Non prendetemi in giro - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: Non prendetemi in giro (/showthread.php?tid=21848) Pagine:
1
2
|
Non prendetemi in giro - Lilly - 04-08-2008 Ho visitato a lungo il sito pnstocking dove suppongo fate "spesa". Allora avrei capito che: ff sono calze con riga rht senza riga Giusto? La mia cultura sul tema come vedete è veramente a zero Re: Non prendetemi in giro - pnstockings_adm - 04-08-2008 Si esatto, le RHT non hanno la riga ma hanno il tallone e punta rinforzati. Le Fully Fashioned invece hanno la cucitura (riga) sulla parte posteriore. Ciao Re: Non prendetemi in giro - umbertotnx - 04-08-2008 ... e tranquilla, quì non prendiamo in giro nessuno! nessuno nasce "imparato" diceva Totò :mrgreen: Re: Non prendetemi in giro - RANYLON - 05-08-2008 Lilly non ti preoccupare...... sei sulla strada giusta e se vuoi qui trovi sempre qualcuno (uomo o donna) che ti può dare un consiglio. E spero che la tua passione nasca e cresca sempre più. SUNNY Re: Non prendetemi in giro - Mira - 05-08-2008 Lilly Ha scritto:Ho visitato a lungo il sito pnstocking dove suppongo fate "spesa".Salve Lilly, nessun problema e nessuna presa in giro. Se avrai dubbi o voglia semplicemente di confronti clicca pure sul mi MP. Ciao Re: Non prendetemi in giro - Piero63 - 05-08-2008 Lilly Ha scritto:Ho visitato a lungo il sito pnstocking dove suppongo fate "spesa". ciao Lilly, RHT è l'acronimo di "reinforced heel and toe", ossia punta e tallone rinforzati, in pratica le calze che venivano vendute correntemente fino a pochi anni fa Re: Non prendetemi in giro - Mira - 06-08-2008 Piero63 Ha scritto:Esattamente !!Lilly Ha scritto:Ho visitato a lungo il sito pnstocking dove suppongo fate "spesa". Re: Non prendetemi in giro - buonasera - 07-08-2008 Bene questa lezione sulle calze è servita pure a me!!! Re: Non prendetemi in giro - NYLON - 10-08-2008 alica Ha scritto:buonasera Ha scritto:Bene questa lezione sulle calze è servita pure a me!!! ciao a tutti..leggo con un certo ritardo..ma..la lezione è servita anche a me per..approfondire. Re: Non prendetemi in giro - buonasera - 11-08-2008 alica Ha scritto:La nostra grande maestra!!!buonasera Ha scritto:Bene questa lezione sulle calze è servita pure a me!!! Re: Non prendetemi in giro - vintage - 14-08-2008 Hai deciso che calze ti comprerai? Re: Non prendetemi in giro - vintage - 14-08-2008 Una domanda per tutti gli intenditori.In che hanno sono uscite in commercio le calze RHT??? Re: Non prendetemi in giro - Mira - 22-08-2008 vintage Ha scritto:Una domanda per tutti gli intenditori.In che hanno sono uscite in commercio le calze RHT???Questa è dura !!!! Non saprei, dovrei andare a leggere qualcosina, ma sinceramente adesso non ne ho voglia. Mi riprometto di farlo però, nel frattempo, chissà , magari rientra sognatrice e allora mi batte sul tempo ..... :lol: :lol: Re: Non prendetemi in giro - samsung - 04-09-2008 Lilly Ha scritto:Ho visitato a lungo il sito pnstocking dove suppongo fate "spesa". non ti preoccupare neanche noi siamo dei geni in questo. volevo chiedere ad esempio, le rht ma senza tallone come si chiamano ?? grazie Re: Non prendetemi in giro - sea - 04-09-2008 Credo sht sheer invece che reinforced. |