :noway: :noway:
Grazie, Farfu! E' vero, la posa è quella Tongue ! Che cosa carina che hai notato Big Grin !

Re: Qualche foto... - filos71 - 08-07-2008

non sò di dove sei,se dici nord africa immagino siciliana.Cavolo però,se le foto in nylon le fai in questi giorni o hai un super condizionatore oppure devi sopportare un bel fastidio alle gambe(immagino che caldo estivo il nylon non produca piacere)
ciao ciao :roll:

filos71 Ha scritto:non sò di dove sei,se dici nord africa immagino siciliana.Cavolo però,se le foto in nylon le fai in questi giorni o hai un super condizionatore oppure devi sopportare un bel fastidio alle gambe(immagino che caldo estivo il nylon non produca piacere)
ciao ciao :roll:
niente condizionatore nella mia cameretta :? :? ... Tongue E' che mi diverte fare le foto, e allora alle volte sopporto Big Grin ...

Re: Qualche foto... - alfrednylon - 09-07-2008

Stupenda... quelle calze color cipria sono fantastiche... il fatto che siano anche un po larghe le rende ancora più sexy... baci
Alfred

Re: Qualche foto... - Mira - 09-07-2008

Ciao Sogny, sembri una bambolina...... Big Grin Big Grin
Brava, le calze secondo me le puoi mettere, certo non con i sandali perché si vedrebbe l' arricciamento in punta, ma con un decolleté chiuso davanti ( e magari aperto dietro così la missione devastatrice la porti comunque a compimento...... :mrgreen: :mrgreen: ) secondo me staresti molto bene. Pensaci !!!
I nordici forse non lo sanno, ma in Sicilia non c' è quell' umidità pestilenziale della pianura padana per cui, anche se fa caldo perché è più a sud, è un caldo secco ( anche se nelle città ormai il tasso di umidità comincia a salire... ). Quindi non si suda e non si soffre come invece si verifica quì............. Big Grin Big Grin

Re: Qualche foto... - upple - 09-07-2008

sempre stupenda la nostra sognatrice!! grazie per le bellissime foto che ci regali nonostante questo caldo!! Smile

Re: Qualche foto... - filos71 - 09-07-2008

Mira Ha scritto:Ciao Sogny, sembri una bambolina...... Big Grin Big Grin
Brava, le calze secondo me le puoi mettere, certo non con i sandali perché si vedrebbe l' arricciamento in punta, ma con un decolleté chiuso davanti ( e magari aperto dietro così la missione devastatrice la porti comunque a compimento...... :mrgreen: :mrgreen: ) secondo me staresti molto bene. Pensaci !!!
I nordici forse non lo sanno, ma in Sicilia non c' è quell' umidità pestilenziale della pianura padana per cui, anche se fa caldo perché è più a sud, è un caldo secco ( anche se nelle città ormai il tasso di umidità comincia a salire... ). Quindi non si suda e non si soffre come invece si verifica quì............. Big Grin Big Grin

colgo l'occasione per salutarti calorosamente,cara Mira

Re: Qualche foto... - sognatrice - 09-07-2008

alica Ha scritto:stai benissimo sognatrice..... Big Grin
...come dice mira..sembri una bambolina..... Big Grin
:bacino1: Big Grin