ricerca articolo - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: ricerca articolo (/showthread.php?tid=21818) |
ricerca articolo - franco1 - 21-07-2008 Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata! Re: ricerca articolo - franco1 - 21-07-2008 Sei estremamente gentile (e una gran bella figliola, complimenti sinceri a mamma) Re: ricerca articolo - pnstockings_adm - 22-07-2008 franco1 Ha scritto:Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata! Intendi 2 ganci per gamba o in totale? se si tratta di 2 ganci in totale i nostri fornitori non li producono, non credo poi che siano molto funzionali, almeno per chi indossa quotidianamente questo tipo di calze. Ciao Re: ricerca articolo - franco1 - 22-07-2008 Sono poco esperto di terminologia in materia, comunque il reggi che ho visto mi sembra che avesse 6 sostegni che terminavano ognuno con una V rovesciata ad ogni gambo della V vi era un gancio, quindi 6x2= 12 ganci e non mi è affatto sembrato meno glamour di quelli tradizionali. Grazie per il cortese interessamento spero di venire presto a Bonoposta: Buona serata- Re: ricerca articolo - sognatrice - 23-07-2008 franco1 Ha scritto:Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata!Io ho capito quali intendi ! Ne ho visti in varie foto di modelle sulla rete. Se ne ritrovo qualcuna la posto qui. Re: ricerca articolo - sognatrice - 23-07-2008 Eccoli! :wink: By Touchable <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.touchable.co.uk/shop-pages/section-suspender-belts-deep-belts-with-wide-vclips.html">http://www.touchable.co.uk/shop-pages/s ... clips.html</a><!-- m --> Re: ricerca articolo - franco1 - 24-07-2008 Sognatrice....! Sei un sogno, incredibile, hai già trovato esattamente quel che cercavo. Ti ringrazio moltissimo e visto che sei superesperta chiedo: credi che un tale reggi tenga meglio ferme le calze specialmente quelle con riga evitandone la rotazione? Come fruitrice dell'oggetto lo trovi poco glamour rispetto ai tradizionali? Grazie e spero che questo forum continui ad essere frequentato da persone educate e amanti della seduzione raffinata, intrigante e mai volgare, come invece accade in altri siti frequentati da psicopatici interessati alla bassa macelleria. W le belle donne (quindi tutte) e tutto ciò che le impreziosisce : Re: ricerca articolo - nastrorosa - 24-07-2008 Ciao anche io avevo capito cosa intendevi ma non avrei saputo aiutarti come ha fatto sognatrice. A me personalmente non piacciono molto. Ritengo che un reggicalze a sei ganci sia migliore e tenga su il tutto magnificamente evitando l'effetto rotazione Re: ricerca articolo - sognatrice - 31-07-2008 franco1 Ha scritto:Sognatrice....! Sei un sogno, incredibile, hai già trovato esattamente quel che cercavo. Ti ringrazio moltissimo e visto che sei superesperta chiedo: credi che un tale reggi tenga meglio ferme le calze specialmente quelle con riga evitandone la rotazione? Come fruitrice dell'oggetto lo trovi poco glamour rispetto ai tradizionali? Grazie e spero che questo forum continui ad essere frequentato da persone educate e amanti della seduzione raffinata, intrigante e mai volgare, come invece accade in altri siti frequentati da psicopatici interessati alla bassa macelleria. W le belle donne (quindi tutte) e tutto ciò che le impreziosisce :Non avendoli provati non saprei dire se tengono più ferme le calze; ma credo che alla fin fine la differenza con gli altri da sei non sia granchè, secondo me quel che più influisce è la parte lunga dell'elastico, che poi termini con uno o più gancetti. Posso invece dirti che, da amatrice, non mi dispiacerebbe averne anche uno così :wink: . Re: ricerca articolo - vintage - 14-08-2008 Probabilmente su qualche sito americano, ma ti consiglio anche per risparmiare, di cercare nella tua città un negozio di articoli sanitari, dove ci sono ancora delle lavoranti che fanno reggicalze a mano, dargli una foto e farti fare il reggicalze a mano come lo vuoi tu.Io abitualmente faccio cosi'. Re: ricerca articolo - vintage - 14-08-2008 Si, dimenticavo.I reggicalze che volevi tu li vendono anche sull'ottimo sito Touchable, ma con il cambio della sterlina ti conciano per le feste! |