Signore di classe in calze - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Signore di classe in calze (/showthread.php?tid=21875) Pagine:
1
2
|
Signore di classe in calze - Omsa - 17-08-2008 La massima espressione del desiderio da parte di noi maschietti amanti della classe delle calze......... Re: Signore di classe in calze - kenzy - 17-08-2008 Grande Omsa!!!!!! Veramente belle!!!!! La biondina che gioca a biliardo assomiglia alla nostra Alica!!!!!! Kenziner2 Re: Signore di classe in calze - Omsa - 17-08-2008 Mi sembra doveroso aggiungere anche queste...... Re: Signore di classe in calze - campano - 17-08-2008 Omsa Ha scritto:Mi sembra doveroso aggiungere anche queste...... Mi sembra doveroso rimgraziarti!!!!! :-) Re: Signore di classe in calze - Omsa - 17-08-2008 Grazie a te campano per l' apprezzamento; non appena avrò possibilità di accedere alla sezione "Cardiopalma" (sperando, come ho già avuto modo di scrivere, che il nostro Amministratore dia il suo O.K.), spero possa descrivere in maniera più esustiva tramite foto a rigurdo, la tecnica nata negli anni 50 e sviluppatasi nei 60 (ma i veri cultori la praticano ovviamente ancora oggi) di approccio sessuale in cui le calze ed il reggicalze, elementi intimi di uso quotidiano all' epoca, erano assoluti protagonisti, tecnica che si intuisce chiaramente dai miei racconti in Esperienze personali. Un saluto a tutto il forum. Re: Signore di classe in calze - kenzy - 18-08-2008 Quando in giro vedo una bionda con calze in evidenza sei la prima persona a cui penso!!!!! Ciao ciao!!! Bacioni!!! :love: kenziner2. Re: Signore di classe in calze - Omsa - 18-08-2008 kenziner2 Ha scritto:Quando in giro vedo una bionda con calze in evidenza sei la prima persona a cui penso!!!!! Ciao ciao!!! Bacioni!!! :love: kenziner2. Infatti, cara Alica, è difficile non pensare a te quando in ballo ci sono belle gambe, calze raffinate ed il colore biondo dei capelli....... Re: Signore di classe in calze - Omsa - 25-08-2008 Altro contributo per tutto il forum...... Re: Signore di classe in calze - kenzy - 26-08-2008 E che contributo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2. Re: Signore di classe in calze - tero525 - 03-09-2008 foto spettacolari Re: Signore di classe in calze - red - 06-09-2008 Posti sempre delle foto stupende, complimenti Re: Signore di classe in calze - Omsa - 20-10-2008 Speriamo che anche queste siano gradite...... Re: Signore di classe in calze - kenzy - 20-10-2008 Nell' ultima foto la Sonya si sistema i gancetti!!!!!! Che Donna sublime!!!! Ne vado matto!!!!!! ken2. Re: Signore di classe in calze - Omsa - 21-10-2008 Devi avere un problema al tuo PC cara Alica; le abbiamo viste tutti benissimo, ECCOME!!! Re: Signore di classe in calze - Omsa - 21-10-2008 alica Ha scritto:Omsa Ha scritto:Devi avere un problema al tuo PC cara Alica; le abbiamo viste tutti benissimo, ECCOME!!! Sarebbe un peccato che proprio tu non le vedessi...... :lol: |